Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: AlyxF1    05/06/2017    2 recensioni
Siete stanchi di aspettare la tanto agognata sesta stagione? Vorreste rivedere e risentire i vostri personaggi più amati combattere con i "novellini" del terzo cast e di Missione Cosmo Ridicola? Beh allora io, AlyxF1, kriskekka sunburst e Daniele Mariani esaudiremo il vostro desiderio! I vostri amati concorrenti tornano sull'Isola di Pahkitew a fronteggiarsi per il milione di dollaroni!
Questo progetto della pagina Facebook A Tutto Reality| Eroi contro Cattivi| Italia è nato quasi per scherzo sul creare la nostra stagione "fai-da-te" ci ha e CI STA impegnando tanto, e siamo curiosissimi di sapere cosa ne pensate proprio voi fan, amanti di questo fantastico cartone!
Buona lettura eh! (e mica solo lettura... vedrete!)
Genere: Azione, Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Alejandro, Gwen, Scarlett, Un po' tutti, Zoey | Coppie: Alejandro/Heather
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodio 21 - Coltelli, Parenti e Fornelli



6 concorrenti rimasti a 6 puntate dal termine! Le aspettative per qualcosa di grandioso c’erano tutte! Chi si sarebbe avvicinato ulteriormente al milione di dollaroni?
I fan canadesi non aspettavano altro... e la loro pazienza venne premiata quando alle 15 il programma iniziò.
-Nell’ultimo durissimo episodio di A Tutto Reality Alla Riscossa!: il torneo dei duelli uno contro uno si è risolto in una delle maniere più rocambolesche ed esagerate di sempre la scorsa settimana! Una lotta tra gladiatori dentro ad una struttura infernale e mortale!- esordì Chris ricordando l’epico scontro tra Duncan e Scott.
-I due spasimanti della nostra Courtney si sono dati parecchie legnate d’antonomasia all’interno di una gabbia elettrificata... se vi siete persi l’episodio, recuperatelo in tutte le maniere.- si raccomandò Chris, mentre le immagini mostrarono le scintille che volavano dalla cella quando i due impattavano... CHE MALE!
-E proprio mentre Duncan era ad un passo dalla vittoria, il furore di Scott si risvegliò al pensiero (scatenato dal sottoscritto) che Courtney lo stesse prendendo in giro. Non avevo mai visto un pestaggio così violento... giuro.- ammise il conduttore, che non aveva ancora finito il prologo.
-Alla fine, in un twist finale sorprendente, Scott ha potuto eliminare immediatamente il suo arcinemico... che però non ha lasciato l’isola poi così scontento, eheh... Duncan, che mattacchione!- e ciò di cui parlava Chris era il bacio che si era scambiata Courtney ed il punk.
-Ma state tranquilli: anche senza il punkettone aggressivo, la situazione rimane rovente! Riuscirà Scott a concludere la sua vendetta contro Courtney? E parlando anche di tutti gli altri, riuscirà Dawn a scoprire se Scarlett nasconde per davvero qualcosa? Beh, a dire il vero, secondo me Dawn si fa troppi problemi... ma è un parere mio.- il conduttore, finalmente col favore di telecamera, fece spallucce, dopodiché... -Beh, se invece volete vedere solo tanto, MA TANTO, vomito e TANTA violenza, rimanete su A TUTTO - REALITY: ALLA RISCOSSA!-
Mamma e papà sto bene ormai
Qui non mi annoio mai
La mia strada era piena a metà
Ma ora quel momento arriverà
I wanna be… famous

C’è la vittoria sulla mia via
Fate i bagagli perché è già mia
Tutto arriverà, niente svanirà
Ed è già storia
I wanna be… famous

NA NA NANANANAAA
NANANANANAAA
NANANANANAAA
I WANNA BE, I WANNA BE
I WANNA BE FAMOUS!

I WANNA BE, I WANNA BE
I WANNA BE FAMOUS!

