Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    05/06/2017    2 recensioni
Dopo la battaglia finale di Hogwarts, George non riesce ancora ad accettare la perdita di Fred. Le sue giornate sono piene di dolore e sofferenza, una sofferenza che lo porterà a vedere il gemello come fantasma e questo scatenerà una vera tempesta emotiva per George e per il loro rapporto, tanto che George vuole provare a farlo tornare in vita.
Quello che George non sa, è che questa decisione scatenerà tutta una catena di eventi che influenzeranno il destino anche di altri personaggi..altri...eroi!
Genere: Angst, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Famiglia Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Severus Piton | Coppie: Draco/Harry
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fred e George passeggiavano in giro per la città, mirando i negozi e parlando della lettera che diede loro Silente. Era stata una lettera molto accorata e dolce, in cui li ringraziava perché con il loro amore avevano creato e adempiuto a una cosa molto più grande, una cosa straordinaria, una cosa che aveva reso possibile curare e alleviare le ferite e le sofferenze di molti.

“Credi che quando Silente disse *il vostro amore *  lui sapesse..?” chiese Fred imbarazzato.

George sorrise e lo abbracciò teneramente da dietro.

“Silente è onnisciente, sa ogni cosa e non credo che la sua temporanea morte e il suo ringiovanimento improvviso abbiano fatto qualcosa alla sua mente, per cambiare ciò. No, lui ha detto esattamente quello che intendeva dire. E anche le sue parole d’amore per noi, erano sincere. Ne sono sicuro. Probabilmente le sarebbero state se anche il nostro amore non avesse portato a queste…conseguenze. È bello però che siamo visti un po’ come Curatori di ferite altrui.”

“Pensi che anche..i nostri amici la pensano così? E i nostri genitori? La nostra famiglia? Non abbiamo più parlato con loro, da quando..da quando ci fecero quel mezzo discorso..pensi che loro?” chiese Fred.

“Sappiano? Sì. Io credo che non siano stupidi. Lo sanno, ma non vogliono chiedere e credo che per loro la cosa più importante sia, che noi ci amiamo. Sanno anche quanto questo amore ha significato..per un mucchio di persone. In un certo senso..sono orgogliosi di noi.” disse George.

“Così come le migliaia di lettere e mail che ci arrivano quasi ogni giorno, di fans che ci ringraziano per quello che abbiamo fatto. Ma ti rendi conto? Noi che diventiamo tecnologici..tra un po’ diventeremo come quelli che passano tutto il tempo sui social.”

George ridacchiò. “Non te lo permetterei mai e poi per fortuna, viviamo in un mondo in cui non ci si annoia mai. Mica come i babbani, che per provare una qualche emozione , devono drogarsi e stordirsi di telefilm. Mi dispiace un po’ per loro. Vorrei fare qualcosa a volte..ma la nostra comunità giurò di non immischiarci e di restare nell’ombra.”

“Arriverà il momento, George..fratello mio. Arriverà il giorno in cui il mondo magico e quello babbano, saranno uniti e allora non esisteranno più differenze, vivremo insieme sotto un’unica globalizzazione e sarà come avere il paradiso in Terra. Dobbiamo essere pazienti e non essere avidi di qualcosa che, se non è giunto ancora adesso, vuol dire che non è pronto ad accadere adesso.”
 
George guardò intensamente suo fratello Fred negli occhi.

“Sai, penso a Silente e Piton..da quanto tempo è che Piton serviva Silente? Da anni, eppure sembra una vita..quando entri tanto profondamente nella vita di qualcuno fino a non ricordarti più chi eri prima di conoscerlo e se eri vivo o no prima di averlo conosciuto..credo questo sia il loro caso..nessuno riuscirebbe ad immaginare l’uno senza l’altro ora..ed è proprio come mi sento io con te.” Disse Gerge abbracciandolo teneramente.

