Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: David99    02/06/2017    0 recensioni
Il mondo intero è scosso da un attacco ad una base della Marina, mossa da una misteriosa Alleanza pirata, capitanata da un misterioso uomo conosciuto e temuto dalla Marina. Tutto ciò una settimana prima degli eventi di Punk Hazard.
Poco dopo gli eventi avvenuti sulla suddetta isola, il misterioso leader dell’Alleanza andrà, per motivi sconosciuti, ad incontrare Luffy e la sua ciurma, e questo sarà solo l’inizio di una serie di eventi che li porteranno a vivere una delle avventure più pericolose che abbiano mai vissuto!!
Questa è una fan fiction che avevo in mente da molto tempo ma che solo ora sono in grado di pubblicare, spero vi piaccia :).
Ah, e sì, si svolge tra Punk Hazard e Dressrosa. Molti di voi si chiederanno come questo sia possibile … ma preferisco evitare di svelarvi troppo, quindi buona lettura a tutti! ;)
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caesar Clown, Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Trafalgar Law, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Benvenuti al quarantottesimo capitolo della mia fan fiction!!
Come potete già intuire dal titolo, finalmente lo scontro finalissimo tra le due fazioni sta per avere inizio!
Tuttavia, questo non sarà un capitolo mono-scontro come faccio di solito per questo tipo di battaglie, ma farà vedere i duelli in corso in questo momento, dandovi un piccolo assaggio di quello che saranno.
Ma preferisco non rivelarvi troppo, quindi, come al solito, passo a rispondere ai commenti arrivati nello scorso capitolo:


NEON GENESIS KURAMA: Ottimo, allora i capitoli di God of Highschool sono settimanali. Molto meglio così, visto che sono abituato a One Piece che esce un capitolo alla settimana (pause escluse), e mi avrebbe seccato aspettare mesi per dovermi leggere il prossimo capitolo XD.
Lo scontro dei tre capitoli che mi hai consigliato è veramente molto bello. Le tecniche che usano sono davvero molto belle, specie quando il protagonista crea 100 copie di sé ed ingigantisce i propri bastoni per eliminare quasi tutto l’esercito nemico.
Sinceramente, da quello che ho visto, il protagonista sembra molto più forte di Goku, almeno di quello di Z. Se poi parliamo di quello di Super, dove i livelli di forza sono diventati qualcosa di veramente eccessivo, allora è un’altra storia, ma in proporzione a quello di Dragon Ball Z mi sembra che gli sia superiore.
Riguardo Akito the Exiled, anch’io non ho capito molto degli esseri misteriosi, il che mi intriga parecchio. Sono sicurissimo che la questione verrà approfondita nella terza stagione, specie per il fatto che, da quanto ho capito, sono state proprio queste entità a creare il Geass, quindi sono veramente curioso di vedere come gestiranno la faccenda.
Mi ricordo di Re:Creators, non era quello creato dall’autore di Code Geass? Mi ricordavo in effetti che sarebbe dovuto iniziare a breve. Sembra veramente molto ben fatto, ed hai assolutamente ragione nel dire che le animazioni sono fatte benissimo. Immagino che esca una puntata a settimana, giusto? In ogni caso sono veramente molto curioso di vederlo, lo aggiungerò senza dubbio alla mia lista :).
Anche il secondo sembra veramente ben fatto. Anche in questo le animazioni sembrano bellissime, poi il fatto che sia un fantasy mi spinge ancora di più a vederlo, visto che è probabilmente il mio genere preferito XD.
Del terzo (quello con il titolo incasinato per intenderci) non va il video :(. Riusciresti a passarmene un altro, visto che ora sono veramente curioso di vedere com’è? Grazie in anticipo ;).
Infine, anche l’ultimo che mi hai passato sembra molto interessante. Sembra ambientato in un videogioco o una cosa simile, il che mi interessa molto, inoltre gli scontri che c’erano nel video erano molto belli. Ed è verissimo, i cinesi si stanno espandendo sempre di più XD.
Comunque, sono contento che il capitolo precedente ti sia piaciuto :).
Sono veramente molto felice che il flashback ti sia piaciuto, visto che lo stavo studiando fin dall’inizio della fan fiction per cercare di renderlo meglio che potevo, quindi non posso non essere contento di essere riuscito a renderlo bene :).
Già, Akainu è sempre il solito bastardo che ne sa una più del diavolo XD. Che, tra l’altro, è stato proprio lui a causare, indirettamente, tutti gli eventi di questa storia, visto che è causa sua se Karkinos è completamente impazzito ed ha creato l’Alleanza … nonostante lo abbia fatto comparire poco, fa sempre dei danni XD.
Riguardo a come spera Yottoko di sconfiggere Luffy nonostante le mazzate ricevute nel loro precedente scontro … lo vedrai proprio in questo capitolo, non dico altro ;).
Spero che anche questo capitolo sia di tuo gradimento :).


Ed ora ecco a voi il capitolo, spero vi piaccia :).


Capitolo 48: Lo scontro finale ha inizio



La battaglia decisiva era ufficialmente iniziata. Dopo l’intervento in extremis di Leonard, che era riuscito a salvare e liberare gli ostaggi, lo scontro si poteva definire effettivamente iniziato.
Si erano già formate svariate accoppiate in vista del duello, ed esse erano: Luffy vs Karkinos, lo scontro tra i leader dei due gruppi, Law vs William, la battaglia tra i due poteri più potenti delle due fazioni, Zoro vs Alexander, lo scontro tra due spadaccini, Sanji vs Ken, la rivincita, Teiko e Misa vs Han, lo scontro tra persone che si ritenevano come fratelli, ed infine Suimasu, Joseph e Paul vs Franky, Robin, Brook, Kinemon, Chopper, Usopp, Reginald, Leonard ed i membri dell’ARCK.
In tutto questo, però si era presentata una complicazione. Caesar, infatti, aveva sfruttato la confusione per fuggire, ed era diretto verso la nave, luogo in cui, in teoria, sarebbero state presenti le chiavi per le sue manette.
Ora, oltre a combattere, dovevano anche cercare di riprendere lo scienziato che si era dato alla fuga!!

Intanto, in cima alla montagna, Nami non sapeva che cosa fare lassù.
In teoria, doveva agire su ordine di Zoro, ma quest’ultimo aveva iniziato a combattere senza dirle niente, e quindi ora era semplicemente lì a guardare i vari scontri senza poter fare niente in particolare.
Aveva notato che la battaglia tra Misa, Teiko ed Han si era spostata nel retro del castello, mentre Sanji e Zoro stavano combattendo lì, molto distanti tra loro ma comunque visibili ai suoi occhi.
“Uffa, ed io che ero venuta fin qui, adesso non posso fare niente per aiutare nessuno!!” disse la navigatrice, piuttosto infastidita.
Subito dopo, però, la sua attenzione venne attirata da una voce alle sue spalle: “D-Dovreste scappare!!”
Sentendo quella voce, l’arancione si voltò, vedendo che a parlare era stata Josie, ancora sdraiata a terra, mentre si toccava la ferita alla spalla causata da Ken. La navigatrice, vedendola le si avvicinò, per poter sentire meglio cosa aveva da dire.
“Perché siete rimasti? Una volta preso Caesar sareste potuti scappare … ed invece siete rimasti, rischiando grosso a causa del piano di Karkinos … perché non siete scappati??” chiese la nera, cercando spiegazioni.
Sentendo le sue parole, la navigatrice le si avvicinò, per poi sedersi accanto a lei, domandando: “Dimmi, se tuo marito Kutter, invece di dirti di restare nascosta e di registrare tutto ciò che accadeva, ti avesse chiesto di intervenire e di aiutarlo, tu non lo avresti fatto anche se fosse stato un suicidio??”
Doveva ammettere che le faceva parecchio male ripensare al suo defunto marito. Durante il suo assassinio, aveva sofferto come non aveva mai sofferto prima, ma allo stesso tempo non poteva intervenire, altrimenti sarebbe morta anche lei ed il suo sacrificio sarebbe risultato vano.
Aveva cercato più volte di convincerlo a rinunciare a quel piano, ma era rimasto della sua idea, e lei non aveva potuto fare altro che accontentarlo, anche perché conoscendolo si sarebbe comunque suicidato indipendentemente dalla sua approvazione o meno …
“Ma quello era un caso diverso. Lui era mio marito, se me lo avesse chiesto sarei intervenuta subito … ma voi siete pirati, eppure state aiutando delle persone che conoscete giusto da qualche giorno … perché??” domandò nuovamente la nera.
A quel punto, la figlia adottiva di Bellmer rispose sorridendole: “Sai, il nostro capitano è fatto così … ed infondo, anche se li conosciamo da poco, ci siamo affezionati a tutti loro!! Quando abbiamo saputo della loro storia, non potevamo non aiutarli!!”
Le parole della sorellastra di Nojiko lasciarono a bocca aperta la sesta più forte dei Top Five. Non si aspettava una risposta del genere da dei pirati … eppure non poteva negare ciò che aveva sentito. Era convinta che, nonostante tutto, non avessero speranze contro Karkinos ed i suoi uomini … ma adesso doveva ammettere che, forse, qualche speranza c’era …
“Per essere dei pirati siete proprio strani …” fece la Fan, sorridendo. “Ora va ad aiutare i tuoi amici!!”
L’arancione, però, le disse: “No, hai bisogno di qualcuno che ti protegga, no?”
“Tranquilla, non ti preoccupare. È solo una ferita, me la caverò. Piuttosto, i tuoi amici potrebbero non riuscire a cavarsela. Vai ad aiutarli!!” continuò la donna dagli occhi verdi.
Sentendo le sue parole, la ragazza sorrise, per poi affermare: “Come vuoi …”
Subito dopo, iniziò a dirigersi verso uno dei due scontri, anche perché aveva parzialmente capito che a breve Zoro le avrebbe dato l’ordine che stava aspettando. Mentre si allontanava, Josie la guardò stranita, come se stesse osservando un fantasma.
*Kutty … Spero che ti sarà fatta giustizia … Forse, il tuo sacrificio non sarà vano!!* mentre pensava ciò, la donna sorrise forzatamente, mentre una lacrima le scendeva dagli occhi.
Era ancora triste per la perdita di suo marito, morto davanti ai suoi occhi, e non riusciva a non rattristirsi ogni volta che pensava a lui. Forse, se fosse intervenuta non sarebbe morto … anche se ne dubitava fortemente.
Piuttosto, sarebbe morta anche lei ed il suo piano sarebbe andato a farsi benedire!! Comunque, poteva solo sperare che quei ragazzi riuscissero a sconfiggere colui che aveva ammazzato senza pietà suo marito … e finalmente avere giustizia!!

