Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Ori_Hime    01/06/2017    4 recensioni
Salve a tutti! Questa è la mia prima fanfiction, basata sulla quotidianità tra Ichigo e Rukia e sullo sviluppo dei loro sentimenti. Ho appena iniziato l'anime perciò mi scuso per eventuali incongruenze e somiglianze con altre storie già pubblicate. Questo è un assaggio del primo capitolo: buona lettura!
"Rukia aprì l'armadio di Ichigo per rinchiudersi dentro, quando lui la fermò con un secco “no” e chiuse l'anta mettendosi in mezzo. La prese tra le braccia come una bambina e capì dal suo sguardo che Rukia aveva bisogno di spiegazioni per il suo comportamento, così, infilandola sotto le coperte del suo letto, le disse che aveva combattuto molto e che doveva dormire in un posto comodo. Si distese accanto a lei su di un fianco, stringendola a sé, come per proteggerla da qualsiasi eventuale pericolo."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kuchiki Rukia, Kurosaki Ichigo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Epilogo -

 

...Qualche mese dopo...

 

Natale a Karakura

 

I giorni passarono e i nostri due protagonisti erano ancora assieme, più uniti che mai.

Si erano raccontati cos'era successo mentre erano separati: il gruppo diviso, i dubbi di Rukia, le scuse di Inoue e Renji. Ora tutto era tornato come prima, uscivano ancora assieme e Ichigo e Rukia non dovevano più fingere, anche se non facevano sicuramente la coppietta sdolcinata davanti a tutti gli altri, non era nel loro carattere.

Tatsuki e Renji avevano iniziato ad uscire come coppia e Ishida faceva spesso compagnia ad Orihime, il che faceva presumere la nascita di un sentimento più profondo. Chad era soddisfatto di come si era evoluta la loro amicizia e non poteva desiderare di meglio.

Ichigo e Rukia avevano reso ufficiale la loro storia anche alla famiglia Kurosaki: Isshin l'accolse come una terza figlia, mentre Karin e Yuzu come una sorella maggiore e Rukia sperava di non presentare mai Ichigo a Byakuya come suo ragazzo perché, sapeva già, avrebbe avuto vita breve.

Passarono i mesi e Natale era arrivato: Ichigo e Rukia decisero di festeggiare con una passeggiata mano nella mano per Karakura innevata, cogliendo quell'atmosfera romantica per farsi delle confidenze. -Dimmi Ichigo, quando ti sei accorto di amarmi?- chiese curiosa Rukia, ricordando le loro prime dichiarazioni di quell'estate.

Ichigo ci pensò un po' e disse: -Credo di averlo capito quando ho sentito la tua mancanza, quando eri stata riportata con la forza nella Soul Society: il desiderio di ritrovarti era troppo forte. Inconsapevolmente però, ho provato qualcosa fin dall'inizio, dal nostro primo incontro, quando mi hai passato i tuoi poteri: non potrò mai ringraziarti abbastanza per ciò che ha significato per me! E tu Rukia? Quando lo hai capito?- ridomandò Ichigo incuriosito, con lo sguardo più innamorato che Rukia potesse desiderare di vedergli in volto: il sorriso dolce e gli occhi splendenti, come solo lui aveva.

-Credo di averlo capito poco prima di te, ma solo questione di pochi giorni: quando le nostre compagne mi avevano chiesto se fra me e te ci fosse qualcosa più di un'amicizia. In quel momento sono scoppiata a ridere, sputando tutto quello che stavo bevendo, ma per giorni quell'idea mi si è arrovellata in testa, rendendomi conto che stavo diventando troppo umana per soffrire di questa malattia. Non fraintendermi, anche nella Soul Society ci si innamora, ma iniziavo a sentire il gigai come un vero corpo: fremevo solo a sentire il tuo nome o alla tua presenza. Capivo anche che non avrei potuto rimanere a lungo con te e che tutto questo non era giusto, essendo una shingami e tu un umano. Avrei dovuto pagare la mia pena, ma se non fosse stato per te sarei morta, perciò tu non hai nessun debito da saldare.- e gli strinse ancor più forte la mano, terminando il suo racconto.

