Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: blacke    03/06/2017    1 recensioni
temevano che finalmenete il male li avrebbe lasciati vivere in pace ma non era così, e senza volerlo si ritrovarono di nuovo a cobattere il male insieme, come i titani
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dopo anni,
i titans erano felici, si erano sciolti, robin e stella si erano sposati, stella era diventata una casalinga, non combatteva più il crimine, ma robin, robin non avrebbe mai abbandonato la battaglia contro il crimine, combattere il male era nel suo sangue, era cresciuto facendo quello e si sa, le vecchie abitudini sono difficili a morire, così si mise in proprio, sotto il nome di nightwing.
BB e Corvina invece si erano ritirati entrambi dopo essersi sposati, fu uno shock per gli altri titan scoprire la ritrovata coppia, nessuno immaginava che due caratteri tanto differenti si sarebbero mai uniti.
Cyborg invece, dopo una lunga serie di delusioni, aveva deciso di abbandonare la vita sentimentale, diventando il massimo esponenete della C.I.A in quanto a livello informatico.
tutti viveno pacifici e felici nei loro piccoli angoli di paradiso, ed è qui che comincia la nostra storia.
buona parte dei titans provenieneti da tutto il mondo, si erano riuniti per festaggiare il terzo anniversario di matrimonio di Stella e Robin, i primi ospiti ad arrivare furono proprio BB e Corvina, entrambi stranamente eleganti
-auguri ragazzi!-esclama BB con un sorriso a 32 denti -siete la coppia di supereroi del secolo!- -tecnicamente non siamo più supereoi, o almeno lei non lo è più- rispose freddo Robin -non essere così cinico tesoro-  lo rimproverò stella  -oggi non voglio facce tristi o arrabbiate, quindi, sorridi Robin- continuò stella allegra e sorridenete come al solito -ascolta tua moglie Robin, sorridi- ribadì Corvina stranamenete sorridenete.              
i due si scambiano degli sguardi agghiaccianti, in particolar modo quello di Robin.
il clima di tensione viene surclassato da un urlo che perfino un sordo potrebbe sentire -HEYYYY RAGAZZI!- la profonde voce di cyborg rimbomba per tutto l'enorme gazzebo, BB si volta con gli occhi lucidi, quasi in lacrime, corre e salta addosso a cyborg.
-hey amico- inizia Robin -come te la passi?- chiede accennanno un sorriso -bene anche se al pentagono c'è da lavorare parecchio- rispose spensierato il mezzo cyborg -ma ora basta parlare di me- disse cyborg -tu come te la passi?- chiese dopo aver facilmente capito che col ragazzo qualcosa non andava.
Robin esita, arriva stella - il rinfresco è pronto, dopo il viaggio che evte fatto avrete una fame da lupi no?- concluse lei con una faccia quasi imbarazzata -in effetti ho proprio una fame da lupo!- disse Cyborg -ci andiamo ad abbuffare amico?- chiese BB -e io come potrei rifiutare?- rispose Cyborg accennando una risata.
i due si allontanano verso al tavolo del buffè, Stella e Robin si scambiano uno sguardo, preoccupato per Stella e inespressivo come al solito per Robin.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: blacke