Intanto, i vari scontri si stavano svolgendo senza esclusione di colpi.
In quel momento, uno dei tre che si stava combattendo in cima alla montagna era lo scontro tra Sanji e Ken, quest’ultimo che stava in quel momento tentando di colpire il nemico con un pugno dall’alto verso il basso.
“Queste offensive sono troppo banali per potermi colpire!!” fece il cuoco, facendo un balzo all’indietro.
In questo modo, il pugno nemico impattò con il terreno, ma non così violentemente da provocare forti danni. Appena vide che si era allontanato, Fisto sorrise divertito, per poi aprire la mano con la quale aveva tirato il pugno, la sinistra, ed esclamare: “Allora vediamo come te la cavi contro il mio frutto!!”
Subito dopo, creò una stalagmite esattamente nel punto in cui il biondo sarebbe atterrato dopo il balzo, in modo tale da impalarlo ed eliminarlo in un colpo solo. Tuttavia, il rivale di Zoro non era uno sprovveduto, ed infatti riuscì ad utilizzare lo Sky Walk per ridarsi la spinta verso Ken, in modo tale che lo spuntone che si creò poco dopo non colpisse niente.
“Joue Shot!!” urlò il cuoco, preparandosi a tirare un calcio in faccia all’avversario.
Quest’ultimo, sorridendo, disse: “Niente da fare!!”
Ed infatti frappose l’altro suo braccio, quello destro, tra il calcio ed il volto, in modo tale da potersi difendere senza alcun problema. Il piede del membro della ciurma di Luffy impattò violentemente contro la difesa avversaria, costringendo il biondo a darsi la spinta con l’altro piede per potersi allontanare dall’arto nemico, atterrando in piedi poco lontano.
“Ottimo tempismo. Se tu avessi atteso qualche secondo in più avrei creato delle stalagmiti sulla mia armatura, trafiggendoti il piede!!” spiegò Fisto, sorridendo divertito.
Il suo avversario, guardando seriamente il bestione, rispose: “Sai, imparo dai miei errori, al contrario di qualcun altro!!”
Dopo queste parole, entrambi ricominciarono a guardarsi in cagnesco, pronti a continuare lo scontro. Quel breve scambio di colpi era solo l’inizio di quello che sarebbe stato un duello tutt’altro che facile per entrambi.

Intanto, anche un altro scontro si stava svolgendo qualche metro più in là, ed esso era quello tra Alexander Fly e Roronoa Zoro.
I due, in quel preciso momento, si stavano scambiando una serie di fendenti semplici, anche se non propriamente indirizzati a ferire l’avversario. Sembravano quasi volersi riscaldare.
“Demone Tagliente!!” urlò il bianco, pronto ad utilizzare la sua tecnica più forte senza l’utilizzo dei poteri della Raihogo.
Esso consisteva in un fendente dall’alto verso il basso con tutta la propria forza, in grado di tagliare quasi qualsiasi cosa. Tuttavia, il verde non si impensierì nemmeno, dato che gli bastò spostarsi verso destra per far sì che il fendente andasse a vuoto.
Subito dopo, l’allievo di Mihawk si tenne pronto ad attaccare nuovamente: “Crocevia dei Sei Sentieri!!”
L’attacco consisteva in una serie di tre fendenti, mirati a colpire e ferire mortalmente l’avversario. Tuttavia, il possessore della Raihogo era già pronto al contrattacco, dato che utilizzò la propria spada come scudo, riuscendo ad attutire i danni, venendo comunque costretto ad indietreggiare di qualche metro.
“Non male … però non è di certo abbastanza per sconfiggermi!!” affermò l’uomo con gli occhi gialli, pronto a combattere.
Al contrario, l’amico della defunta Kuina guardò seriamente il suo avversario, per poi dire: “Ed invece sarebbe stato più che sufficiente. Sai, ho notato un’apertura nella tua difesa che avrei potuto sfruttare per tagliarti il braccio e porre fine a questo scontro!!”
“Tsk, allora sei stato stupido a non sfruttarlo in quel momento!!” dichiarò Fly, guardando divertito il suo nemico.
Subito dopo, però, il verde si voltò verso destra, vedendo che Nami gli si stava avvicinando, finito il discorso con Josie. Vedendola, Zoro esclamò: “Non avrebbe avuto senso … Nami, vai!!”
“Te lo chiederò un'altra volta … sei sicuro di quello che stai per fare??” chiese l’arancione, mentre dal suo bastone faceva uscire una specie di uovo gigante.
Roronoa rispose senza pensarci un attimo: “Mai stato più sicuro!!”
“Ed allora … Weather Egg!!” gridò la navigatrice. “Thunder Breed Tempo!!”
Poco dopo che ebbe urlato ciò, dall’uovo fuoriuscì una grossa nuvola temporalesca, che si posizionò sopra Alexander. Da essa, dapprima, iniziò a piovere, bagnando tutta l’area in cui era presente lo spadaccino. Quest’ultimo, capendo cosa stava per succedere, sollevò la spada, guardando seriamente il suo avversario.
Infatti, successe come aveva previsto, visto che dei fulmini scesero dalla nuvola, cadendo tutti sulla sua Raihogo, che in poco tempo venne invasa dall’elettricità. Senza perdere ulteriore tempo, avvicinò la lama al terreno bagnato, in modo tale che parte dei fulmini si posassero sul terreno bagnato.
Appena l’evento atmosferico fu finito, Nami si allontanò dall’area, ma non prima di aver detto a Zoro: “Spero tu sappia quello che fai …”
Detto questo, la ragazza corse via, diretta chissà dove. Forse stava tornando da Josie per poter essere certa che stesse bene, o forse stava correndo a dare il proprio sostegno a Sanji, o forse a Misa e Teiko … tuttavia, ciò non importava a nessuno dei due contendenti.
“Perché … Perché mi hai permesso di sfruttare al 100% i poteri della mia Raihogo? Sai che ciò segnerà la tua sconfitta nuovamente??” chiese Fly, confuso dal suo comportamento.
La risposta del verde arrivò subito dopo, dato che, mettendosi in posizione da combattimento, spiegò: “È più vergognoso vincere contro un avversario che non può combattere al 100% che perdere contro uno che è in grado di duellare al proprio massimo!”
“E questa filosofia sarà anche la causa della tua morte prematura!!” ribatté il bianco, puntando la sua spada verso l’allievo di Mihawk.
Tuttavia, l’uomo con la cicatrice ad un occhio non era del suo stesso avviso, dato che rispose: “Se c’è qualcuno che morirà oggi … sei tu!!”
Dopo questo scambio di parole, i due contendenti si tennero pronti a lanciare il loro prossimo attacco. A quanto pare, Zoro aveva chiesto a Nami di venire con loro solo per poter far sì che Fly combattesse al 100%.
Ora, entrambi avrebbero dato tutti loro stessi in quello scontro tra spadaccini di alto rango … chi avrebbe vinto??

