Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Segui la storia  |       
Autore: Sara Garcia    31/05/2017    0 recensioni
Nella Londra del 1800, vivono Ada e sua figlia Kairi. La giovane nobildonna ha cresciuto da sola la figlia, aiutata dalla domestica Alfreda. Ma cosa si cela nell'oscuro passato della famiglia Williams? Dove sarà mai il padre di Kairi, scomparso praticamente prima della nascita della figlia? Nel frattempo la ragazza è tormentata dagli incubi: un ragazzo dai capelli biondi che le dice di seguire i segni. Quando la madre le rivelerà che al mondo non esistono solo gli umani, ma anche gli stregoni e le streghe, Kairi inizia a sospettare che sia uno di questi ultimi a tormentarla, ma perchè? Cos'ha a che vedere con loro? Ed Ada? Cosa nasconde alla figlia? Spero di avervi incuriositi almeno un pò, vi invito a recensire e leggere. Un bacio
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati alcuni giorni dal ballo dei diciassette anni di Kairi. La ragazza pare serena e tranquilla, ha fatto amicizia con molti ragazzi della sua erà e pare essere spensierata e felice, seppur una domanda ogni tanto le baleni in mente: ma chi era quell'uomo dai capelli rossi, che ha ballato con lei per poi congedarsi in quello strano modo? Ha avuto la netta sensazione di conoscerlo, come se lo avesse già visto prima. Ma più ci pensa, più si affanna a cercare tra i suoi ricordi, più aumenta l'emicrania e le risposte non giungono. La giovane contessa decide di lasciare stare, ma così non è per sua madre. Ada Williams è nella sua stanza, indossa la camicia da notte ed è seduta di fronte allo specchio. La sua lunga chioma bionda è ora lasciata libera, e ricade morbidamente sulle sue spalle e le giunge ormai ben oltre le spalle. I suoi occhi azzurri scrutano la sua stessa figura riflessa, per poi dare uno schiaffo allo specchio, senza romperlo ma facendolo roteare su sè stesso per due o tre volte. " Basta, non ci devi più pensare, Ada. Non ci devi più pensare ". Sussurra a sè stessa, mentre qualcuno bussa alla porta. La donna intuisce chi sia, così risponde senza esitare, alzandosi dalla sedia e facendo scivolare il leggero strascico del suo indumento da notte sul pavimento. " Avanti ". Fa solamente, mentre dalla porta fa capolino Alfreda. La donna fa un rispettoso inchino, per poi guardare Ada. La nobildonna le fa un cenno con la mano. " Lascia stare le formalità, Alfreda ". Taglia corto la giovane madre di Kairi, mentre la domestica le si avvicina di alcuni passi.

" Milady, perdonate la mia sfacciataggine. Ma sono giorni che siete turbata, anche se ostentate sicurezza davanti alla piccola Lady. Ed è precisamente dall'incontro con quell'uomo... ". Afferma la domestica, mentre Ada la guarda con uno sguardo carico di rabbia, che non è rivolta verso la domestica, certo. E'rivolta verso colui che si presentò, qualche giorno prima, alla festa di sua figlia.

" Non me lo nominare nemmeno! Non tornerà più qui a palazzo, per ciò non c'è motivo di continuare a... ". Ma viene interrotta dalla domestica, fattasi un pò più audace data la caparbietà della sua padrona.

" Tornerà, e lo sapete meglio di me! Ha giurato di rivelare la verità a Lady Kairi, e credetemi, se lo conosco bene none siterà a farlo. Si vuole vendicare di voi per quanto accaduto anni fa, e nessuno gli potrà impedire di farlo ". Asserisce, mentre Ada sbatte una mano sul tavolino, arrabbiata.

" Allora, cosa proponete di fare?! Aspettarlo qui e permettergli di rivelare a Kairi la storia di suo padre e delle sue origini? Del vero motivo per cui lui sparì appena lei venne al mondo?! ". Chiede nervosa la giovane Williams, per poi dare le spalle alla domestica che ben comprende lo stato d'animo della padrona. Le si avvicina cauta, per poi metterle una mano sulla spalla.

