Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Ricorda la storia  |       
Autore: Chiara0803    01/06/2017    1 recensioni
Questa storia è tratta dal cartone Code lyoko. Jeremy Belpois nasconde un terribile segreto dai capelli rossi. Chi o cos'è? Cosa comporterà al gruppo?
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeremy, Nuovo personaggio, Odd, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata normale, o almeno credevo. Come al solito ero davanti al computer a lavorare a un programma per rallentare Xana. In camera con me c'erano Yumi, Aelita e Ulrich. Non sapevo dove fosse Odd, forse a corteggiare una delle sue tante ragazze. Il programma sembrava andasse bene, ma c'erano ancora delle lacune da sistemare. Bisognava andare nel settore 5 a recuperare dei dati. -Aelita, il programma procede bene, ma ho bisogno di più dati- le dissi -Oggi pomeriggio andremo alla fabbrica. Prima però bisogna andare a lezione- mi rispose, con la sua voce delicata. -Jeremy sto chiamando Odd, ma non risponde- mi disse Ulrich. -Starà con una delle sue solite ragazze- rispose Yumi ridendo e facendo ridere tutti. All'improvviso la porta si aprì ed entrò proprio Odd correndo e con il fiatone a mille. -Ulrich, guarda! Lei è l'ottava meraviglia del mondo!- urlò facendo vedere una foto a Ulrich. -Ehm... s-sì, è carina- disse Ulrich preoccupato dall'espressione glaciale di Yumi. Guardai la foto. Occhi verdi, corpo esile, occhiali, capelli rossi. Sapevo chi era quella ragazza. -Jeremy, ti senti bene?- mi chiese Odd vedendomi alquanto preoccupato. -Sisi, scusate, stavo pensando- Era qui? Perchè? Mille domande mi vagavano per la mente. Come spiegavo ai ragazzi chi fosse? -Jeremy...- azzardò parola Aelita vedendomi in difficoltà. -Sto bene- risposi sorridendo. -Comunque dicevo, lei è stupenda, una ragazza bellissima, non è come le altre- spiegò Odd. Il sangue mi ribolliva nelle vene. Odd e le sue maledette parole stavano scatenando la rabbia dentro di me. Lui non la conosceva e non avrebbe dovuto. Toc-Toc! Qualcuno bussò alla porta. -Jeremy, sei pregato di aprire- disse il preside. Aprii la porta, ritrovandomi davanti proprio la ragazza nella foto. -Spero si trovi bene qui, signorina- le disse il preside. La ragazza fece un cenno di assenso. Per fortuna il suo cognome non era stato menzionato. Odd era scandalizzato dal ritrovarsela davanti, mentre Aelita mi guardava sempre di più con aria storta. -Jeremy, da quanto tempo!- disse la ragazza abbracciandomi. -Vi conoscete?- esclamò Odd ancor più scioccato. -Già, da moltissimo tempo- risposi facendomi rosso. -Devi dirci qualcosa Jeremy?- domandò Yumi. -Ragazzi, lei è Sabrina...- dissi non concludendo. Sabrina strinse la mano a tutti. Ancora non avevo menzionato il suo cognome. -Sabrina...?- domandò Aelita. Sapevo a cosa volesse arrivare. Sospirai. -Sabrina Belpois. Mia sorella- dissi finalmente. Nessuno fiatò, tutti erano colpiti.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: Chiara0803