Film > Suicide Squad
Segui la storia  |       
Autore: Dawn_Scott402    04/06/2017    0 recensioni
ATTENZIONE: CHI MI RECENSIRÁ DI PIŮ QUESTA STORA AVRÁ LANPOSSIBILITÁ DI FAR COMPARIRE UN SUO OC NELLE MIE POESIE.
Piccole poesie sui nostri amati cattivi. Ognuno con la sua storia, i suoi sentimenti e i suoi segreti da raccontare.
Genere: Malinconico, Poesia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA BELLA E LA BESTIA ~Sheila Roth~ OC



Sorridi, non fare vedere il tuo dolore.
Tieniti i sentimenti e il rimorso chiusi nel cuore.
Come in una favola, la bella e la bestia.
Ti senti smarrita, come in una foresta.
Doppia personalitá, doppio pentimento.
Senti ancora quel rumoroso lamento.
Come in una favola, la bestia e la bella.
L'animale sangiunario e la leggiadra donzella.
Angelo e diavolo, inferno e paradiso.
Quel mostro oramai ti ha tolto il sorriso.
Mancanza e astinenza della famiglia.
I tuoi genitori e tua sorella, persi in un battito di ciglia.
Come in una favola, la bestia e la bella.
Oscura come la notte, e luminosa come una stella.


ANGOLO AUTRICE: Hi! Come va? Ho ripreso la vena creativa di scrivere poesie XD. Questa qua č dedicata alla mia Sheila, mi č venuta in mente ripensando alla mia flash "La bella e la bestia" (passate a leggerla se volete) e da qui l'omonimo titolo della poesia.
Tengo molto a Sheila, č stato il primo OC in asoluto che ho mai creato, e ha subito varie trasformazioni: Č nata principalmente sul sito di A Tutto Reality, ma la Sheila attuale (tengo a precisare) č nata PRIMA dell'uscita di Suicide Squad (faceva parte di una storia fantasy di un'altro autore ma poi l'ho ritirata), poi ho apprezzato Suicide Squad.
Sheila: Č il suo film preferito.
Io: E ho pensato "Ci sta come membro di una squadra suicida, soprattutto per via della sua particolaritá di essere posseduta da una sottospecie di Incantatrice"
E quindi nulla, eccola qui!
Io amo definirla come la famosa fiaba La Bella e La Bestia, perchč ha due facce, una buona e dolce e una sanguinaria e violenta.
Bene, detto questo confido in una vostra recensione, un bacio.

PS: Ultimissima cosa, vi ringrazio, a tutti quanti: mi avete fatto scopire, grazie ai vostri commenti e complimenti, la mia passione (oltre alla scrittura, in primis) la mia passione per la poesia.
Ho ancora molto da imparare, ma sapere che sono brava in qualcosa che davo per scontato mi rende davvero felice.
Ora vi saluto definitivamente.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Suicide Squad / Vai alla pagina dell'autore: Dawn_Scott402