Infine vi era un ultimo scontro che si stava svolgendo in quell’area, anche se era nel retro del castello, non davanti come gli altri due precedenti.
Questo, come già accennato prima, era uno scontro due contro uno, ma che in quel momento era a senso unico: Misa e Teiko vs Han.
Ma, contrariamente a quanto si potesse aspettare, a dominare la battaglia era Rajin, che riusciva senza problemi a tenere testa ad entrambi. Per schernirli di ciò, il nero esclamò: “Cosa succede, non riuscite a tenermi testa? E dire che sono pure ferito per il pugno di Luffy!!”
“Stai zitto, traditore di merda!!” urlò Hantazu …
Che, subito dopo, tentò di colpire il nemico con un pugno allo stomaco utilizzando il suo tirapugni per colpirlo. Tuttavia, il sicario dell’Alleanza non aveva intenzione di farsi colpire, ed infatti utilizzò il Soru per spostarsi rapidamente, apparendo alle spalle del ragazzo.
Subito dopo, chiuse la mano a pugno, eccetto l’indice, per poi dire: “Sai, sono sempre stato io il più forte del villaggio … anche se nessuno mi riconosceva mai come tale!!”
“Attento, Teiko!!” gridò la Yashi …
Che, poco dopo, tentò di colpire il ragazzo con il cappotto nero con un calcio in faccia, che però venne evitato nuovamente grazie al Soru. Subito dopo, non capendo dove diavolo potesse essere andato con la Rokushiki, entrambi iniziarono a guardarsi intorno, nel tentativo di localizzarlo …
Tuttavia, Han apparve senza che nessuno potesse accorgersene proprio sopra di loro, per poi sparare un paio di Rankyaku per colpirli, mentre diceva: “Sono qui, idioti!!”
Sentendo questa voce, entrambi alzarono lo sguardo, vedendo le due lame di vento che gli stavano venendo addosso. Per non farsi colpire, entrambi compirono una capriola, in modo tale che le lame di vento impattassero contro il terreno.
“Dannazione, c’è mancato poco!!” disse Misa, atterrando in piedi …
Senza accorgersi che il suo nemico era già dietro di lei, pronto a colpirla con uno Shigan alle gambe. Non voleva ucciderla, visto che era il suo “oggetto preferito”, ma senza la possibilità di muoversi sarebbe stato più facile metterla fuori gioco …
Però, fortunatamente, il biondo se ne accorse all’ultimo: “Misa, dietro di te!!”
Subito dopo, tirò fuori dal fondere che aveva sulla cintura una pistola, per poi sparare un paio di colpi in direzione della bruna. Quest’ultima, sentendo le sue parole, si abbassò istintivamente, in modo tale che i proiettili colpissero il nero invece che lei …
“Offensive veramente patetiche!!” fece Rajin …
Che, poi, utilizzò nuovamente il Soru per allontanarsi da entrambi. Aveva intenzione di attaccare nuovamente, ma prima che potesse farlo una fitta lo colpì al petto, obbligandolo a rinunciare. Erano ancora i danni dovuti dal pugno di fuoco di Luffy.
Ora che c’era un momento di tregua, Han ne approfittò per chiedere: “Tutto qui quello che sapete fare??”
“Incredibile … già precedentemente eri considerato il più forte del villaggio, e combattevi senza utilizzare le Rokushiki … ora che non sei più costretto a trattenerti ed utilizzi il 100% della tua forza capisco il tuo vero potere, ed è davvero altissimo!!” ammise il nipote di Risa, guardando severamente il suo avversario.
Quest’ultimo, sentendo le sue parole, ribatté: “Beh, ti ringrazio. Ultimamente mi stavo anche stufando di trattenermi, ad essere sinceri … In ogni caso, penso che avrete notato la mia netta superiorità … quindi Misa, torna al castello e fai la brava mogliettina come saremo a breve!!”
“Pensavo di avertelo già fatto capire, non ti sposerò mai!!” rispose la Yashi, guardando con odio il ragazzo con il cappotto nero.
Egli, sorridendo diabolicamente, controbatté: “Più mi rifiuti più ti desidero, amore mio!!”
Dopo questo scambio di parole, entrambe le fazioni si tennero pronte a continuare a combattere. In quel momento, la superiorità di Han era netta, e riuscivano a tenerlo parzialmente a bada grazie alla superiorità numerica …
Ma questo piccolo vantaggio di numeri sarebbe venuto meno molto presto se non trovavano un modo per contrastarlo. Come fare??

Di sicuro, uno degli scontri più accesi che stavano avvenendo in quel momento era quello tra Law e William. I due, in quel momento, sembravano più star avendo un piccolo scambio di colpi per studiare l’avversario più che per sconfiggerlo.
Entrambi avevano deciso di andare a combattere in un punto isolato, per la precisione vicino al fiume che divideva le due metà dell’isola, sul versante opposto rispetto a quello sulla quale si trovava la Thousand Sunny.
Drake, velocizzato grazie al suo potere, stava tentando di colpirlo con un calcio in faccia, mentre diceva: “Non riuscirai mai a contrastare la mia velocità!!”
Tuttavia, il “Chirurgo della Morte” si era premunito, visto che posizionando il braccio ricoperto di Haki Busou-shoku tra il suo volto ed il calcio nemico, quest’ultimo impattò sul suo arto indurito, provocando sì dei danni, ma non gravi quanti ne avrebbe potuti causare.
“Devo ammetterlo, la tua velocità è senza dubbi estremamente pericolosa … ma lo è anche il mio potere!!” esclamò lo Shichibukai …
Che, subito dopo, riuscì, con un movimento del suo braccio, ad allontanare l’avversario, destabilizzandolo leggermente. Vedendola come un’occasione propizia per colpirlo, colui che odiava con tutto sé stesso Doflamingo tentò di colpirlo con un colpo di spada, urlando: “Amputate!!”
Tuttavia, il mascherato era decisamente più veloce di Trafalgar, ed utilizzo il Soru unito al Geppou, le uniche due Rokushiki che era capace di utilizzare, per scansarsi, facendo sì che la lama colpisse solo l’aria.
Subito dopo, senza sprecare tempo, si portò dietro il nemico, con il pugno chiuso, pronto a tirargli un potente e veloce colpo alla schiena …
“Shambles!!” urlò però il nero.
Ed infatti, Law riuscì a fare un velocissimo movimento di mani, scambiandosi con una roccia dietro il mascherato, facendo sì che il pugno andasse a vuoto. Capendo dov’era andato, cercò di utilizzare il suo potere per spostarsi in fretta …
Accorgendosi troppo tardi che l’effetto del suo potere era appena finito!!
Proprio per questo non riuscì a spostarsi, e venne colpito in pieno fianco destro da un affondo nemico, mentre il medico urlava il nome della tecnica: “Injection Shot!!”
Come conseguenza del colpo, indietreggiò di diversi metri, per poi toccarsi il fianco destro, voltandosi rapidamente verso l’avversario e guardandolo con odio, dietro la sua maschera. Al contrario, il “Chirurgo della Morte” lo guardò sorridendo divertito.
“Devo ammettere che stai diventando più forte man mano che ci scontriamo … è impressionante il modo con il quale riesci ad imparare dalle tue sconfitte!!” rivelò l’uomo, sorridendo diabolicamente.
Tuttavia, lo Shichibukai non badò più di tanto alle sue parole, esclamando: “Scommetto che quella maschera deve pesare molto …”
William non comprese affatto il significato di quella domanda. Erano in pieno scontro e lui gli chiedeva se quella maschera pesava molto? Ma che razza di domande era?! Drake stesso rimase confuso da quell’affermazione, toccandosi la copertura sul volto.
“Beh, devo dire che, essendo fatta in agalmatolite, pesa abbastanza, ma di certo non rallenta di molto i miei movimenti!!” spiegò il sottoposto di Karkinos …
Però non era quello a cui si stava riferendo Law, che infatti specificò: “Non intendevo il peso, ma ciò che rappresenta. Deve pesarti molto portare quella maschera, nascondere la tua identità a tutti …”
“Tu che diavolo ne puoi sapere, eh?” chiese “Masked”, abbastanza innervosito da quelle parole.
In pochi secondi, il nero posizionò le sue mani in una determinata maniera, per poi dire: “Che ne dici se ti alleggerissi?? Shambles!!”
Detto questo, Trafalgar si scambiò con un sasso davanti al mascherato, per poi prepararsi ad utilizzare la sua spada. William rimase scioccato da quell’azione, anche perché non aveva ancora fatto in tempo a velocizzarsi!!
*Merda!! Anche se mi velocizzassi adesso, il secondo di tempo prima che il potere abbia effetto non mi permetterebbe di evitare l’offensiva!!* pensò l’uomo mascherato.
Colui che odiava Doflamingo sfruttò quell’attimo di distrazione per poter utilizzare uno dei suoi fendenti, ma non sul corpo del nemico, ma sulla sua maschera!! L’attacco centrò il bersaglio e, come conseguenza, la copertura sul volto volò verso l’alto, ormai divisa dal suo proprietario!!
Capendo di essere stata smascherato, Drake tentò di riprendersi la protezione, ma prima che potesse farlo Law mosse il suo indice: “Mes!!”
In questo modo, scagliò lontano la maschera, facendola precipitare all’interno del fiume. Ormai, non poteva più coprirsi il volto con la maschera, ed il sottile strato di tessuto che separava la maschera dal suo volto per evitare che l’agalmatolite gli negasse i suoi poteri era stato strappato dal fendente.
Era senza protezioni … ma ciò non sembrò preoccupare più di tanto l’uomo.
“Arrivati a questo punto, posso anche rivelarti la mia vera identità … Tanto a breve sarai troppo morto per poter raccontare le tue scoperte anche agli altri!!” fece l’uomo.
Finita questa frase, Trafalgar finalmente poté vedere il volto dell’uomo che aveva davanti … e ne rimase parecchio stupito!! Infatti, assunse un’espressione sbalordita, non credendo nemmeno lui ai propri occhi “Ma cos’è, uno scherzo??”
Non si capiva bene che cosa avesse visto sotto la maschera, ma doveva essere qualcosa che lo aveva veramente scioccato, visto che non sembrava nemmeno lui credere a ciò che stava vedendo … chi era in realtà William??

