Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    03/06/2017    0 recensioni
All'NCIS arrivano nuovi Agenti per il team.di Gibbs e non solo. Ma le ragazze sono avvolte da un fitto velo di mistero, di loro si sa il minimo indispensabile e solo Quinn le conosce fino in fondo. Quale sarà la verità? Sono presenti personaggi da me inventati!
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Abigail Sciuto, Elly Bishop, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Ziva David
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo due giorni, tutte le formalità vennero sbrigate e Hope divenne ufficialmente figlia di Bishop e Quinn.

Abby, in quei giorni, era molto presa dall'organizzare la festa di benvenuto per la piccola e, per fortuna, il caso in corso era stato brillantemente risolto, come sempre.

"Dai, Jimmy! Dammi una mano."

"Arrivo..." Rispose il ragazzo, arrivato a casa dell'Analista, ove si sarebbe tenuta la festa, assieme alla moglie Breena.

Le altre colleghe e colleghi erano già arrivati, compreso Gibbs e le ultime erano proprio le neo madri "Sorpresa!!" Gridarono tutti insieme.

"Grazie, Abby!" Disse Ellie.

"Figurati! È stato un piacere." Rispose felice l'Analista "È un amore... È così brava..."

"Molto brava!" Sorrise Bishop "Sono così felice..."

"Siamo felici per te!" Avanzò Lucia, con le altre matricole, abbracciando a turno la loro mentore.

"Grazie!" Rispose Quinn.

"Guardala, Tony... Anche noi dobbiamo parlare di figli!"

Tony la fissò con occhi sgranati "Cosa??" Chiese alla compagna, seguendola verso la cucina.

"Anche noi avremo dei figli..." Disse Delilah a Tim, baciandolo.

"Ma certo!" Sorrise lui.

Solo Jimmy e Breena presto sarebbero diventati genitori di una bambina, la ragazza era al quinto mese di gravidanza.

Ma anche Abby fissava la piccola, che stava tra le braccia di Quinn, visto che Ellie era andata a scaldarle il biberon, col permesso della padrona di casa "Stai bene?" Le chiese Ziva.

Per tutta risposta, la gotha l'abbracciò forte "Ziva..."

"Dimmi! Ehi, non ti metterai a piangere?"

"No no, ma... Ecco... A te piacerebbe avere dei figli?"

Ziva non credette alle sue orecchie "Come? Beh... Si, se dovesse capitare mi piacerebbe molto diventare madre! Non vorrai..."

"Si! Io... Sento il desiderio di diventare madre!"

"Ok... Possiamo provare con l'adozione. Ma dovremo sposarci..."

"Lo so. Ci sposeremo, vero?"

"Assolutamente!" Sorrise Ziva "Dai, adesso divertiamoci!"

La piccola Hope era in braccio a Yria, che la stava cullando e Torres le faceva le classiche facce buffe "Ha ancora gli occhietti chiusi! Come pensi che ti veda?" Chiese Kate.

"Sono stupido, vero?"

"Assai!" Ribadì Natalia.

Lucia s'avvicinò a Quinn "È una bellissima bambina..."

"Già! Ancora non ci credo, sai?"

"Immagino!" Sorrise la ricciolina "Congratulazioni!"

"Grazie! E... Non trovi che anche Ellie sia molto bella?"

"È decisamente raggiante!" Accordò Lucia, posando poi una mano sulla spalla sinistra della collega "Adesso tocca a te. Lei ti ha dimostrato di volerti, nella sua vita."

"Si... So che adesso tocca a me!"

"In bocca al lupo!"

"Crepi il lupo." Rispose Alex.

E di fortuna gliene sarebbe servita tanta, così come il coraggio.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo