Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    03/06/2017    0 recensioni
Alcune giovani ragazze partono per il fronte decise a diventare medici da campo e lì faranno incontri che cambieranno la loro vita. Quando torneranno a Seattle la rispettiva fidanzata le avrà aspettate? Sono presenti personaggi da me inventati!
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Amelia Shepherd, Maggie Pierce, Owen Hunt, Teddy Altman, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente, quando Amelia aprì gli occhi, sentì la mano destra stretta in qualcosa e, voltatasi, vide Maggie ancora addormentata al suo fianco. Era lei a stringerle la mano.

"Ehi, bella addormentata... È ora di svegliarsi!" La chiamò piano perché, pur volendo continuare ad ammirarla mentre dormiva, sapeva che doveva andare a casa.

Lucia si era già svegliata e mise il suo I- Pod nelle orecchie per concedere loro privacy, visto che Maggie aveva appena aperto gli occhi "Amelia!"

"Sei rimasta qui tutta la notte?"

"Si... Ieri sono arrivata alle dieci, ma già dormivi..."

"Ultimamente ho sempre sonno."

"Sarà... Ma sono felice di vedere che stai bene! Non so che avrei fatto se tu..."

"Non dirlo!" Replicò Amelia "L'importante è che sto bene, no?"

"Certo!" Sorrise Maggie, notando che Amelia stava cercando di mettersi seduta "No, ferma! Rimani stesa..."

"Allora credo proprio che tu debba abbassarti..."

Maggie aveva capito ove volesse arrivare la castana e le si avvicinò, sorridendo con lieve imbarazzo, mentre l'espressione maliziosa della Neurochirurga era bellissima "Amelia..."

"Buongiorno, dottoresse! Come state?" Disse Brooks, aprendo di scatto la porta della stanza e, dietro di lei, vi erano Leah, Shane, Stephanie, Jo, DeLuca e stavano arrivando Derek e Webber.

Le due si allontanarono all'istante "Fuori!! Ma non vi hanno insegnato a bussare??" Gridò la castana, lanciando loro un cuscino, che Brooks prese al volo e, dopo averlo passato a Derek, se la diedero a gambe.

"Buongiorno, Ami... Ciao, Maggie!"

"Prima poteva essere un buongiorno!" Ringhió la castana.

"Può esserlo ancora... Torniamo più tardi." Disse Derek, sistemando il cuscino dietro la testa della sorella ed andandosene poi con Richard, facendole l'occhiolino.

"Accidenti a loro..."

"Dove eravamo rimaste?" Chiese Maggie in un sussurro e ciò bastò a far tornare il sorriso ad Amelia.

"Proprio qui." Rispose la castana, sporgendosi appena verso la Cardiochirurga, rubandole così un tenero bacio.

"Bellissimo..."

"Il mio primo bacio ad una ragazza..."

"Spero il primo di una lunga serie!"

"Questo è certo!" Ribadì Amelia, baciandola ancora.

Lucia le fissò per pochi secondi e sorrise, felice che le due amiche fossero finalmente riuscite ad aprire il rispettivo cuore l'una all'altra. Ora mancava solo lei.

Doveva trovare il modo giusto per dire a Carmen ciò che provava per lei.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo