Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |       
Autore: hibou    04/06/2017    3 recensioni
Lettura consigliata a chi è al passo con il manga.
Storia composta da sette drabble, ognuna da 100 parole esatte.
Quando il vento degli eventi soffia sulle vele di sei anime, è inevitabile salpare. Rinunce, dolore e nuove vite all’orizzonte.
Porto d’attracco: Shiganshina. La storia di chi arriva e chi parte.
Capitoli 1,2,3: Approdo.
Capitolo 4: Incontro.
Capitoli 5,6,7: Partenza.
Genere: Drammatico, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Boat

Approdo, parte 1








Le onde s’infrangevano contro il metallo della prua. Se ne stavano aggrappati al parapetto, le mani ben salde e le nocche bianche. Schizzi d’acqua punzecchiavano loro il viso facendoli rabbrividire, l’odore salmastro del vento tra i capelli. Berthold annusò i propri abiti e li scoprì con rammarico pregni dell’olezzo di sale marino. Chissà, una volta giunti, di che odore si sarebbe ricoperto. Spiò il viso di Reiner al suo fianco, gli occhi stretti a rimirare lontano. Sospirò lentamente, senza farsi notare dal guerriero accanto.
Puntò lo sguardo avanti a sé, la battigia all’orizzonte. Il profumo di casa già alle spalle.











N.d.A.:

100 parole.

Ho aggiunto l'avvertimento Spoiler! in quanto viene trattato, seppur velatamente, il momento dell'arrivo dei tre ragazzi titani, in modo da evitare anticipazioni inaspettate a coloro che seguono solamente l'anime.
Spero mi seguirete in questa piccola avventura. ^^

hibou.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: hibou