Dall’altra parte dell’isola, intanto, si stava svolgendo un altro scontro, e cioè quello che vedeva da un lato Suimasu, Joseph e Paul e dall’altro un esercito formato da Franky, Robin, Brook, Kinemon, Chopper, Usopp, Leonard, Reginald e tutti i membri dell’ARCK …
O almeno tecnicamente doveva svolgersi lo scontro, visto che dopo la domanda della renna riguardo a dove fosse Caesar la situazione sembrava essere cambiata, dato che tutti cercavano con lo sguardo lo scienziato.
“Dannazione, che fine ha fatto??” chiese Joseph, abbastanza preoccupato.
Ed anche Batora non sembrava essere per nulla felice, visto che disse: “Deve aver sfruttato la confusione dovuta dall’arrivo di Leonard per allontanarsi indisturbato … Maledizione!!”
“Che cosa facciamo adesso??” domandò Usopp, abbastanza agitato sia dalla battaglia che doveva affrontare a breve e sia per la fuga improvvisa dello scienziato.
Tuttavia, a trovare la soluzione ci pensò Franky, che affermò: “Tranquilli, senza le chiavi per le manette non può andare lontano!!”
“Il vero problema è … dove sono le chiavi??”
Solo dopo la domanda di Brook, a molti venne il dubbio sull’ubicazione dell’oggetto … almeno fino a quando Robin non chiese, rivolgendosi verso il gruppo che all’inizio di tutta quella vicenda era riuscito a restare a bordo della nave: “Per caso le avete prese voi??”
“Temo di no …” rispose Kinemon …
Ed a quel punto il luogo in cui potevano essere era abbastanza semplice, ed infatti Robin fece: “Allora temo che siano ancora sulla nave …”
“Dannazione, se solo ci fossimo ricordati di recuperarle!!” disse il cyborg, abbastanza innervosito da quella situazione.
Sentendo le sue parole, Suimasu sorrise divertito, per poi voltarsi verso Paul ordinandogli: “I fruttati sono la tua specialità, vai e catturalo!!”
“Agli ordini!!” rispose l’élite, sorridendo divertito.
Subito dopo, il membro delle forze speciali partì in quarta, diretto verso la nave, seguendo il percorso che, molto probabilmente, stava seguendo anche Caesar. In pochi secondi avrebbe dovuto raggiungerlo senza troppi problemi.
Ovviamente, gli altri non avevano intenzione di far sì che riuscissero a riprendersi lo scienziato, e per questo Leonard si preparò ad andare, dicendo: “Se lo riprendono è la fine. Vado io!!”
“No!” rispose la renna, assumendo la forma animale, iniziando a correre verso l’apertura tra le montagne. “Tu sei di sicuro molto forte e conosci le tecniche di questi qui. Andrò io a riprenderlo!!”
Detto questo, il medico corse verso l’apertura, davanti alla quale vi erano, però, Joseph e Suimasu … tuttavia, nessuno dei due si mosse minimamente per fermarlo, lasciandolo passare tra di loro, in modo tale che continuasse la sua avanzata.
Robin, vedendolo, lo avvertì: “Fermo, non farlo!!”
Però, ormai la renna era già troppo lontana per poterla fermare. Nessuno sembrava capire il motivo di quella reazione, a parte il Tame maggiore che iniziò a digrignare i denti, preoccupato per qualcosa …
“Perché siete preoccupati??” chiese Momonosuke, confuso dalla loro reazione.
Ci pensò l’archeologa stessa a rivelarlo: “Quell’uomo ha un bastone in agalmatolite, e ciò può provocare non pochi problemi a Chopper …”
“Già!!” spiegò Batora, sorridendo diabolicamente. “Sapete, Paul è l’ottavo élite più forte, tuttavia il suo stile di combattimento, che sfrutta il suo bastone come arma, gli permette di contrastare facilmente i fruttati. È sempre stato in prima linea negli scontri con i fruttati. Nessun possessore di un Frutto del Diavolo è mai riuscito a sconfiggerlo!!”
Dopo questa rivelazione, dovevano ammettere che iniziavano seriamente a preoccuparsi per l’incolumità del medico di bordo. Se quell’uomo era così abile come dicevano, poteva essere un grosso problema per lui riuscire a contrastarlo …
Tuttavia, sapevano bene che non potevano raggiungerlo in nessun modo, in quanto la strada era sbarrata da Suimasu e Joseph, che avevano lasciato passare l’allievo di Kureha solo perché erano sicuri che non avesse nessuna chance contro Paul …
Potevano solo sperare che ce la facesse.

Intanto, Caesar continuava a correre per tutta la parte sud dell’isola.
Finora aveva continuato a procedere dritto, sicuro che a breve avrebbe raggiunto il fiume e, una volta arrivato lì, da quanto aveva capito secondo i racconti dei membri della ciurma di Luffy, avrebbe trovato la Thousand Sunny.
Tuttavia, quella corsa con le manette di agalmatolite lo stava letteralmente spompando, ed infatti aveva il fiatone, la lingua di fuori e stava rallentando sempre di più.
“D-Devo dire che è p-più stancante di quello che mi i-immaginavo … direi che una pausa me la sono meritata!!” fece Clown.
Che, subito dopo, si sedette un attimo a terra, quasi senza energie. Non pensava che correre con quelle manette sarebbe stato così sfiancante, ma era sicuro che dopo un rapido riposo sarebbe tornato in forze ed avrebbe potuto proseguire il suo cammino …
O almeno così sarebbe stato se avesse avuto tempo. Infatti, subito dopo, percepì un movimento molto rapido, e, prima che potesse fare qualsiasi cosa, si ritrovò un bastone da passeggio puntato in faccia, il tutto mentre una voce diceva: “Fermo dove sei!!”
Non c’era nemmeno bisogno di dire che, ovviamente, era Paul, che lo aveva raggiunto in pochi secondi grazie al Soru, ma anche grazie al fatto che, a causa delle manette che lo rallentavano, aveva percorso molto meno terreno di quello che si aspettava.
“E che diavolo!!” dichiarò lo scienziato, spaventato da quell’improvvisa apparizione.
Il bruno, mantenendo uno sguardo serio, disse: “Pensavo che avessi percorso molto più terreno … va beh, meglio così per me …”
“Ed anche per me!!” intervenne una voce …
E, prima che potesse anche solo voltarsi, un pugno lo colpì in pieno volto, scagliandolo a qualche metro di distanza. A colpirlo era stato Chopper, che aveva assunto l’Heavy Point per poterlo colpire … ma a Clown non importava tutto ciò.
Infatti, appena vide l’élite colpito, si alzò di scatto, per poi riprendere la sua fuga, ancora più veloce di prima, mentre urlava: “Grazie, procione idiota!!”
“SONO UNA RENNA!!” gridò il medico …
Che, subito dopo, assunse la forma animale, partendo all’inseguimento dello scienziato. Intanto, anche Paul si era ripreso dal colpo: “Non provarci nemmeno, lui è mio!!”
Dopo queste parole, anche il bruno partì all’inseguimento, tuttavia senza utilizzare il Soru, a causa del fatto che fosse ancora parzialmente stordito per il pugno.
Così partì un rocambolesco inseguimento: Caesar che fuggiva, diretto verso la nave, inseguito da Chopper a sua volta inseguito da Paul. Chi avrebbe raggiunto per primo la sua preda??