A TUTTO REALITY: ALLA RISCOSSA!
-Grrr...- nella cara mensa del campo non si sentiva altro oltre quel ringhio rumorosissimo.
Era Scott, concentrato ad infilzare dei pezzi di pasta scotta da Chef con una forchetta, ma soprattutto con una violenza inaudita. Persino il piatto si stava crepando con i colpi che gli stava tirando il rosso.
Dawn, dall’altra parte del tavolo, si era persino coperta le orecchie dal frastuono.
{Dawn nel confessionale}
-E’ da ieri sera che prova a spaccare qualsiasi cosa che mette a tiro. Lo so perché l’ho sentito fracassare l’altra casetta.- disse la ragazza stramba nel confessionale, riferendosi al suo arcinemico campagnolo.
-Mi chiedo come abbia sopportarlo Ennui... è rimasto solo con lui là dentro, nella baracca dei maschi.-
[Flashback]
Mentre Scott dalla rabbia stava ribaltando la camera tirando cassetti, vestiti ed oggetti vari in aria, il gotico era alle prese con una delle sue sedute spirituali rivolta a qualche divinità pagana, le stesse con cui aveva “guidato” Gwen sulla retta via dell’oscurità.
{/}
Scott mostrava ancora due bei lividi viola dovuti al combattimento della sera prima, uno sul braccio ed uno sull’occhio destro, ma non si era nemmeno messo del ghiaccio... era come se non ci avesse nemmeno fatto caso alle sue ferite quella mattina.
-Puoi smetterla per favore con quel piatto?- provò a chiedere gentilmente Dawn... e la risposta di Scott fu una forchetta contro la naturalista, che le sfiorò i capelli e si conficcò nel legno delle pareti della mensa! -... Ok, lo prendo per un no.- rispose lei, mentre col suo sguardo nero di rabbia Scott tornò a concentrarsi sul suo piatto.
Courtney si trovava sul Molo della Vergogna quella mattina, a godersi il bel sole che illuminava l’isola artificiale di Pahkitew. Un bel vento le soffiava tra i capelli, rinfrescando lei e la sua testa colma di pensieri.
In mano teneva il mitico teschio di legno che Duncan le aveva regalato durante la prima stagione.
Per molto molto tempo lo aveva lasciato tra i suoi vestiti, ma per quella sesta stagione aveva deciso di riportarselo... ad insaputa di Scott ovviamente.
Il suo sguardo era triste nonostante il lieve sorriso sulle sue labbra, ed espirava tristemente...
-EHI!- -AH!- all’improvviso l’arrivo a sorpresa di Kitty spaventò la brunetta, che sobbalzò!
-Ma sei impazzita a farmi gli agguati alle spalle?!- Courtney non prese bene lo scherzetto della ragazzina, mentre cercava di tenere nascosto il regalo di Duncan.
-Eheh... scusa, non ho resistito. Da quanto Owen ha lasciato l’isola mi annoio abbastanza... certo, almeno quando non ci sono delle sfide da fare.- rifletté ad alta voce l’asiatica, la quale notò come Courtney stesse tenendo stretto qualcosa. -Ehi, cos’hai lì?- -Lì dove?- -Lì, nelle tue mani. E’ un regalo di Duncan?-
A quel punto cominciò a seguirla come una specie di segugio che giocava con la padrona, la quale gli nascondeva la “pallina” del caso.
-E anche se fosse? Smettila di ficcanasare, non è roba tua!- -Uh... allora ce l’hai un cuore!- disse Kitty, anche lei nell’intento di stuzzicare Court, che arrossì in maniera abbastanza “visibile”.
-Tsk! Come se io potessi affezionarmi ad un oggetto in particolare... o ad una PERSONA in particolare.- la ragazza continuava a mantenere la sua scorza dura, ma Kitty sapeva bene cosa si trovava di fronte.