“E adesso sono felici e innamorati insieme. Se la meritano questa felicità, dopo tanta sofferenza..dopo aver sacrificato sé stessi per il bene della pace. Sono anche felice per Harry e Malfoy sai? È strano, odiavo Malfoy..e mi dispiace per Ginny, ma alla luce di tutto quanto, capisco ora quanto i destini sia di Harry, sia di Malfoy, fossero intrecciati e collegati e contro una forza del genere, non puoi farci niente.” Sulle ultime frasi, guardò il fratello dolcemente. George gli mise teneramente un dito sulla bocca e poi lo baciò.

Dopo il bacio, Fred lo abbracciò, sussurrando: “essere maghi ha i suoi vantaggi. Come potersi trasformare in un babbano qualunque per non avere lo stesso aspetto.” In effetti Fred si era trasfigurato momentaneamente e modificato i lineamenti in un ragazzo dalla carnagione chiara e i capelli color cioccolato, per non far capire che erano gemelli.

“Sei irresistibile lo stesso. Vorrei che potesse essere diverso..” disse George con un sorriso malinconico.

“Beh, se ci tieni, la prossima volta ci baciamo senza doverci travestire e poi facciamo dimenticare tutto con un incantesimo. Siamo degli eroi, ora, possiamo fare quello che vogliamo.” Disse Fred ridendo.

“Sì, ma è meglio non esagerare. Tesoro, andiamo in quel ristorante dove fanno quei primi buonissimi? Ho voglia di mangiare pasta. Approfittiamone che siamo in vacanza in Italia!!”

Fred rise e si incamminarono verso  il ristorante italiano più buono di quella città, Verona.

“Prossima tappa, Venezia.” replicò George.
 
 Avevano preso molto sul serio quel loro tour in giro per l’Italia!!

















Note dell'autrice: 

ragazzi, non ci posso credere, dopo 5 mesi, è finita!! O_O

mi sembra di andare avanti da una vita..magari voi pensate che cinque mesi sono tanti, ma vi assicuro per me sono pochi, io di norma in 5 mesi scrivo il doppio dei capitoli, non solo 30 xd altre mie storie sono andate avanti per più di un anno, e altre due, questa tutto sommato è stata breve, ma ho faticato di più a scrivere questa paradossalmente... non è stato facile scrivere una storia che avesse come trama solo Fred che tornasse in vita, (credo sia per questo che non ci sono fanfiction al riguardo,o almeno, se ci sono io non le ho viste ) e per di più incest

ma io l'ho scritta perchè ci tenevo davveri troppo..è da molto che pensavo a questa idea di Fred che tornasse in vita e mi piaceva troppo l'idea che fosse George a farlo tornare..lo so, avrei potuto scriverla solo bromance e sono sicura che avrebbe ricevuto anche più consensi, non sono stupida, lo so..ma io ho voluto fare quello che mi sentivo, se l'avessi fatta bromance non sarebbe venuta proprio così tanto dolce , che invece era proprio quello che volevo ottenere 

all'inizio volevo farli mettere insieme senza che dicessero niente a nessuno, ma grazie a un commento, ho capito che per essere più tranquilli e in pace, era giusto che le persone che volevano loro bene, sapessero e accettassero ^^

forse ho a volte fatto pasticci parlando di varie cose tecnologiche ma vivendo in questa era qui, non riesco ad escludere del tutto di parlarne xd e poi anche per i maghi, si tratta di un arricchimento che non vedo perchè non dovrebbero usare a volte!!


ps quando parlo di chi sta troppo sui social, non intendo offendere nessuno, era una cosa ironica, anche perchè io sono la prima che ci sto troppo, figuratevi xd purtroppo in quest'era non ci si può disintossicare da questo..anche per colpa del fatto che ci sentiamo sempre più soli ^^

Ero indecisa se scrivere dei gemelli in questo ristorante a Venezia, perchè ho visto delle foto davvero bellissime, ma non mi sento ispirata e non voglio fare una cosa tanto per... ma non è detto che non potrei aggiungerlo in seguito!!

Ho scritto fino a quando avevo cose da raccontare sulla loro storia, ora le ho esaurite, quindi preferisco concludere, ci sarebbe l'idea per un sequel, ma sono indecisa molto al riguardo e fino a quando non sono sicura, preferisco non parlarne!

Grazie per chi ha recensito e seguito la mia storia! Anche quel sostegno per me è stato importante!! <333
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza