Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: kerryjackson95    30/05/2017    1 recensioni
"Non puoi trovare la luce Michael, o ce l'hai o non ce l'hai!"
"Non è vero, basta cercarla Kim!"
"Il buio è assenza di luce Michael, non puoi pretendere di usare ciò che non hai!"
"Anche nella luce c'è un po' di buio, la luce non esisterebbe se non ci fosse l'oscurità; ogni cosa esiste solo se esiste anche il suo opposto!"
"Quindi vorresti dirmi che senza l guerra non potrebbe esserci la pace?"
"No assolutamente. La guerra non dovrebbe esistere come ogni cosa orribile creata dall'uomo. Ma ogni cosa donata a noi dal creatore è giusto che esista. E la cosa che amiamo esiste anche grazie a quella che ci piace di meno."
"Che senso ha cercare la luce, se poi tanto devo rischiare di piombare in un buio più profondo di prima?"
"Kim! Ti preoccupi troppo di ciò che era e sarà. Ieri è solo storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono. Non devi privarti di fare qualcosa di entusiasmante oggi per la paura di ciò che potrebbe succedere domani.!"
Genere: Drammatico, Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jamal incrociò lo sguardo di Tatum e lei incrociò il suo.
“Tu?” esclamarono in coro entrambi.
“Che ci fai qui?” chiese Jamal a Tatum.
“Scusa tanto se ci vivo, tu che ci fai qui?”
“Sono qui per amore, perché io quando amo qualcuno faccio di tutto, lo seguo, cerco di non lasciarlo andare, non me ne vado senza nemmeno dare una spiegazione, senza nemmeno provare a inseguire chi dico di amare.”
“Se è per questo amore significa anche capire la persona che si ha davanti, con i suoi limiti, con i suoi tempi e anche su quello che non vorremmo che fosse. Non pretendere subito che lei cambi per noi e ferire i suoi sentimenti perché ciò che è importante per lei non lo è per te.”
“Si, ma si accettano i difetti, si accettano le imperfezioni, le diversità, i limiti non le ossessioni e le tendenze psicotiche.”
“Chi ha tendenze psicotiche scusa?” disse Tatum quasi preparandosi a rifilargli uno sganassone.
“Ragazzi! Ragazzi! Scusate calmiamo le acque. Scusa lo so che non ti conosco ma, ti prego cerca di calmarti e anche tu Tatum per favore…” disse Prince.
Jamal disse: “ E tu chi saresti giustiziere della notte.”
“Beh, io, io sono il suo ragazzo ecco! Il ragazzo di Tatum!” disse Prince.
“Ah, bene!”
Poi guardò Michael.
“E tu saresti Michael Jackson?”
“Piacere amico. E’ brutto essere popolari, ma mi fa piacere conoscerti.”
“E questo...” chiese Jamal indicando Michael: “sarebbe il ragazzo impareggiabile per cui non mi hai voluto. Beh, è divertente, ma la cosa ancora più divertente è che mi hai rifiutato perché non ero uguale a quello là, ma poi la cosa ancora più inspiegabile è che ti sei fatta andare bene questo qua. Allora Tatum? Pensi di avere ancora scuse. O hai il coraggio di dirlo che non eri assolutamente innamorata di me.”
“Ehi bello!” disse Prince: “Io ti ho aperto la mia pota senza conoscerti, ti ho offerto la mia ospitalità visto che sei fidanzato con Apollonia… ora se avete avuto problemi tu e Tatum è una cosa vostra, ma non ti permetto di insultare me e Michael e comunque sappi che non è tutto come sembra. Forse dovresti farti raccontare da tatum come sono andate le cose, soprattutto se tieni a lei come sostieni.”
“E va bene, scusa amico e scusami anche tu Michael, sono solo arrabbiato con lei e me la sono presa con voi anche se non c’entrate nulla. Ormai non mi importa di lei io amo Apollonia, ma se dobbiamo vivere sotto le stesso tetto voglio delle spiegazioni.”
“Te le darò Jamal, ho sofferto almeno quanto te. Ma devi ascoltarmi, ascoltarmi davvero.” Disse Tatum.
“Prince mi ha aiutato molto, e mi sono innamorata di lui, ma nel mezzo c’è una lunga storia.” Disse Tatum abbracciando Prince.
“Dovresti ascoltarla Jamal, non la conosco, ma mi sembra una brava ragazza anche perché conosco Prince, e so che non può essere altrimenti se l’ha scelta come sua ragazza, in più so che non ti aiuterà, ma conosco anche Michael e se è stata o è una sua fan sono sicura che sia una brava persona!”
“E va bene. Così sia se dobbiamo chiarirci!”
“Andiamo a casa, ci facciamo una doccia, ci prendiamo una birra e poi ne parliamo con più calma siamo tutti stanchi e stressati. Dobbiamo rilassarci.”
I ragazzi tutti d’accordo con Prince si avviarono a casa sua. Aiutarono Apollonia e Jamal a scaricare la valigie che erano nel bagagliaio ancora chiuse e poi tutti si avviarono al proprio bagno. 






Angolo Autrice: Carissimi lettori! Mi scuso ancora per il ritardo nell'aggiornamento. Questo capitolo è un po' corto ma solo perchè è molto intenso, il prossimo sarà sicuramente più lungo. Grazie a tutti quelli che mi seguono e che recensiscono e anche a chi visita il mio account in generale. Volevo informarvi di una modifica speciale che ho fatto. Tra il capitolo 33 e 34 mi sono accota che mancava un pezzo di storia sull'incontro tra Prince e Tatum molto importante e la storia sembrava incompleta. Mi dispiace tanto e vi chiedo perdono. Purtroppo io scrivo su word e poi col copia incolla usufriusco dell'HTML del sito quindi può capitare che qualcosa viene caricato male per mia disattenzione o la storia risulti privata di qualche pezzo. Mi scuso per questo errore comunque ora ho fatto le giuste modifiche quindi, chi sia interessato troverà il capitolo 34 intero e un piccolo pezzo ( anche se non importante per la trama della storia? nel capitolo 33. Un bacione, scusate ancora, intervenite numerosi. E non fatevi problemi a segnalare qualche errore o punti poco chiari che possono essermi sfuggiti. A presto KerryJackson95
 


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: kerryjackson95