Intanto, tornando al villaggio, qui lo scontro era effettivamente partito.
Momonosuke, su “ordine” di Kinemon, si era messo in disparte, mentre tutti gli altri partecipavano alla battaglia … o almeno in teoria. Infatti, i membri dell’ARCK tentavano di sparare con i loro fucili ai due, però a causa del Soru non riuscivano a colpirli.
“Dannazione, sono troppo veloci!!” fece uno di loro.
Reginald, a quel punto, esclamò: “Lasciate fare a noi! Sono troppo veloci, e se dovessero innervosirsi potrebbero farvi fuori tutti in pochi secondi. Lasciate che ce ne occupiamo noi!!”
Le parole del Tame minore, però, non vennero accolte molto positivamente dal gruppo … tuttavia, dovevano concordare che finora erano stati più d’intralcio che d’aiuto, ed anzi svariati caricatori erano stato buttati al vento, visto che nessun proiettile aveva minimamente ferito nessuno dei due.
“D-D’accordo signore!!” rispose uno di loro.
Alla fin fine, era sempre un loro superiore gerarchico, non potevano ribattere ai suoi ordini. Nel frattempo, lo scontro proseguiva, visto che in quel momento Batora stava tentando di colpire Usopp con un pugno.
“Tu sembri essere il più debole del gruppo, a parte il fratello di Leonard … Sarà un vero piacere eliminarti!!”
“Stammi lontano!!” urlò il cecchino, nel tentativo di tenerlo alla larga.
A quel punto, sparò dalla sua nuova arma una specie di shuriken gigante d’erba, che si diresse verso il maggiordomo. Quest’ultimo, senza troppi problemi, riuscì ad utilizzare il Soru per schivarlo, e spostarsi dietro il cecchino.
Egli non si aspettava una reazione così rapida, ed iniziò seriamente a preoccuparsi per la sua vita … ma, fortunatamente, intervenne qualcuno: “Abbassati!! Gavotte Bond Avant!!”
Sentendo queste parole, il figlio di Yasop si abbassò, in modo tale che l’attacco di Brook, che consisteva in una specie di affondo in corsa, colpisse in pieno l’avversario. Tuttavia, il leader degli élite non era uno sprovveduto, ed utilizzò nuovamente il Soru per allontanarsi.
“Prendi questo, bastardo!!” urlò una voce …
Che apparteneva a Leonard, che utilizzò il Soru per avvicinarsi al nemico, tentando di colpirlo con una spadata dritta al collo, in modo tale da tagliargli di netto la testa. Ma ancora una volta i loro tentativi di attacco si rivelarono inutili, in quanto al primo dei Top Five gli bastò frapporre il suo braccio tra la spadata ed il suo volto mentre diceva: “Tekkai!!”
Come conseguenza, il suo braccio si indurì, facendo sì che la spada impattasse contro una superficie talmente dura da rendere inutile l’offensiva. Vedendo la sua reazione, il Tame maggiore digrignò i denti … dimenticandosi che c’era anche qualcun altro insieme a Suimasu!!
“Vi stavate forse dimenticando di me??” chiese Joseph.
Che, subito dopo, tentò di utilizzare il suo fucile da cecchino per colpire l’ex Top Five con un proiettile dritto al petto. Ma questo tipo di offensive non avevano effetto sul biondo, a cui bastò attivare un Tekkai per non essere colpito …
Anche se ciò lo rese vulnerabile alla prossima offensiva di Suimasu, a cui bastò un rapido movimento per allontanare la spada dal suo braccio ed allo stesso tempo colpire con un calcio ricoperto di Tekkai e velocizzato con il Soru dritto al petto il fratello di Reginald.
Egli, venendo scagliato lontano ma riuscendo ad atterrare in piedi a fatica, pensò: *Dannazione, mi sono distratto … anche se molto probabilmente non sarebbe cambiato niente. Quell’uomo è infinitamente superiore a me, e su questo non ci sono dubbi …*
Intanto, Suimasu si mise nuovamente in posizione da combattimento, mentre Joseph rimase nello stesso punto di prima, ovvero in cima alle macerie della montagna. Era un cecchino, e come tale rimaneva in quel punto per sparare al momento giusto ai nemici.
“Sapete, Joseph da solo non potrebbe minimamente competere con nessuno dei presenti. Tuttavia, le sue doti da cecchino sono notevoli, ed infatti funge principalmente da cecchino del gruppo e supporto tattico per le battaglie. Rimanendo nello stesso punto, punta i bersagli, eliminandoli a distanza. Sia lui che Paul, poi, sono entrambi degli ottimi medici, i migliori dell’Alleanza!!” spiegò Suimasu.
“Rimanendo lassù mi fungerà da supporto, mentre io, conoscendo tutte le vostre tecniche, sono facilmente in grado di contrastarvi. Se speravate di utilizzare il vantaggio numerico a vostro vantaggio, allora avete sbagliato alla grande!!”
Mentre diceva queste parole, tutti iniziarono a capire che erano seriamente nei guai. Nonostante il vantaggio numerico, già da solo Suimasu era un avversario estremamente ostico, che da solo poteva metterli in serissima difficoltà.
Inoltre, grazie al supporto di cecchinaggio di Joseph, era quasi inavvicinabile. Potevano puntare ad eliminare per primo il cecchino, ma sapevano che Batora glielo avrebbe impedito … come potevano cavarsela??

