Crossover
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    04/06/2017    0 recensioni
Due ragazze s'incontrano per caso all'Emerald Bar a Seattle e... Cos'altro riserverà il Destino per loro?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Telefilm
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il pomeriggio passò tra interventi vari e due riunioni d'équipe per due grandi operazioni che sarebbero state svolte da Amelia, Riggs e Arizona da una parte e da Maggie, Emily, Callie e Jackson dall'altra.

Di sera, a turni conclusi, specializzandi e strutturati se ne andarono e la maggior parte di essi si ritrovò da Joe, all'Emerald Bar di fronte all'ospedale.

"Eccoci... Cosa prendi?" Chiese Amelia, un po' nervosa.

"Un succo d'uva!" Rispose Maggie, scegliendo di non prendere alcolici, visto che la castana non poteva bere.

"Ok, ehm... Joe, due succhi! Uno d'uva ed uno al pompelmo."

"Arrivano subito!" Avanzò l'uomo.

Le due Chirurghe avevano occhi l'una per l'altra e, da lontano, qualcuno le osservava "Come sono carine insieme..."

"Hai ragione!" Disse Susanne, sorridendo a JJ.

"Aspettate, abbiamo appena perso Richmond..." Notò Jo.

Allora Susanne, JJ, la stessa Jo, Brooks, Murphy, DeLuca, Stephanie, Cross, Ben, Milena, Natalia ed Ellie guardarono la loro amica e collega "Julia, stai bene?"

"Quasi... Insomma..."

"Ecco perché..." Sorrise DeLuca.

Nel bar erano appena entrate le tre guardie di sicurezza Rachel, Kim e Quinn ed era la prima ad attrarre Julia "Ciao!" Avanzò Quinn.

"Ehi!" Rispose subito Brooks "Volete sedervi con noi?"

Julia volle poterla fulminare con lo sguardo ed anche Ellie e Susanne l'avrebbero fatto, ma loro erano più aperte con Quinn e Kim. E Rachel s'avvicinò subito a Julia.

"Richmond... Alzati..."

"C-Come? Perché?" Chiese, mentre s'alzava e Rachel, dopo averle rubato il posto, la invitò a sedersi sulle sue gambe e la mora, che si sentiva morire dall'imbarazzo, accettò l'invito.

"Come mai qui?" Domandò Ben "Non vi abbiamo mai viste nel bar..."

"Volevamo tenerle d'occhio..."

"Siete anche voi qui per Shepherd e Pierce... Capito!"

Le due strutturate uscirono dopo qualche minuto "Io... Non sono quella che porta una ragazza fuori a cena o che fa cose folli e romantiche, ma farò di tutto per renderti felice!"

"Non ne dubito!" Sorrise la ragazza di colore "E non voglio che tu faccia follie, perché tu sei la mia follia! Io... Io sono così felice di essere con te..."

"Anch'io sono felice. Tu mi rendi felice!" Ribadì Amelia, sfiorando poi le labbra di Maggie con le proprie ed il bacio si fece più dolce ed appassionato.

"Brave! Evviva!" Applaudirono gli specializzandi e le tre guardie.

Le due si separarono ed Amelia avanzò decisa "Sparite o vi farò tenere lontani da ogni intervento per un mese!"

Subito gli specializzandi se la diedero a gambe, con Rachel che aveva caricato Julia in spalla "R-Rachel..."

"Non dirmi che hai paura!"

"Credo non si senta bene..." Disse Maggie.

Subito Rachel la mise a terra e Julia strinse tra le mani la camicia della guardia "Tutto bene?"

"Solo un capogiro..."

"Ti riaccompagno a casa!" Offrì la castana, prendendola in braccio e si allontanarono con Quinn e Kim.

Ed Amelia se ne andò con Maggie per raggiungere la loro casa e concludere la loro serata.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo