Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Ellen Walker    05/06/2017    1 recensioni
Allen si sentiva debole,si sentiva perso,dopo tutto Lavi era stato il suo mondo in quei quatto anni e anche se erano passati 2 anni dall'incidente per lui era come se fosse passato solo un giorno.La vita non era come un film,bisogna combattere per ottenere ciò che vuoi e Allen ne era sempre stato consapevole.
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Allen Walker, Lenalee Lee, Rabi/Lavi, Un po' tutti, Yu Kanda | Coppie: Kanda/Allen, Rabi/Allen, Tyki/Rabi
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                          Capitolo 1 


Quel giorno aveva perso il conto dei mesi che seguirono. Lavi andava in classe, faceva quello che doveva per passare gli esami , poi si dirigeva verso l'ospedale. Rimaneva lì per tutto il tempo che riusciva a farsi  dare dagli infermieri e di notte lo lasciava, poi tornava a casa nel suo appartamento insopportabilmente vuoto e tranquillo, crollava sul letto e dormiva fino al mattino, quando si alzava ricominciava Tutto nuovo. L'unica cosa positiva era che il conducente dell'auto - che ancora sembrava orribilmente indifferente al suo crimine - doveva pagare le bollette dell'ospedale di Allen. Lavi aveva sentito da qualche parte che non era la prima volta che i suoi genitori avevano dovuto nascondere un errore, anche se Lavi avrebbe voluto assicurarsi che fosse l'ultimo errore. Egli si preoccupava solo che Allen fosse stato in coma per cinque mesi, e non c'era stato alcun cambiamento.

Ma, non importa quanto lentamente, il blocco di ghiaccio nel suo cuore si era lentamente cominciato a sciogliersi. Lavi, dopo tutto, è ancora una persona che desidera la vicinanza e essere amato dalle persone.

 

 

"Lavi, non ti lascio andare di nuovo lì." Lenalee lo blocco con le braccia, fermandosi saldamente davanti alla porta dell'appartamento di Lavi. Sarebbe stato più impressionante se non fosse stata alta quasi quanto Allen , e una ventina grammi più leggera, ma era ancora un ostacolo nella routine quotidiana di Lavi . Inaspettativamente  , smise di raccogliere i compiti che avrebbe fatto all'ospedale , e la guardò.

Lenalee restituì il suo sguardo. "Lavi,ti stai uccidendo, Allen non vole questo ! Non puoi continuare così." La voce si ammorbidì e lei gli prese le mani,. "I medici hanno detto che c'è solo una piccola speranza di lui che si sveglia, e che potrebbero passare anni prima che succeda o nelle peggiori delle ipotesi che non si svegli mai più. Quanto tempo continuerai a torturarti?"

Ma questa volta, anche gli occhi di Lenalee non avevano fatto nulla per influenzarlo - benché avessero piantato il seme del dubbio nella la sua mente. LA spinse passando davanti a lei e prese la metropolitana dirigendosi verso l'ospedale, poi si sedette nella stanza di Allen chiedendosi come dalla persone più felice del modo si sia trasformato in un automa che conosceva solo le funzioni più rudimentali.

Ma non c'era risposta dal ragazzo dai capelli bianchi nel suo letto perfettamente addormentato. Altri sei mesi erano passati ma niente era cambiato.

Finché, all'improvviso, successe.

Lavi stava camminando verso l'edificio scientifico dell'università, rivedendo mentalmente il materiale per la chimica inorganica, quando quasi si scontò con un uomo in piedi davanti alla presidenza del campus. Era alto, più di lui, con i capelli scuri e la pelle anche essa scura , e stava mormorando sotto voce quello che Lavi riconosceva come portoghese. Lavi, essendo lui, si era fermato e aveva offerto il suo aiuto all'uomo a trovare quello che stava cercando.

Lo studente internazionale, Tyki Mikk, stava cercando l'edificio scientifico ed era grato a Lavi e per questo lo invitò a prendere un caffè dopo la lezione.

Sentendosi vivo per la prima volta in quasi un anno, Lavi disse di sì.

.
.
.
.
.
.
.
.

.
.
 

Ehi, Allen. Riesci a sentirmi? Ho parlato con te in questa stanza per un anno e mezzo, e tu non mi hai mai risposto . Hai sempre detto che le mie conversazioni erano unilaterali, ma mai fino a questo punto, eh?