Mentre tutto ciò accadeva, l’inseguimento a tre tra Caesar, Chopper e Paul continuava.
Nessuno dei tre sembrava voler cedere terreno all’altro, e nessuno sembrava volersi fermare … almeno fino a quando il bruno non iniziò a stancarsi di ciò e non si riprese completamente dal pugno.
Ed infatti, innervosito da quella situazione, il medico dell’Alleanza fece: “Inizio a scocciarmi …”
Detto questo, ora che finalmente si era ripreso completamente dal pugno, utilizzò il Soru per raggiungere con estrema velocità Caesar, per poi colpirlo con una bastonata in pieno volto, talmente potente da scagliarlo contro un albero e fargli apparentemente perdere i sensi.
“D-Dannazione …” biascicò lo scienziato, impattando contro l’albero.
Dopo aver fermato l’avanzata dell’uomo, Paul si voltò di scatto verso Chopper, che proprio in quel momento riuscì a fermarsi. I due si guardarono negli occhi, pronti a lanciarsi contro colui che aveva davanti, ma non prima che l’ottavo più forte degli élite non ebbe detto: “Ora tocca a te!!”
“Non credo proprio!!” urlò la renna …
Che, subito dopo, assunse l’Heavy Point, per poi lanciarsi letteralmente verso il nemico, nel tentativo di colpirlo con un pugno in pieno volto … tuttavia, l’offensiva non spaventò nemmeno minimamente il pirata, che sorrise divertito.
Infatti, prima che il colpo potesse anche solo sfiorarlo, il bruno riuscì a frapporre tra lui e la mano il suo bastone. In questo modo, il pugno colpì soltanto la sua arma … e, come conseguenza, la renna iniziò a sentirsi parecchio indebolita.
Capendo che non poteva restare a contatto con quell’oggetto ulteriormente, fece un balzo all’indietro, atterrando in piedi: “D-Dannazione … quel bastone è fatto in agalmatolite!!”
“Già. Sai, degli élite sono l’unico a possedere un arma di quel materiale. Diciamo che essere l’ex medico di bordo del vice capo dell’Alleanza ti fa avere molti vantaggi!!” spiegò Paul, sorridendo diabolicamente. “A proposito … chi di voi ha ucciso il mio amico Michael??”
Sentendo quel nome, all’allievo di Kureha inizialmente non venne in mente nessuno. Solo dopo un bel po’ gli torno alla memoria che quell’élite che aveva attaccato il villaggio e che alla fine si era suicidato si chiamava Michael.
A quel punto, decise di rispondere: “Si è suicidato!”
“Bugiardo. Io e lui eravamo sulla stessa nave ed eravamo grandi amici … come avete osato ammazzarlo senza la minima esitazione!!” dichiarò il bruno, piuttosto furente.
Dopo queste parole, l’uomo partì in quarta verso il suo nemico, utilizzando il Soru. Il medico della ciurma di Luffy non si aspettava una reazione così veloce, e si tenne pronto a schivare un possibile attacco …
Peccato che le energie che gli erano state sottratte dopo essere stato a contatto con l’agalmatolite non fossero ancora completamente tornate, e proprio per questo non riuscì a schivare l’offensiva in tempo.
Essa consisteva in una semplice bastonata dall’alto verso il basso, che però lanciata a quella velocità e con un bastone in agalmatolite poteva provocare non pochi danni. Ed infatti, dopo essere stata centrata in pieno, la renna sputò molto sangue dalla bocca, per poi schiantarsi a terra, provocando diverse crepe.
Poco dopo, il suo nemico disse: “Non ho ancora finito con te!!”
Poi, decise di non lasciargli il tempo per rialzarsi, visto che gli tirò un potentissimo calcio in faccia, scagliandolo contro un albero che si frantumò appena l’animale vi impattò. Quest’ultimo, dopo l’impatto, tentò di rialzarsi, anche se con molta fatica visti i colpi subiti con l’agalmatolite.
“D-Dannazione … quel bastone è un enorme problema!!” specificò l’allievo di Hillk, guardando con odio l’arma.
Vedendolo ancora in piedi, l’élite sorrise diabolicamente, per poi dire: “Sai, io sono sempre stato l’addetto ad occuparmi degli utilizzatori dei Frutti del Diavolo più rognosi. Grazie al mio bastone mi bastano pochi colpi per finire i miei nemici. Gli unici fruttati che non potrei battere sono proprio i miei superiori, ed in generale tutti i poteri che riescono a tenere a debita distanza i nemici … ma il tuo frutto è un semplice Zoo Zoo, e quindi facilmente contrastabile con i poteri dell’agalmatolite!!”
“Con o senza agalmatolite, non mi farò battere da uno come te!!” ribatté il medico, pronto a continuare lo scontro.
Guardandolo con uno sguardo abbastanza serio, il bruno dichiarò: “E tu saresti quello che è riuscito a sconfiggere Mushi Nabe, l’utilizzatore della potente droga? Mi aspettavo molto di più …”
“Ah sì, vuoi che sfoderi tutti i miei poteri? Allora sarai accontentato!!” controbatté Chopper …
Che, subito dopo, tirò fuori una Rumble Ball, per poi prepararsi ad ingerirla … ma, prima che potesse farlo, Paul utilizzò il Soru per avvicinarsi a lui, per poi colpirlo in pieno volto con una bastonata talmente potente da fargli uscire del sangue dalla bocca, scagliandolo a diversi metri di distanza e facendolo atterrare in piedi.
A causa di quel colpo, il medico aveva lasciato andare la sfera gialla, che era stata presa dall’élite, che la guardò con fare serio: “Non dovresti sempre dire i tuoi segreti come se nulla fossero. Han ci ha detto che gli hai raccontato il modo con il quale hai sconfitto Mushi, e cioè ingerendo questa pillola, diventando un bestione. Oltre ad essere lì per i cavoli suoi, Rajin vi ha anche spiati, ed ha comunicato tutte le informazioni che potevano essere utili a noi, stamattina prima della battaglia. Questo stupido trucchetto sarà inutile contro di me!!”
Detto questo, l’ottavo più forte degli élite strinse la Rumble Ball, fino a spaccarla. Ora era proprio nei guai. Quel bastone di agalmatolite, ogni volta che cercava di colpirlo, lo indeboliva considerevolmente, e non poteva nemmeno utilizzare il Monster Point … come avrebbe fatto a contrastarlo??
“Sai, quella che tu chiami pillola non è l’unica cosa con la quale posso cavarmela!! Horn Point!!”
Dopo aver pronunciato queste parole, il medico si trasformò nella forma che aveva già utilizzato in precedenza, e cioè quella con le corna giganti. Fatto questo, utilizzò queste per scavare a terra, entrando all’interno della buca scavata.
Vedendo questa tecnica, Paul rimase stupito: “C-Che cosa …?!”
E quella distrazione gli fu fatale. Infatti, sotto di lui il terreno iniziò a smuoversi, fino a quando non fuoriuscì Chopper stesso, con le corna puntate verso il volto del nemico. Quest’ultimo fece a malapena in tempo ad attivare un Tekkai per cercare di difendersi.
“Corno-Cannone: Elf!!” urlò il medico, rivelando il nome della tecnica che stava per utilizzare.
Il bruno fu centrato in pieno volto dall’attacco, venendo scagliato leggermente verso l’alto ed all’indietro, per poi atterrare di schiena, con molto sangue che usciva dalla bocca e dal naso, apparentemente privo di sensi …
Vedendo che era riuscito a sconfiggerlo, l’allievo di Kureha, ansimante e visibilmente stanco, disse: “Anf Anf … S-Sono ancora stanco a causa dell’agalmatolite, ma direi che sono riuscito a sconf …”
“N-Non credo proprio!”
Le parole della renna vennero interrotte prima ancora di riuscire a finire la frase, in quanto una voce lo interruppe … ed era ovvio che fosse la voce di Paul stesso, che si stava rimettendo in piedi, anche se con un po’ di fatica visto il colpo appena subito.
Capendo che lo scontro era tutto fuorché finito, il medico si tenne pronto a lanciarglisi contro, ma non prima che l’élite ebbe detto: “Devo ammetterlo, il colpo era davvero potente. È addirittura riuscito ad attraversare il mio Tekkai come nulla fosse … ma dovevi sconfiggermi con quel colpo!! Ora sei finito!!”
“Questo è tutto da vedere!!” concluse l’animale …
Che, subito dopo, si tenne pronto a tornare sotto terra. Tuttavia, questa volta non ebbe il tempo di farlo, visto che il bruno utilizzò il Soru per avvicinarglisi, per poi colpire il possessore del frutto Homo Homo in pieno volto, scagliandolo indietro di diversi metri, mentre diceva: “Questa volta non te lo permetterò!!”
A causa dell’attacco, Chopper tornò alla sua forma ibrida, crollando a terra pesantemente ferito. In teoria, se fosse stato un bastone normale, i danni si sarebbero fatti sentire fino ad un certo punto ... ma era un bastone d’agalmatolite, quindi non solo estremamente più duro, ma possedeva anche gli effetti indebolitori sui possessori di un Frutto del Diavolo, e si facevano sentire tutti!!
“M-Maledetto …” affermò la renna, nel tentativo di rialzarsi …
Ma ancora una volta venne fermato dall’avversario, che questa volta fece come aveva fatto con Nico Robin, poggiandogli il bastone sul petto e schiacciandolo a terra. A causa del materiale di cui era fatto, le forze gli vennero meno e, nonostante i disperati tentativi di liberarsi, non sembrava essere in grado di muoversi.
Era letteralmente bloccato a terra, e non riusciva a muoversi non solo a causa dei pesanti danni che aveva subito, ma anche a causa dell’agalmatolite che gli bloccava i poteri!!
Vedendo che ormai aveva vinto, Paul sorrise divertito: “Visto? Nessun utilizzatore di un Frutto del Diavolo è in grado di competere con me, e non lo sarà mai!!”
Tuttavia, Chopper non voleva arrendersi, e cercò di liberarsi dalla presa nemica, spostando il bastone. Però, visto che mentre cercava di farlo al bruno bastò aumentare la pressione, non riuscì nemmeno a smuoverlo, rimanendo bloccato in quella posizione.
“Direi che ormai ho vinto io, quindi è inutile tentare di liberarsi!! Sei solo un insetto, e gli insetti vanno schiacciati!!” asserì il medico dell’Alleanza, sorridendo diabolicamente. “Direi che è il momento di eliminarti e di riportare Caesar da Karkinos. In questo modo, mi darà una bella ricompensa!! Tanto, ora che ben 4 dei Top Five sono morti o hanno abbandonato l’Alleanza, potrò essere addirittura promosso a Top Five insieme a Josie e Joseph!!”
Parlava così perché non sapeva ciò che era avvenuto sulla cima della montagna e che quindi tutti gli altri élite erano stati uccisi e che Josie ora era considerata una traditrice. Tuttavia, ciò in quel momento non era importante, visto che la renna iniziava seriamente a pensare che fosse finita …
Ormai sembrava proprio non avere speranza di liberarsi, ed infatti Paul alzò la mano al cielo, chiudendola a pugno tranne per l’indice, pronto ad utilizzare uno Shigan in pieno volto per eliminarlo, mentre diceva: “Addio, odioso insetto!!”
Però, ciò che avvenne poco dopo non poteva essere previsto da nessuno, infatti, improvvisamente, una forte botta si sentì, ed infatti l’ex compagno di Michael venne spostato leggermente verso destra, mentre si toccava la testa dolorante e lasciava cadere accidentalmente il bastone.
“Ma che diav …”
Prima ancora che potesse fare qualsiasi cosa, colui che lo aveva colpito afferrò il suo bastone di agalmatolite da terra, per poi colpirlo con la suddetta arma in pieno volto. Il colpo fu così forte da scagliarlo all’indietro con violenza, facendogli perdere i sensi visto che non aveva nemmeno attivato il Tekkai.
Chi era stato? Beh, poco dopo gli fu più chiaro, dato che si sentì: “Shulololololololololololo!! Finalmente mi sono liberato di un inseguitore!! E direi che anche l’altro non è in grado di combattere!! Adesso ho la strada spianata per la libertà!!”
Non c’era nemmeno bisogno di dire che era stato Caesar, che aveva sfruttato il momento di distrazione di Paul per colpirlo prima con le sue manette di agalmatolite, in modo tale da poterlo stordire, per poi metterlo definitivamente K.O. con il suo stesso bastone.
Ora, aveva steso uno dei suoi inseguitori, ed anche Chopper nel breve tempo non sembrava essere in grado di inseguirlo.
“Shulololololololololololo! Finalmente le cose stanno andando per il verso giusto!! A breve sarò libero!!” affermò Clown, fantasticando sul momento della sua libertà. “Vorrei tanto farti fuori in questo stesso istante … ma sai, non ho molto tempo da sprecare!! Mi occuperò di te quando sarò libero!!”
Con l’ultima frase, si stava rivolgendo alla renna, che infatti, non riusciva ancora a muoversi bene e che sarebbe stata una preda facile, se solo avesse avuto il tempo per eliminarlo. Ma era sicuro che ormai tutti fossero alle sue costole e che non poteva permettersi di sprecare nemmeno un secondo, e proprio per questo disse: “Tra poco ve la farò vedere, assaggerete tutti il potere della mia vendetta!! Shulololololololololololo!!”
Detto questo, lo scienziato ricominciò a correre, diretto verso la nave dove era sicuro che fosse presente la chiave per le manette che lo imprigionavano. Mentre fuggiva, il medico tentò di rialzarsi da terra, senza successo a causa delle ferite e dell’effetto dell’agalmatolite.
“F-Fermo!!” cercò di dire l’amico di Usopp …
Senza venir minimamente considerato da Caesar, che continuò la sua corsa verso la nave. Dopo che si fu allontanato, Chopper crollo a terra, stravolto a causa dei danni e dell’effetto del materiale di cui era fatto il bastone.
Sembrava proprio che nel breve periodo non sarebbe stato in grado di inseguire Clown … e ciò giovava alla sua fuga!!