Ichigo l'abbracciò e le chiese come mai poi inizialmente avesse preferito rimanere nel suo mondo. Rukia spiegò che, pensando che quel sentimento fosse sbagliato, quello fosse l'unico modo per reprimerlo, ma la sua mancanza si era fatta sempre più acuta e ogni occasione era stata buona per tornare a Karakura.

-Sono felice che tu l'abbia fatto!- rispose Ichigo che la baciò sollevandole il mento con le dita per avvicinarla a sé. Fu un bacio intenso, pieno di ricordi felici e carichi di gratitudine. Si separarono sorridendo, rimanendo con i visi vicini e gli occhi chiusi, semplicemente restando a sentire il respiro e il profumo dell'altro.

Fu Ichigo a ricominciare la conversazione: -Ho una sorpresa per te!- Rukia non ebbe il tempo per capire cosa volesse fare che Ichigo la trascinò verso una pista di pattinaggio allestita da pochi giorni. -Ti ricordi?- disse indicandogliela. Lei si illuminò: -Certo che sì, ma non so se mi ricordo come si fa a pattinare...-

-Non c'è problema, ti aiuto io!- la incoraggiò.

E così assieme entrarono nella pista, si presero per mano e iniziarono a pattinare. Rukia procedeva tremolante, ma grazie a Ichigo che le restituiva l'equilibrio non cadeva mai. Ogni tanto lui la lasciava andare perché potesse cavarsela da sola e poi, come una bambina, l'abbracciava quando faceva progressi e per non farla cadere. Nonostante migliorasse Rukia preferiva sempre tenere la mano di Ichigo: le metteva sicurezza e, sì, era anche un po' romantica ma non voleva ammetterlo!

-E tu ti ricordi la battuta che avevi fatto su Karakura in primavera?!- Disse la shinigami. -Quella sul fatto che con Byakuya si può avere fiori di ciliegio tutto l'anno?!- chiese Ichigo imbarazzato. Era davvero pessima e Rukia glielo ricordò ancora, ma questa volta ridendo: Ichigo aveva una faccia buffissima!

Si fece presto sera e dopo essersi scambiati i regali, il peluches di Chappy da parte di Ichigo e un bigliettino che ritraeva loro due in sembianze conigliesche disegnato da Rukia (che Ichigo una volta tanto apprezzò) si infilarono a letto per stare abbracciati al calduccio.

-Hey, ti ricordi la prima volta che ho dormito con te?- Rukia era proprio in vena di ricordi oggi, pensò Ichigo, e le rispose che aveva tirato calci tutta notte. -Non è vero!- rispose arrabbiata lei -Piuttosto sei stato tu a mettermi di cattivo umore la mattina seguente!- ricominciò con i vecchi rancori. -Ma cosa ti avevo fatto poi?! Sai che non l'ho ancora capito?!- Ichigo era esasperato: perché bisognava rivangare il passato? -Perché tu mi hai svegliato con un tono poco carino!- e Rukia si voltò, come per non volergli più parlare. -Pensi l'abbia fatto con cattive intenzioni? Ero mezzo addormentato pure io! A proposito... ti ricordi di quando mi hai detto “Ti amo” la prima volta?- cambiò discorso con voce maliziosa il sostituto shinigami.

Il suo tentativo di riconciliazione funzionò e Rukia si voltò, prendendogli il volto tra le mani: -Che ne dici di riprendere da lì?- Ichigo rispose solo con un bacio e ridiedero vita al loro presente, pieno di nuove emozioni.


----
Note:

Eccoci finalmente arrivati alla conclusione, giusto un anno dopo aver iniziato a pubblicare su Efp!

Questa fan fiction, sebbene la prima che abbia mai scritto e pubblicato, mi ha dato tante soddisfazioni: le vostre recensioni a fine capitolo, i messaggi in chat privata, e leggere i nomi di chi ha seguito la mia storia mi hanno fatto molto piacere! So che devo migliorare ancora molto e che questa storia è stato il mio punto di partenza, ma anche solo riuscire a scriverla, pubblicarla e terminarla nonostante ci abbia impiegato un anno... per me è stato un traguardo! Nel frattempo ho pubblicato anche una una storia romantica e ho iniziato a scrivere una fan fiction su “Your name”, ma la prima serie pubblicata, anche nei suoi difetti, rimarrà sempre speciale! Non sapete che tristezza aver inserito la spunta “Completa” nell'aggiungere il capitolo...