Le infermiere mi guardano tutto con uno sguardo divertito, perché continuo  a parlare con te dopo tutto questo tempo. Ma non posso fare alto . Tu sei il mio migliore amico, Allen. Ti amo tanto. Ricorda quando eravamo stupidi, sempre in difficoltà? Nessuno potrebbe mai arrabbiarsi con te. Tutto quello che dovevi fare era quel sorriso luminoso , e tutti si scioglievano. Non hai mai capito la portata del tuo fascino, vero? Tu sei sempre stato bravo, così buono, non importa quanto odi il tuo passato e il tuo braccio e tutto il resto che ti ha reso diverso . La tua parola, non la mia. Ho amato tutto quello che sei stato , tutto quello che sei ore , tutta le tue cicatrici estere a quelle dentro di te. Sempre, Allen. Sempre.

Ma anche i ragazzi stupidi devono crescere un po '.

Non ti lascerò mai , Allen. Non ti dimenticherò mai. Non importa cosa succede, o dove andiamo, sarai sempre nel mio cuore. Ma ora...

Dio. Non hai idea di come sia difficile dirlo. E tu non sei ancora sveglio per sentirlo. Come può essere così difficile?

Ora c'è anche qualcun altro nel mio cuore, qualcuno che è divertente e gentile e caldo, e mi ha chiesto di uscire con lui. Non come una corsa breve, ma qualcosa di reale . Ho dimenticato quanto ho perso del mondo "reale", essendo qui tutto il tempo, dove tutto sembra un sogno. Lo so, se tu fossi sveglio, ti battersi per farmi restare qui, ma non è così. Non mi dispiacerà mai, neppure un momento del tempo che ho passato con te, Allen. Mai. Quando eravamo amanti, quando eravamo amici-, anche quando eravamo sconosciuti-eravamo così strettamente connessi che l'essere senza di ti mi faceva perdere piano piano ogni pezzo di me.Ogni secondo con te era felice di riempire una vita. Come potrei mai rimpiangere questo?

Ma mi manca la gente. Mi manca essere in grado di tenere a qualcuno, o essere amato . Mi mancano gli appuntamenti e le conversazioni, e stare seduti accanto a qualcuno in silenzio, sapendo - anche senza parole - che entrambi stiamo pensando alla stessa cosa.

Sono passati quasi due anni, Allen.

Mi dispiace, ma sto avanzando.

.
.
.
.
.

Lavi non venne  più spesso, solo una volta al mese, perché era troppo scomodo chiedere al nuovo fidanzato di aspettare fuori , mentre lui continuava a parlato con Allen il . Lenalee veniva più spesso, sempre una volta alla settimana, e di solito con suo fratello, che passava il tempo a pulire la stanza mentre Lenalee sistemava fiori freschi del loro negozio su ogni superficie disponibile. A volte, trascinò con lei il suo amico d'infanzia, Kanda, anche se quelle visite erano ancor più rare di quelle di Lavi. Kanda non era mai stata vicina al solito gruppo di amici di Allen e non poteva preoccuparsi di visitare una persona immobili che non conosceva.

Marian Cross, il custode di Allen, non era rimasto in contatto per qualche tempo e tornò solo pochi mesi dopo la decisione di Lavi di continuare con la sua vita. Quando aveva scoperto la condizione del suo discepole , era stato spaventato e indignato, e molte altre cose che Lenalee ancora non piaceva  ricordare - e soprattutto era stato inerme, e non era qualcosa a cui era abituato. Questo ha causato un cambiamento che nessuno si era mai aspettato: Cross il donnaiolo che passava tutto il tempo ad ubriacarsi era cambiato.Aveva comprato una casa, ottenuto un posto di lavoro, aveva pagato tutti i sue debiti , nessuno voleva guardare troppo nel profondo, si è stabilito con la ragazza bionda feroce e fiduciosa che possedeva uno dei caffè nei pressi dell'università. O almeno, si stabilì per quanto era possibile per qualcuno con il suo carattere  . Le sue lotte con Cloud continuavano a suscitare l'intero quartiere e i passanti spaventati , ma Lenalee poteva vedere che era contento, se non felice, e sorrise ogni volta che entrò nella stanza d'ospedale di Allen per venirlo a trovare.

Fu durante un sua visita, quando  Cross   si stava sedendo vicino a Lenalee , che lei improvvisamente notò che la mano di Allen non era nello stesso posto dove si trovava un secondo fa . Sollevò lo sguardo attento sul viso, e fu accolta da un paio di occhi d'argento confusi che, senza dubbio, erano finalmente svegli.

