Crossover
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    31/05/2017    0 recensioni
Due ragazze s'incontrano per caso all'Emerald Bar a Seattle e... Cos'altro riserverà il Destino per loro?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Telefilm
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Carmen ed Amelia trovarono molto interessanti i diari di Webber e, dopo un paio di giorni, quando Addison fece alzare la bionda dal letto perché per lei stava bene, andarono a vedere un intervento in galleria, uno di quelli descritti in uno dei diari.

"Ciao!" La salutò Minnick "Come stai?"

"Bene... Fa un po' male, ma sto bene ora."

"Siete qui per vedere l'intervento?" Chiese invece Callie.

"Si... E poi non ho mai visto operare assieme Webber, Meredith ed anche Yang!"

Mentre Minnick e Carmen parlavano, l'attenzione di Amelia fu tutta per Maggie, appena entrata con Riggs. Ridevano, sembravano felici e questo le diede abbastanza fastidio.

Prese e se ne andò, scusandosi con Carmen e Minnick, ignorando il saluto di Maggie "Cosa le è preso?" Chiese Riggs.

"Non saprei... Non lo so davvero!"

Fuori, Amelia si trovò davanti Stephanie "Dottoressa Shepherd, è tornato il signor Clency. Lamenta forti dolori alla testa..."

La castana sospirò pesantemente "Ok... Fagli una TAC, io arrivo subito... Ho bisogno di un po' d'aria!"

"Ok, va bene..." Rispose la specializzanda di colore, avendo capito che la strutturata aveva un qualche problema.

Amelia uscì ed andò a sedersi su una delle panchine del parco accanto all'ospedale "Ami! Cosa ci fai qui?"

"Derek... Cosa ci fai qui?"

"Ero fuori coi bambini poi, mentre li riportavo all'asilo dell'ospedale, ti ho vista uscire come una furia..."

"Capisco..."

"Allora? Vuoi parlare con me?" Chiese dolce lui, sedendosi accanto alla sorella minore.

"Ero in galleria con Carmen a guardare l'intervento di Webber, Meredith e Cristina, quando sono entrati Maggie e Riggs..."

Lui sorrise, quasi divertito "Mio Dio..."

"La cosa ti diverte? Scusa se i miei problemi ti divertono!"

"No no, scusa... Rido perché sei gelosa! Caspita Ami, non avrei mai pensato che potessi essere gelosa di qualcuno."

"Io gelosa? Tu scherzi..." Rise nervosa la Neurochirurga.

"A te piace Maggie e ti ha dato fastidio vederla sorridente con Riggs. Ma prima di arrabbiarti, dovresti scoprire di cosa parlavano..."

"Sono stata una stupida, vero?"

"L'hai detto tu!" Sorrise lui "Dai, entriamo... E parla con Maggie!"

Lei sorrise a sua volta e ringraziò il fratello, entrarono e gli si avvicinò Stephanie "Dottoressa Shepherd..."

"Andiamo, Edwards! Dimmi."

La specializzanda spiegò alla Neurochirurga che il suo paziente aveva due aneurismi vicini al lobo frontale, più un tumore osseo che stava crescendo sul perone sinistro "Ho chiamato de Keyzer per un consulto Ortopedico, ci aspetta in sala."

"Ottimo! Brava." Disse Amelia e la ragazza sorrise compiaciuta.

Mentre andavano poi verso la sala operatoria a consulto fatto con Robyn e poi con Nadia e Cross come specializzandi, Amelia incrociò Maggie "Posso parlarti? O... Hai da fare?"

"Adesso ho da fare. Parleremo dopo!"

"D'accordo..." Sorrise appena la Cardiochirurga "Ci vediamo."

Amelia entrò in sala operatoria, mentre Maggie rimase preda di dubbi e pensieri. La Neurochirurga avrebbe poi parlato con lei o avrebbe fatto finta di nulla?

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo