Videogiochi > The Elder Scroll Series
Ricorda la storia  |      
Autore: 0MIRAAK0    03/06/2017    0 recensioni
il capitolo 2 della storia di silus lucius narra di come egli sia riuscito a scappare dalla prigionia grazie all'aiuto fornito dai suoi genitori.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alduin, Mehrunes Dagon, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                                                   capitolo 2 la fuga
 
i genitori di silus continuarono a seguire le traccie, intanto egli rimase in gabbia aspettando il prossimo incontro dove si sarebbe dovuto scontrare contro un bandito a mani nude.
silus vedendo le sbarre della cella aprirsi davanti a lui fece un respiro profondo e guardò negli occhi prima isaiah con sguardo minaccioso e dopo il bandito di fronte a lui, inizio a camminare verso il bandito lentamente aumentando la velocità ad'ogni passo fino a ritrovarsi a poco meno di 1 metro dal nemico così il bandito sferrò un pugno che silus prese sul braccio e subito dopo prese il bandito per una gamba cercando di atterrarlo con tutte le sue forze, una volta a terra silus cerco in tutti i modi di spezzargli il braccio fino a chè non decise di strappargli l'orecchio sinistro a morsi dopo ciò cercò di spezzargli le gambe lasciandolo a terra a morire di dissanguamento.

viegrina strisciò furtivamente tra le guardie facendo attenzione a non farsi vedere prese in mano il suo pugnale d'ebano e con un movimento netto della mano lacerò il vampiro di guardia al cancello principale stando accorta a tenergli una mano sulla bocca così da non poter chiamare aiuto e dare l'allarme, una volta morto ella nascose il corpo in un carro pieno di fieno.
remixto preferì come al solito usare le arti dell'illusione per passare utilizzando l'incantesimo d'invisibilità riuscì ad'oltrepassare gli arceri vicino ai cavalli e a prendere la chiave del cancello, una volta conclusa questa prima parte del piano i due decisero di entrare e pensare a cosa fare in seguito.
una volta dentro viegrina sentì subito un forte odore di cadaveri marci (segno che non solo quella non era solo la tana di vampiri ma anche di negromanti) viegrina come sempre sgusciò silenziosamente attraverso le guardie uccidendole e nascondendo i corpi, mentre remixto cercò solo di non farsi notare usando come sempre l'illusione per nascondersi>

isaiah stanco di tutto ciò decise di uccidere silus poichè lo riteneva una minaccia troppo grossa per lui così prese il infallibile arco daedrico e le freccie puntando l'arco contro silus ma pochi secondi prima di scoccare la freccia sbucò un pugnale da dietro le ombre colpendo isaiah in testa facendolo cadere a terra privo di sensi salvando così la vita a silus, come per magia non solo volarono pugnali ma anche delle freccie evocate e tutti i vampiri eccetto isaiah morirono per mano dei due genitori di silus.
egli fù molto felice di rivedere le uniche due persone a cui teneva, ma sapeva di avere ancora un conto in sospeso così disse a i due genitori "madre padre sono felice di rivedervi ma non posso perdere tempo in baci e abbracci poichè devo uccidere isaiah" e remixto replicò "capisco figlio allora prendi il mio pugnale fortunato e usalo per tagliare via la testa e quel lurido sacco di sterco" silus prese il coltello del padre si avvicinò ad'isaiah ormai senza forze per via di tutto il sangue perso appoggio lentamente il coltello sulla gola facedo attenzione a non tagliare troppo velocemente così da far soffrire il vampiro e dopo che il coltelli tagliò 1 centimetro di carne silus fece un tagliò netto staccandogli la testa dal corpo.

una volta conclusa tutta questa storia silus dovette prendere una decisione molto importante che avrebbe influenzato i sui prossimi anni della sua vita, infatti egli dovette decidere se unirsi al padre per diventare un ladro o unirsi alla madre per diventare un'assassino, silus esitò per un momento ma decise di unirsi al padre volenteroso e pronto ad'imparare tutto ciò che c'era da sapere per diventare il miglior ladro ma non solo infatti silus chiese al padre di prendere delle "lezioni" da delvin mallory sul traffico e il commercio d'armi armature e di skooma.
viegrina tornò al santuario e silus e remixto si diressero a riften alla caraffa logora per ufficializzare l'unione del figlio alla gilda.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > The Elder Scroll Series / Vai alla pagina dell'autore: 0MIRAAK0