" Dovete dirle la verità, Milady. Dovete essere voi a farlo, e dovrete essere rapida. Sono sicura che Battler ed i suoi stregoni si stanno già muovendo, e se sarà lui a rivelare la vera storia a vostra figlia, finirà sicuramente per distruggere il rapporto che avete con lei. Con la figlia che avete cresciuto con tanto amore e sacrifici. Vi prego, non siate caparbia! ". La ammonisce, mentre Ada scuote il capo con energia.

" Le dirò la verità quando io lo riterrò opportuno, Alfreda. Nè un giorno prima, nè dopo! ". E' testarda, non c'è che dire. E d'altro canto, pensa Alfreda, non può permettersi di insistere più di tanto. Sospira sconsolata, per poi allontanarsi.

" Fate come credete sia meglio. Ma in questo modo, state dando a vostro marito una grande opportunità, pensate anche a questo ". Sussurra, prima di congedarsi. Una volta rimasta sola, Ada butta aterra tutto ciò che si trova sul tavolino, nervosa.

" Perchè? Perchè sei tornato, dopo tanti anni? E eprchè vuoi dire a Kairi la verità su suo padre? ". Sussurra, come se qualcuno la sentisse. In effetti, una farfalla dorata passa proprio di fronte alla finestra della giovane nobile. Ma di questo, lei non si è ancora accorta.

Battler continua a ridere, divertito dalla scena appena vista: Ada ed Alfreda sembrano su due binari opposti, non vanno più d'accordo a causa di quella storia che solo in pochi sanno. Il signore degli stregoni non fa altro che deridere le due, mentre il figlio lo guarda ed incrocia le braccia. " Padre? ". Lo chiama, ma lui non gli da retta. Spazientito, il biondo alza la voce di poco, pur stando attento a non farsi udire. " Padre! Non mi pare il caso di godere di una cosa simile... insomma, quell'anziana ha sempre amato vostra moglie come fosse una figlia, ed ora non vanno più d'accordo per via di... ". ma viene interrotto da suo padre, che smette a fatica di ridere.

" Len, sei troppo stupido. Perchè stai a preoccuparti per quella vecchia e per mia moglie? Pensa piuttosto alla piccola, dolce Lady Kairi ". Fa ironico, con un pizzico di cattiveria. " Devi farle avere un incubi terribile. Così terribile da costringerla a lasciare la sua stanza, e scendere in giardino. Terrorizzala, non mi importa come farai ". Gli ordina. " L'importante è che la porti qui, da me ". Conclude, mentre il biondo scuote il capo.

" Ma non posso! Questa storia degli incubi va avanti da molto tempo, quella ragazzina sta iniziando inconsciamente ad usare i suoi poteri nascosti ed ha innalzato una bariera mentale per tenermi fuori. Non posso più farle avere quel tipo di incubi ". Spiega brevemente il ragazzo, ed è vero: ormai è parecchio tempo che, su ordine di suo padre, tortura la povera Kairi tramite i sogni. Ma recentemente, la giovane ha iniziato ad innalzare una potente barriera per impedirgli di tormentarla nuovamente. Alle sue parole, suo padre lo guarda ed in quel momento pare che quei due bellissimi laghi che sono i suoi occhi stiano bruciando d'ira.

" Ti stai rifiutando di obbedire?! E' da quando l'hai incontrata nel mondo reale che sei cambiato, forse non avrei mai dovuto avere così tanta fiducia in te! ". Si irrita, mentre suo figlio scuote il capo.

" Non mi rifiuto, ma non avrebbe senso! Sarebbe solo uno spreco di tempo e poteri ". Sibila a sua volta il biondo, adottando lo stesso sguardo del padre, che si irrita e lo spinge di lato.

