Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: hinatayhea    01/06/2017    1 recensioni
sono solo sensazioni, tutto qui. Ringrazio in anticipo chi leggerà.
Dalla storia:
Una volta mentre parlavo della nostra fantomatica storia, una mia amica mi ha chiesto quale fosse il mio più grande rimpianto con te, La mia risposta è stata " non aver potuto esserci".
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una volta mentre parlavo della nostra fantomatica storia, una mia amica mi ha chiesto quale fosse il mio più grande rimpianto con te, La mia risposta è stata " non aver potuto esserci". Non ho mai potuto esserci veramente. Avrei voluto poter essere lì con te, avrei voluto poter farti sorridere quando non avevi nessun motivo per farlo, avrei voluto poterti toccare, abbracciare, avrei voluto poterti vedere la mattina appena sveglio, spettinato e con addosso solo la voglia di tornare a dormire. Avrei voluto poterti rompere le scatole come ogni ragazza che si rispetti fa o semplicemente litigare con te per le cose più idiote. Avrei voluto poter conoscere la tua famiglia ( ho la netta sensazione che saremmo andati d'accordo) essere tua complice, in poche parole avrei voluto poter avere l'opportunità di viverti e di renderti felice, cosa che per colpa di questa maledetta distanza non ho potuto fare. Magari ora sei felice con lei. Sei felice di aver scelto la strada più semplice ma se fossi stata lì le cose sarebbero andate diversamente e questo lo sai benissimo. Mi dispiace di non aver avuto la mia opportunità per essere felice, felice sul serio. Per quanto può valere io ti porto nel cuore.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: hinatayhea