Intanto, mentre tutto ciò accadeva, nella parte nord dell’isola, quella pianeggiante, lo scontro mortale tra Karkinos e Luffy proseguiva.
Si stavano scambiando colpi a raffica, senza fermarsi nemmeno un secondo. Tuttavia, mentre il figlio di Dragon non si stava trattenendo, Yottoko sembrava star combattendo distrattamente, cercando soprattutto di evitare che il sacchettino legato ad una delle zampe non si rompesse.
In quel momento, il Monkey stava tentando un pugno in pieno petto: “Gom Gom Jet Pistol!!”
“Pensavo che avessi capito che queste offensive non servono contro di me! Tekkai!!” urlò il granchio umanoide.
Che, subito dopo, indurì tutto il suo corpo, ancora ricoperto dall’Haki Busou-shoku. Grazie a ciò, il pugno del ragazzo di gomma non gli provocò nemmeno il benché minimo danno, rimbalzando letteralmente sulla corazza naturale.
Vedendo che il colpo non aveva sortito alcun effetto, il ragazzo dal cappello di paglia ritirò il suo braccio, portandolo all’indietro, mentre si metteva il pollice dell’altra mano, quella sinistra, in bocca.
Poco dopo, ci soffiò dentro, ingrandendo il braccio destro, per poi cercare di colpire l’avversario con un pugno tirato con la suddetta mano: “Gom Gom Elephant Gun!!”
“Questi trucchi non funzionano con me!” specificò “James”, sorridendo malignamente.
Ci volle poco prima che il Norrington utilizzasse il Soru per spostarsi dietro il suo avversario, facendo sì che il pugno colpisse solamente il pavimento. Approfittando della vicinanza, Karkinos aprì la chela, per poi dire: “Shigan a Chele Aperte!!”
Detto questo, utilizzò l’attacco annunciato, colpendo Luffy sulla schiena e provocandogli una grossa ferita nel punto colpito. Come conseguenza dell’attacco, il ragazzo venne scagliato all’indietro di diversi metri, per poi impattare al suolo a pancia in giù.
“Ahia! Questo ha fatto male!!” affermò il fratellastro di Ace, rialzandosi e toccandosi la ferita sulla schiena.
Vedendo che gli aveva provocato dei danni abbastanza seri, il possessore del frutto Kani Kani sorrise diabolicamente, per poi esclamare: “In queste forme non hai la minima speranza di competere con me!! Rassegnati, senza diventare quella specie di pallone gigante non puoi nemmeno scalfirmi!!”
“Non è vero, posso eccome sconfiggerti anche senza, e te lo dimostrerò sconfiggendoti!!” affermò il possessore del frutto Gom Gom, guardando con uno sguardo determinato il suo nemico.
Quest’ultimo, però, non si fece per niente spaventare, ed anzi sorrise diabolicamente: “Come vuoi, allora ti eliminerò sotto atroci sofferenze, così imparerai a rovinare i miei geniali piani!!”
Dopo queste parole, Yottoko utilizzò il Soru per avvicinarsi al nipote di Garp, per poi colpirlo con un colpo a chele chiuse, attacco chiamato per l’appunto “Shigan a Chele Chiuse”. Come conseguenza dell’attacco, lanciato con molta più forza di quanto potesse sembrare, il Monkey sputò un po’ di sangue dalla bocca, per poi venire scagliato all’indietro, atterrando in piedi con non poca fatica.
*Dannazione … È molto forte … Se non uso il Gear Fourth sono spacciato … ma forse è ancora troppo presto per utilizzarlo!!* pensò Luffy preparandosi a contrastare un'altra possibile offensiva nemica …
E fece bene a prepararsi, dato che pochi secondi dopo il granchio umanoide gli fu addosso grazie al Soru, già pronto ad un altro attacco che consisteva in un attacco a chele aperte dall’alto verso il basso, mirato al cranio.
Fortunatamente, grazie all’Haki Kenbun-shoku, il ragazzo con il cappello di paglia prevedette l’attacco, riuscendo a scansarsi all’ultimo con un balzo all’indietro, in modo tale che l’attacco colpisse il terreno invece della sua testa.
Tuttavia, per certi versi si aspettava che avrebbe schivato il suo attacco, ed infatti utilizzò il Geppou per salire un po’ in alto, per poi puntare tutte e sei le sue zampe verso l’avversario ed esclamare: “Vediamo come te la cavi con questo. Tempesta di Rankyaku!!”
Dopo aver pronunciato il nome della tecnica che stava per utilizzare, “James” utilizzò tutto le sue zampe per lanciare un Rankyaku di medie-piccole dimensioni, che si diressero tutte quante verso il fratellastro di Sabo.
Quest’ultimo, capendo che quell’attacco se lo colpiva gli avrebbe provocato molti danni, utilizzò l’Haki Kenbun-shoku per prevedere la direzione di tutti quegli attacchi e schivarli, riuscendo nell’intento …
Però, così facendo, lasciò libera strada al Norrington per poter utilizzare un altro attacco, dato che utilizzò il Soru per portarsi dietro di lui, pronto a colpire nuovamente: “Ti sei distratto!! Tempesta di Shigan a Chele Chiuse!!”
Detto questo, il pirata tempestò il capitano di Zoro con una serie di colpi tirati con le sue chele chiuse, colpi che centrarono in pieno il bersaglio, provocandogli diversi danni su tutto il corpo. Per concludere la combinazione, il quarantenne colpì l’allievo di Rayleigh con un colpo alla faccia, che gli fece uscire molto sangue dalla bocca e lo scagliò con violenza all’indietro, facendolo atterrare di schiena.
“Kahahahahahahahahahahahah!! Visto? Al mio confronto sei una nullità, poco più che uno scarafaggio. Sarà un vero piacere per me schiacciarti!!” esclamò Karkinos.
Tuttavia, Luffy era tutto fuorché finito, ed infatti si rialzò in piedi, anche se con non poca fatica, per poi portare il suo braccio destro verso la bocca: “E va bene. Non volevo utilizzarlo subito, ma arrivati a questo punto non mi lasci altra scelta!! Gear Fourth!!”
Dopo aver detto ciò, il possessore del frutto Gom Gom soffiò all’interno del suo braccio, ingigantendolo di colpo. Poi, anche il resto del suo corpo si ingigantì in pochi secondi, mentre l’Haki Busou-shoku iniziava a ricoprire tutto il suo corpo, il tutto sotto lo sguardo sorridente di Yottoko.
*Finalmente!! Ora dimostrerò chi dei due è il più forte!!* pensò Yottoko, con un sorriso diabolico stampato sulle labbra.
Ci volle poco prima che la trasformazione fosse completata. Ora, il figlio di Dragon era decisamente più grosso, aveva un corpo rotondo, quasi come un pallone, ricoperto di Haki Busou-shoku, ed anche le braccia si erano ingigantite, mentre le gambe erano rimaste delle stesse dimensioni, ed il volto era molto più minaccioso di prima.
Vedendo la sua trasformazione, “James” ampliò ancora di più il suo sorriso, mentre trasformò entrambe le sue braccia in quelle umane, avvicinandole al sacchettino che aveva legato ad una delle zampe.
“Alla fine ti sei deciso ad utilizzare questa tua forma, eh? Peccato che, al contrario della scorsa volta, io non sia impreparato. Mi sono portato una piccola sorpresa … un regalo di uno dei miei sottoposti deceduti!!”
Detto questo, Norrington utilizzò la sua mano per slegare il sacchettino dalla sua zampa, per poi tirarci fuori qualcosa e buttare alla sua destra il sacchettino. Ciò che vi era all’interno sembrava essere … una siringa con dentro uno strano liquido violaceo!!
“Il vero scontro inizia adesso!!”
Subito dopo queste parole, Karkinos si iniettò la strana sostanza sulla sua spalla, sotto gli occhi di Luffy che si chiese: “E quella che sarebbe??”
“È la stessa sostanza che ha utilizzato Mushi Nabe durante lo scontro con la renna!!” rivelò il superiore di William, mentre si iniettava la sostanza. “Per evitare di rimanere a corto di questa sostanza, se n’era portata solo una per l’attacco a Timeless Village, lasciando le altre dosi nella sua stanza al castello. Dopo la sua morte ho deciso di andare lì a dare un’occhiata, ho trovato le altre dosi, ed ho capito che questa era la sostanza che mi avrebbe permesso di sconfiggerti, anche se utilizzavi questa trasformazione!! È vero, libera la parte animalesca nel cervello di chi la assume, e quindi non potrò utilizzare le mie strategie … tuttavia, diventerò immensamente forte, e questo mi darà un vantaggio considerevole su di te!!”
Finito il discorso, l’uomo lanciò nella stessa direzione verso la quale aveva lanciato il sacchettino anche la siringa. Ci vollero pochi secondi prima che la sostanza iniziasse ad avere effetto. Infatti, Yottoko si toccò la testa, dolorante, mentre urlava dal dolore.
“AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!”
“Che diavolo sta succedendo??” chiese il fratellastro di Ace, non capendo niente.
Passarono diversi secondi prima che “James” smettesse di urlare, mentre, a causa dell’“animalizzazione” del suo cervello, anche il suo aspetto esteriore stava cambiando.
Infatti, gli occhi divennero più animaleschi, la bocca divenne più simile a quella di un granchio, con le tenaglie e tutto, lasciando comunque le labbra per poter parlare senza problemi. Inoltre, gli crebbero anche le antenne tipiche dei granchi.
Tutte quelle modifiche lo fecero sembrare più mostruoso, nonostante alla fin fine non fosse cambiato più di tanto.
Infine, fece tornare le sue braccia chele, per poi guardare il suo avversario con un sorriso diabolico ed inquietante, che avrebbe fatto venire i brividi a chiunque, mentre lo guardava con gli occhi animaleschi da folle.
Subito dopo, si tenne pronto ad attaccare, mentre diceva: “Che il divertimento abbiamo inizio … Luffy Cappello di Paglia!!”
Vedendo che era pronto ad attaccare, anche il pirata di gomma si mise in posizione da combattimento, mantenendo il Gear Fourth attivo ovviamente. Ora entrambi erano migliaia di volte più forti di prima, e sarebbe stata una difficilissima lotta per entrambi, soprattutto ora che Karkinos aveva utilizzato la droga di Mushi Nabe su sé stesso per potenziarsi e diventare immensamente forte.
Chi vincerà questo scontro all’ultimo sangue??