Lenalee pianse per quasi due ore. Anche Komui gridò quando era venuto a prendere la sorella e scoprì che il ragazzo che era come un fratello minore , finalmente, era nel mondo dei vivi. Anche Cross perdeva una lacrima o due quando era sicuro che nessuno lo stava guardando - anche se davanti agli altri era sempre ruvido . Allen era sempre confuso , poi preoccupato, poi incredulo e finalmente scioccato quando i medici gli dissero quanto tempo era passato. Rimase completamente seduto per un lungo periodo, quasi come se fosse tornato in coma.

E quando finalmente si era mosso di nuovo , chiese  l'unica domanda che ha fatto quasi piangere di nuovo Lenalee.

"Dov'è Lavi?"

Lavi era, in quel momento, in un viaggio di fine settimana all'oceano con Tyki. Non appena aveva ricevuto il messaggio, erano tornati indietro , ma il silenzio in macchina, pensò Lavi, era paragonabile alla sensazione soffocante che aveva sentito mentre aspettava che Allen uscisse dal pronto soccorso. Non era così crudele da desiderasse che Allen non si fosse mai svegliato perché lo amava ancora,  ma non in quel senso disse in modo da poter confortare il suo attuale amante con rassicurazioni veritiere Di non lasciarlo mai. Sperò che  Allen avesseperso i suoi ricordi e si era dimenticato di lui.

Ma, a differenza dei film, le cose non sono mai stati così semplici.

Allen era seduto con Lenalee nella sedia  della sua nuova stanza, una specialmente progettato per i pazienti con i visitatori, quando sentì ancora una volta la porta. Sperando che non fosse ancora un'altra infermiera a prendere la sua temperatura o la pressione sanguigna o dirgli i dettagli della sua terapia fisica, alzò lo sguardo e sentì il suo cuore crescere mille volte più leggero alla vista della persona alla porta. Ma dopo un attimo, notò che Lavi, una delle persone più frizzanti del mondo, non era sorridente, e il suo sorriso svanì solo un po '. Seduto dietro di lui, spazzola in mano , Lenalee smise di pettinare i lunghi capelli dell'albino e lo avvolse in un abbraccio stretto come se fosse terrificata. Allen pensò, Era Lavi, dopo tutto. Perché avrebbe bisogno di essere confortato ?

"Allen". La voce di Lavi sembrava soffocata, dolorosa, quasi strangolata. "Come ... come ti senti?"

Il sorriso di Allen svanì completamente , i muscoli del viso troppo stanchi per mantenere l'espressione così come il suo cuore. Invece, costrinse un po 'di allegria che non si sentiva nella sua voce. "Sto bene . I medici dicono che tutto e guarito nel modo giusto, quindi tutto quello che devo fare è imparare a camminare di nuovo e posso tornare a casa".

Invece di cancellare il dolore dal volto di Lavi, non fece altro che peggiorarlo. Allen si fermò e si accigliò leggermente.

"Lavi, Che cosa c'è di sbagliato?"

Lavi si morse l'interno della guancia, come faceva ogni volta che era nervoso, e poi lo liberò. Non incontrò gli occhi di Allen. "Mi dispiace, Allen, mi dispiace."

Allen fissò con occhi ampi e incomprensibili, quando uno straniero entrò nella stanza e si fermò accanto a Lavi, il suo sguardo tremolava in modo incerto su Allen e poi verso il rosso. E con questo, Allen capì. Non era mai stato stupido, e questo era più di un indizio per lui per capire questo mistero. Ma la preoccupazione del volto di Lavi gli bastava a dargli la certezza di chi fosse  questo uomo, era l'uomo che era importante per Lavi come Allen lo era stesso, se non addirittura più.

Così, anche se si sentiva come se il suo cuore fosse stato strappato dal petto e schiacciato sotto i piedi, sorrise al nuovo amante di Lavi e disse con cortesia: "Ciao, sono Allen, è bello incontrarti. Sono felice che ci sia qualcuno che lo renda felice".

Lui non piangeva, nemmeno quando gli occhi bruciavano e la sua gola pizzicava, ma le lacrime di Lenalee erano calde e sgargianti,  che bagnavano il pigiama che gli era stato dato dall'ospedale.

Allen aveva capito le sue parole , ma non poteva sopportare a lungo quella situazione. Con un sorriso, disse che era stanco spedì tutti fuori dalla stanza , tranne Lenalee , che si era rifiuta di andare. Lo tenne e lui pianse nel suo abbraccio finché non si stanco e tornò a dormire, dove i suoi sogni lo accolsero come se non se ne fosse mai andato.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Ellen Walker