Anime & Manga > Pandora Hearts
Segui la storia  |       
Autore: absenthium    04/06/2017    2 recensioni
"Le dita picchiettano sul tavolo, veloci, sintomi di agitazione.
La ragazza non può far a meno di notarlo e dedicare all'altra un sorriso malizioso: non le capita spesso di vedere la maggiore preoccupata, è un'occasione rara che vuole gustarsi fino in fondo.
Un, due, tre, quattro.
Il suono secco e ripetitivo dell'unghia sul legno ha un che di melodico.
Poi la mano della donna si blocca all'improvviso. Gli occhi tempestosi si alzano a scrutare l'altra, a indagarla.
(...)
-Quanto dovrò restare?-
-Abbastanza da non morire-
(la versione finalmente corretta, e si spera definitiva, della storia omonima pubblicata in precedenza sul mio account. Eccomi, come promesso sono tornata a infastidirvi)
(lasciate un commento, positivo o negativo che sia: è sempre ben accetto!)
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hai trovato un baco su EFP, per questa non vedi il testo della storia.

Segnala il problema cliccando qui.
Si tratta di un form per violazioni del regolamento, ma copiate pure quanto scritto in grassetto nella casella.
La storia con indirizzo 'stories/ab/absenthium/3672701.txt' non e' visibile.

L'amministrazione provvedera' a fare il possibile per sistemare.
Grazie in anticipo per la preziosa collaborazione.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: absenthium