Mentre i vari scontri continuano, con anche Zoro che ha chiesto a Nami di ricaricare di fulmini la spada di Alexander per poter far sì che possa combattere al 100% e Law che è riuscito a togliere la maschera a William, Caesar sta continuando la sua fuga. Suimasu ha mandato Paul a riprenderlo, e Chopper è andato a cercare di fermare l’élite. Dopo un duro scontro tra i due, Caesar ha messo K.O. il membro delle forze speciali, per poi continuare la sua fuga mentre il medico è rimasto a terra a causa dell’agalmatolite di cui era fatto il bastone dell’avversario. Infine, Karkinos, non appena ha visto Luffy utilizzare il Gear Fourth, ha sfruttato la stessa droga di Mushi Nabe per potenziarsi e tenere testa alla nuova forma del ragazzo di gomma, diventando più “animalesco”. Adesso, i vari scontri sono arrivati al loro apice … chi trionferà in questa battaglia che vedrà solo una delle due fazioni uscirne vincitrice??


Spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Come vi avevo spiegato, è stata più una panoramica generale per far vedere un po’ tutti gli scontri in atto, concentrandosi più sulla battaglia tra Chopper e Paul, visto che entrambi sono partiti all’inseguimento dello scienziato fuggito.
Intanto si è visto un piccolo accenno di scontro tra Sanji e Ken, dove nessuno dei due sembra volersi trattenere, ed anche tra Teiko, Misa ed Han, dove quest’ultimo sembra star dominando la situazione.
Inoltre, si è anche scoperto il motivo per cui Zoro voleva che Nami venisse con loro: infatti le ha chiesto di utilizzare il suo Sorcery Clima Tact per richiamare i fulmini, caricando così la Raihogo e permettendo ad Alexander di combattere al 100% delle sue forze. Del resto, ho pensato che Roronoa avrebbe preferito rischiare la propria vita contro un avversario estremamente potente che vincere contro quest’ultimo estremamente debilitato.
Anche la battaglia tra Law e William continua senza esclusione di colpi, e lo Shichibukai è riuscito anche a togliere la maschera al pirata mascherato, rimanendo scioccato da ciò che ha visto sotto di essa … qual è la vera identità dell’uomo misterioso??
Ma, come detto prima, la “battaglia principale” del capitolo, se così vogliamo chiamarla, è stata senza dubbio quella tra Chopper e Paul, in quanto entrambi hanno abbandonato il campo di battaglia per inseguire Caesar. Nello scontro, il bruno si è dimostrato un avversario estremamente insidioso, specie grazie alla sua abilità con il bastone in agalmatolite e grazie al fatto che conosce già tutte le tecniche della renna grazie a Suimasu ed Han.
Proprio grazie a queste informazioni, è riuscito a metterlo al tappeto … venendo però sconfitto da Clown stesso che, approfittando della sua distrazione, lo ha steso con il suo stesso bastone, per poi proseguire la fuga indisturbato grazie al fatto che il medico era indebolito dall’agalmatolite. Ed ora lo scienziato ha via libera per raggiungere la nave e liberarsi … riusciranno a fermarlo?
Un'altra battaglia che sta proseguendo senza esclusione di colpi è quella tra Suimasu e Joseph vs Franky, Robin, Brook, Kinemon, Usopp, Leonard e Reginald, uno scontro in cui, nonostante il numero sia dalla parte del secondo gruppo, il primo sembra aver ideato una tattica che gli sta permettendo di tenere bellamente testa a tutti loro messi insieme. Riusciranno a sconfiggere il maggiordomo ed il cecchino?
Infine, ultimo ma non ultimo, si è visto anche lo scontro tra Luffy e Karkinos dove, vedendosi messo nuovamente alle strette, il primo ha deciso di adoperare il Gear Fourth, mentre il secondo ha assunto la droga di Mushi Nabe, potenziandosi in tutti gli aspetti possibili, preparandosi ad un nuovo scontro tra i due più potenti dei due gruppi!!
Ah, e nonostante ora come ora non stiano facendo niente, visto che tutti sono occupati in duelli, aspettatevi qualcosa anche da Nami e Josie a breve, non dico altro per non rivelarvi troppo ;).
Credo di aver detto tutto, quindi vi saluto fino al prossimo venerdì, il 9 giugno per la precisione, giorno in cui posterò il quarantanovesimo capitolo della mia fan fiction!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: David99