" Ho capito che dovrò risolvere da solo la situazione. Tu non vali niente, proprio come tua madre! ". Si arrabbia, e quelle parole sembrano fare male a Len: lui non ha mai conosciuto sua madre. Sa solo che le somiglia parecchio, cosa che suo padre gli ha sempre fatto pesare, come se la colpa fosse sua. Non ribatte, perchè in fin dei conti non saprebbe che dire. Anzi, si. Una sola cosa ha da dire.

" Fate come vi pare. Se sono inutile, continuate da solo a tormentare quella poveretta, e fate voi in modo che venga in giardino! ". Grida, incurante del fatto che qualcuno possa sentirlo. " Si, somiglio a mia madre, e allora?! Ho sempre eseguito gli ordini senza fiatare, ed ora vengo ripagato così dal mio stesso padre! ". Conclude. Battler si volta di scatto, ma non ha il tempo di dire niente che suo figlio scompare in una folata di farfalle dorate, lasciandolo solo. Alterato, il signore degli stregoni strappa una manciata di rose bianche, e non si accorge che qualcuno è giunto dietro di lui.

" Quelle rose le avevate piantate voi stesso, quando voi e Milady vi sposaste. Ora le volete rompere? Perchè? ". Commenta una voce femminile. Lui rimane di spalle, ma pare riconoscere di chi si tratta. Alcune gocce del suo sangue finiscono a terra, le sue mani sono leggermente graffiate a causa delle spine.

" Non sono affari tuoi, vecchia. Torna alle tue mansioni e non dire a nessuno del nostro incontro, o sarà l'ultima cosa che farai ". La minaccia lui, senza mezzi termini. La donna tuttavia non ha paura, e gli si avvicina. Lo afferra per un polso per evitare che se ne vada.

" Perchè, Battler?! Perchè scomparire così, per poi ricomparire nella vita di Milady e minacciando di distruggere il rapporto con chi ha di più prezioso: Kairi. Perchè vuoi rovinare tutto? La odi così tanto? ". Chiede, dandogli del tu e dimostrando di conoscerlo. Battler si volta un momento, il suo sguardo puntato sul suo polso, trattenuto dalla donna.

" Lasciami, vecchia. Lasciami o te ne pentirai ". La minaccia nuovamente, ma la donna scuote il capo. " Alfreda, lasciami! ". Le ordina lui, rivelando che quella donna è Alfreda, la domestica di Ada.

" No! Prima mi devi rispondere! Perchè?! Un tempo avresti protetto Lady Ada contro tutto e tutti, adesso invece... ". Si ferma, mentre lui si irrita. Con un violento strattone si libera da quella presa, buttando a terra la domestica. Evoca la sua lancia dorata, puntandola senza esitazione ad Alfreda.

" Te lo ripeterò una volta sola, cerca di ricordarlo: tu non parlerai del nostro incontro. Non mi farai più domande su me e mia moglie, e soprattutto non farai alcunchè per impedirmi di rivelare tutto a Kairi. E'ora che qualcuno sia sincero con quella ragazzina, visto che per anni l'avete cresciuta nella menzogna e nelle bugie ". Alfreda deglutisce, capendo che sarebbe davvero capace di ucciderla se lo volesse. Trema, mentre lui ritira la sua arma. Una voce riscuote entrambi.

" Alfreda! Alfreda, dove siete?! ". La chiama. E' lei, Kairi. Battler riflette: non è decisamente il momento per dirle la verità, Alfreda correrebbe ad avvertire Ada e le due rovinerebbero ogni cosa. Intanto la giovane si avvicina, notando una figura di spalle. Il suo cuore prende un battito, e le lacrime iniziano senza sapere nemmeno lei perchè a pungerle gli occhi. " Chi sei? ". Chiede solamente, mentre lui evoca le sue farfalle dorate. Ne tiene una in mano, e la giovane dai capelli rossi porta una mano al cuore, come se si sentisse male. Cade in ginocchio, ed un flashback le attraversa la mente.


