Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: m12    03/06/2017    0 recensioni
"Andreas è un ragazzo di diciotto anni, di una piccola provincia.
Frequenta il quinto liceo e dopo cinque anni in questa scuola incontra Aurora, ragazza di quarto che mai aveva notato prima.
I due, nonostante l'apparente vita tranquilla, si scontrano cambiando irrimediabilmente la loro vita. "
-La storia sarà strutturata in modo tale da assumere il punto di vista di entrambi i personaggi, spero vi possa piacere.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ma l’hai capito che non serve a niente
Mostrarti sorridente
Agli occhi della gente
E che il dolore serve
Proprio come serve la felicità"
-Brunori Sas, La verità 



Diciamoci la verità, la vita non è quello che ci aspettiamo. 

Ci sono i sognatori nati, quelli che pensano sempre in positivo, qualsiasi cosa accada loro pensano al futuro, possibilmente bello, lontano o vicino che sia. 

Ci sono i perenni allegri, che, anche se hanno avuto una giornata bruttissima, o escono da un brutto periodo per loro non conta, dopo tutto 'Panta rei'*. 

Ci sono i pessimisti, con loro puoi star più che tranquillo che ti trovi sempre a toccare ferro, ma non perché si è superstiziosi, no, semplicemente perché ti fanno talmente vedere il negativo delle cose che ti affidi a scemenze pur di credere che non tocchi a te. 

Potrei continuare tutta la giornata a fare lista dei possibili caratteri delle persone, tutto ciò, per dire, che a qualsiasi categoria tu appartenga, alcune cose non si possono controllare e di conseguenza mai dare per scontato una possibile azione e reazione. 

Io ne so qualcosa. 







Buonasera a tutti
stavo studiando come una matta, mi sono fermata un attimo ed è uscito questo. 
Non so ancora se vi possa piacere o meno anche perché è la prima volta che pubblico qualcosa di mio. 
Spero non ci siano errori, in ogni caso è solo un piccolo inizio, 'il meglio deve ancora venire'. 


*Panta rei - tutto scorre, base della filosofia di Eraclito secondo cui, per l'appunto, tutto passa. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: m12