Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Haerm    03/06/2017    0 recensioni
Sento qualcosa dentro di me, senza sapere che cosa è...
Genere: Demenziale, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non so cosa diavolo sia successo, ma è successo qualcosa...
Un po' di giorni fa io ho avuto uno spettacolo teatrale, e lei, siccome non poteva venirmi a vedere, aveva deciso di passare dopo lo spettacolo apposta per me, per passare un po' di tempo insieme credo.
Ecco... Io le chiesi alcuni giorni prima se voleva ballare con me... Sul palco... Quando ormai tutti se ne erano andati... Sarebbe dovuto essere il momento in cui io faccio la più grande cazzata del secolo...
Le avrei chiesto, dopo aver ballato, di chiudere gli occhi... Le avrei messo una collana al collo... E l'avrei baciata...
Tutto questo perché per il mio stupido cuore continua ancora a battere per lei...
Ora... Dopo aver letto tutto questo... Cosa credete sia successo?
Ci sono riuscito? Mi ha rifiutato?
Ecco quello che è successo...
Lo spettacolo ha fatto cagare, ci sono state delle scene di silenzio veramente imbarazzanti...
Lei non è riuscita ad arrivare, perché il padre (che l'avrebbe dovuta accompagnare) ha deciso di cambiare il programma...
Io come un coglione... Con il cuore che batteva a mille e le lacrime sul viso... Seduto davanti al teatro... Solo... Fregato di nuovo dalla vita...
I secondi sembravano ore, mentre io stavo lì... Ad aspettarla...
La gente passava e mi guardava... Rideva...
Le mie lacrime scendevano sempre più copiose...
Arriva un messaggio: Sto arrivando, sali subito in macchina, ho litigato con papà.
Lei ha litigato con i padre a causa mia... Non posso perdonarmelo.
Arrivano e salgo dietro.
Lei davanti... Ancora truccata dopo il saggio di ginnastica....
Volevo dirle che era bellissima... Ma la voce non usciva dalla bocca...
Così decisi di scriverle un messaggio sul telefono... Ma i messaggi non le arrivavano...
Allora da dietro il poggiatesta, le accarezzai la nuca, nel punto che a lei piaceva.
Arrivammo davanti alla strada di casa mia e scesi dall'auto...
Mi girai per salutare... Sembrava che stesse piangendo...
Iniziai a camminare... Nel buio... Tra gli alberi... In lacrime...
Non so cosa sia successo in quel momento... Ma da quella sera, lei non mi parla più come prima... É diventata fredda... Ed io non capisco il perché...


Grazie per aver letto questo capitolo, spero di aggiungere altro durante le vacanze estive! Grazie e alla prossima ;)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Haerm