Un uomo. Un uomo la tiene in braccio, lei è neonata. Non ne scorge i lineamenti, però sa disentire tanto affetto verso di lui, un legame profondo. La piccola bimba, nata da qualche ora, tira una ciocca dei suoi capelli, mentre lui la rimette nella culla. " Questa sarà l'ultima volta che mi vedrai, Kairi Eva Willaims. L'ultima, sino a quando non sarai cresciuta e potrai comprendere tutto. Per adesso, questo è un addio ". Le sussurra lui, mentre la piccola crea diverse farfalle dorate, come a voler mostrare il suo disappunto. " sigillum summa ". Mormora solamente lui, ponendo un sigillo a forma di spirale sulla fronte della piccola, sigillo che scompare nel giro di un secondo. Lui la guarda per qualche istante. " Sedici anni. Sedici anni, e ci rivedremo ". Le sussurra, mentre la bimba crolla in un profondo sonno. Lui scompare in quelle stesse farfalle dorate, per poi non tornare mai più nella vita della piccola figlia.

Kairi sta ancora piangendo, o meglio: ha le lacrime agli occhi, ma non singhiozza più. Colui che ancora le da le spalle sta per andarsene, ma la ragazzina è più rapida. Si alza e lo afferra per il mantello. Pur non vedendolo in viso, lo percepisce: è lui. E'l'uomo del flashback, non ha dubbi in merito. " Papà! Sei tu, non è vero? ". Chiede solamente. Lui la guarda un momento, con il suo sguardo tagliente.

" Lasciami, mocciosa ". Le ordina, ma per reazione lei stringe ancora di più la presa.

" Rispondimi! Sei tu!? ". Chiede, mentre le lacrime tornano a rigarle il viso. Come fu prima con Alfreda ma meno bruscamente, lui si libera della sua presa e la spinge a terra. Poi un messaggio giunge alla mente di kairi, da stregone a strega. Uno che solo lei percepisce, ma le lacrime iniziano nuovamente a scendere mentre lui scompare in quelle farfalle dorate. " Aspetta! Papà, torna qui! ". Grida, ma è troppo tardi: è scomparso. Alfreda si precipita ad abbracciarla, mentre attirata dal trambusto arriva anche Ada. Alfreda sta cercando di calmare la giovane Lady, che piange a dirotto, gridando arrabbiata: era lui, ne è certa! Era suo padre, ed era uno stregone! La sua memoria non la inganna. E sua madre le ha mentito per anni! Nel sentire l'ultima frase di Kairi, Ada rimane shoccata, mentre Alfreda la guarda.

" Signora, è successo... Kairi l'ha visto ". Sussurra, mentre la bionda si avvicina alla figlia.

" Qualunque cosa tu abbia visto... ti prego, non è come sembra... ". Mormora, ma la ragazza si allontana dalle braccia di Alfreda e guarda la madre, con uno sguardo carico di ira.

" Vi odio! Mi avevate detto che mio padre era morto! Invece è vivo, lo so! Quell'uomo era mio padre, ed è uno stregone! Siete una bugiarda! ". Grida la rossa, mentre Alfreda la prende per il braccio e tenta di calmarla.

" Piccola Lady, portate rispetto a vostra madre! ". Tenta di dirle, ma Kairi non si lascia nemmeno toccare.

" Lasciatemi tutti in pace! Non vi voglio più vedere! ". Grida, mentre dalle sue mani compaiono alcune farfalle dorate. ALla loro scomparsa, la ragazzina è scomparsa. Ada cade in ginocchio, piangendo. Dov'è la sua Kairi? Cosa succederà adesso?

Salve a tutti! Ed eccomi con il quarto capitolo, che ve ne pare? Battler è davvero il padre di Kairi? Cosa accadrà adesso che la ragazza ha litigato con la madre, ed ha inconsciamente riattivato i propri poteri di strega? Cosa le avrà mai detto Battler, in quel pensiero che solo la ragazzina ha percepito? In tutto questo, perchè Alfreda ha tanta confidenza con il marito di Ada? Coraggio, recensite :) Ci tengo molto a sapere che ne pensate della storia! Cii vediamo al capitolo 5, baci

SARA GARCIA
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: Sara Garcia