Nel corso di quest'anno ho imparato ad apprezzare sempre più la coppia Ichigo e Rukia, nonostante mi abbiano rivelato che, spoiler, non si metteranno mai assieme e con Miky2911 e CillyScarlet ho ragionato ancora al riguardo sul perché... E sono giunta alla conclusione che fan parte di due mondi diversi e sarebbe come perdere una parte di loro se avessero rinunciato alla Terra o alla Soul Society per stare con l'altra/o. Probabilmente è per questo che Kubo li ha fatti mettere con Orihime e Renji, per la loro gioia, che comunque sono stati molto importanti per loro nella serie, anche se continuo a pensare che sarebbero stati bene assieme: chi potrebbe escludere che mentre Rukia era a Karakura qualche episodio romantico non ci sia stato? ;-) (In realtà probabilmente è più un mio sogno che altro... e anche per questo ho scritto la mia storia! :-))

Spero che vi abbia soddisfatto la conclusione che ho dato, anche se il tempismo temporale non è il mio forte , ma l'idea iniziale l'ho avuta mesi fa in pieno inverno! So di essere troppo romantica e che loro non lo sono per niente, ma provo ad immaginarmi questo tipo di scene tra loro... ed ecco quello che ne esce! Mi mancheranno i “miei” Ichigo e Rukia, ma chissà, magari potrei scrivere ancora su di loro più avanti... Non lo escludo più dato che l'anime non l'ho ancora concluso (sì, dopo un anno! Sono piuttosto lenta... Ci sono momenti in cui mi prende tantissimo e altri in cui inizio a perdere interesse, specialmente quando sembra che i combattimenti siano interminabili) e che ho pubblicato nel frattempo “Di sogni e di futuro”, sempre su Ichigo e Rukia.

E ora i ringraziamenti! Non posso non ringraziare per prima Flos Ignis che ha corretto tutte le mie bozze, mi ha incitato a continuare, nonostante per me la storia poteva fermarsi al primo capitolo, e a pubblicare. Mi ha fatta crescere e migliorare in questo anno: arigatou gozeimas carissima Beta!!! A te devo davvero molto, più di quanto possa esprimere: prima o poi ti dovrò davvero offrire qualcosa! ;-)

Per seconde ringrazio le mie “fan” Miky2911 e CillyScarlet per aver inserito la mia storia tra le preferite, aver recensito e per lunghe chiacchierate in chat! Mi avete fatto sentire orgogliosa e piena di gioia leggere i vostri commenti affettuosi e scriverci ancora in chat privata su Efp! È stato bello condividere i miei pensieri con altre ragazze che come me stimano questa coppia e conoscervi un po'! :-* Mi mancherete! Spero avremo ancora opportunità di sentirci!

Ora ringrazio chi mi ha seguito, recensito e ricordato, in particolare l'ultima che ha inserito “La pioggia ha smesso di cadere” tra le seguite: Martolilla96! Grazie per il supporto che mi avete dato in quest'anno, per le critiche, i complimenti e l'affetto che avete trasmesso! Siete stati importanti anche con un semplice “clic” e ancora di più con una recensione!

E grazie a te, che anche se non hai lasciato un segno, hai continuato a leggere e sei arrivata/o fin qui! Ogni lettore è speciale, ed è bene ricordarlo, perché senza di te la mia storia rimarrebbe solo frutto della mia mente e se hai letto... significa che almeno un po' hai gradito! :-)

Gli ultimi ringraziamenti, anche se non meno importanti vanno a Giordy_95_ che mi ha aiutato a creare l'account su Efp e a pubblicare quando ero ancora incapace e a chi mi ha passato le puntate di Bleach, anche se probabilmente non leggerà mai questa storia, a chi ha condiviso con me questo anime e a chi mi ha incentivato a scrivere, condividendo con me questa passione! Grazie a tutti voi!

E ora... concludo questa mia lunghissima annotazione (più lunga dei miei capitoli... ma ci voleva!) con un caloroso abbraccio e bacione di saluto a tutti!

Ori_Hime

Ps: per chiarimenti e suggerimenti rimarrò sempre a vostra disposizione! :-)

 

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Ori_Hime