Fanfic su attori > Cast Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Laxyhappy94    02/06/2017    0 recensioni
A volte nella vita non ci si aspetterebbe mai che accadano delle cose....ma secondo me a volte prendiamo la cosa un po troppo sotto gamba. Io credo nel destino e sono sicura che nulla accada per puro caso o fortuna....e scritto tutto, sta a noi saper coglierlo...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dylan O'Brien
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Ciao a tutti, mi presento mi chiamo Ilary ho 23 anni e sto per raccontarvi la mia storia. 

 

 

Avete presente quei momenti nella vita in cui sembra che tutto ormai sia scontato?? Che tutto quello che fino a poco tempo prima era meraviglioso, e di punto in bianco diventa tutto nero proprio come una lavagna ....tu ti impegni cerchi di scrivere tutto perfetto senza errori e poi che succede??

 

una tempesta spazza via tutti i sogni e le certezze che hai costruito fino a quel momento...

 

Però non sono qui per raccontarvi una storia triste, tutt'altro!!

 

Voglio raccontarvi una bella storia d'amore, la mia per la precisione....di come la vita sia imprevedibile e possa continuare sorprenderci, facendoci scoprire che c'è sempre un altra possibilita....e che quando un amore finisce, non e detto che non ce ne sia uno nuovo dietro l'angolo....

 

 

 

 

 

Adesso presenper bene....come detto in precedenza mi chiamo Ilary Ferri ho 23 anni e sono una normale ragazza che vive a Roma....lavoro nel hotel della mia famiglia, che si trova nella bellissima località di Rimini in una zona un po meno affollata,  che ormai e diventato storico da quelle parti....mi trasferiso li solo per il periodo estivo...

 

 

anche se vivo ancora con la mia famiglia ho sempre cercato di cavarmela come meglio posso, lavorando per non gravare sulle spalle dei miei genitori....per essere precisi il mio compito in questo hotel e fare la receptionis...(per chi non lo sapesse accolgo i clienti al entrata del holtel)....ma bando alle ciancie...

 

 

la mia vita procedeva bennissimo in quel momento....lavoravo, avevo una vita sociale molto attiva, la mia famiglia andava d'amore e daccordo....cosa potevo chiedere di meglio??

 

 ah si e poi c'era lui Manuel l'amore della mia vita...l'unico ragazzo che abbia mai amato  e sinceramente anche il primo una bella storia che durava da ben 3 anni....

 

Ecco appunto e proprio questo di cui parlavo all'inizio....ricordate quando ho detto che le cose di punto in bianco sono combiate?? bhè e proprio quello che è successo a me...

 

per capire bene come è andata cominciamo da dove tutto a avuto inizio.....

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Laxyhappy94