Ci mancava solo un allarme... come quello per le relazioni di Emma: -BEE-POO! BEE-POO! BEE-POO!-
-E adesso cos’hai? Un raptus?-
{Kitty nel confessionale}
-Se state pensando che io stia entrando in confidenza con Courtney... avete preso un granchio.- Kitty mise subito le cose in chiaro: -Il fatto è che mi sto annoiando a morte ed il triangolo amoroso tra lei, Duncan e Scott attualmente è l’unica cosa che mi esalta, e ne voglio sapere tutti i dettagli!-
Tipico atteggiamento da adolescente moderno.
{/}
Mentre tutti gli altri si trovavano o nella mensa o presso la zona del Molo della Vergogna, Scarlett stava, come ormai suo solito, girovagando per la foresta tutta da sola e senza la benché minima paura di incontrare animali feroci o mostri pericolosi; pericolo che si palesò in una capra sputa fuoco di montagna che le bloccava il passaggio.
La capra alata cominciò a caricare la rossa... CHE RIMANEVA FERMA A FISSARLA! NON SI STAVA SPOSTANDO MINIMAMENTE!
Ma ad un certo punto... la capra si bloccò. Delle scintille cominciarono a partirono dal suo corpo metallico... era anch’essa un robot! Ma cosa le stava accadendo?
Quando si spense definitivamente, un sorrisetto apparve sul volto di Scarlett: -Pff... eheh. D’accordo, vediamo di renderti utile a qualcosa.-
L’occhialuta si mise prima apposto gli occhiali, dopodiché, manco fosse un veterinario di bestie elettroniche (una professione che fa guadagnare bene dai...), aprì la “pancia” della capra e cominciò a smanettare con i vari cavi e cavetti al suo interno. Alla richiusura dello sportellino sulla pancia... la capra si riaccese con occhi blu! Che diavolo aveva fatto Scarlett?!
Inoltre, ora sembrava molto più docile rispetto a prima... chinò persino il capo di fronte a Scarlett.
-Eheheh... forza, vola su nel cielo e renditi utile.- e a quanto pare, “volere fu potere”, dato che immediatamente la capra di montagna schizzò su nel cielo di Pahkitew! Dalla direzione, sembrava andare verso nord, e quindi verso il campo!
Ma le stranezze non finirono di certo lì: con la strada finalmente spianata, la rossa si mosse verso la grotta dove Dawn la vide scomparire 2 puntate fa... e si stava infilando NUOVAMENTE dentro!
Si guardò attorno attentamente, come la volta scorsa, a non farsi vedere da nessuno, dopodiché scomparve nel buio della caverna.
Adesso SI’ che era sospettosa, pochi dubbi a riguardo.
Le telecamere cominciarono a mostrare anche il VERO interno di tale grotta, rivelandoci cosa davvero stava nascondendo Scarlett: un intero COVO SEGRETO degno del migliore dei cattivi, roba da fare invidia persino al Laboratorio di Dexter. ASSURDO!
Da uno strano sistema di discesa simile ad un ascensore, scese proprio la rossa perfida, col suo solito sorriso beffardo stampato sulla faccia.
Al centro di quel covo c’era una poltrona confortevole di fronte ad un computer 3 schermi classici, più uno schermo immenso che raggiungeva persino il “soffitto” delle profondità; Scarlett si mise comoda, per poi digitare una strana password sulla tastiera lì presente. Un istante dopo apparve una scritta sul megaschermo: “SERVIZIO CAFFE’ IN CORSO.” Eh beh, al caffè non si rinuncia.
Mentre sorseggiava dalla sua tazza, Scarlett con l’altra mano digitò un codice ben più complesso del precedente, e a quel punto l’immagini andarono su... una telecamera aerea?
No, non era una telecamera... ERA LA CAPRA CHE AVEVA ADDOMESTICATO POCO FA!! L’aveva trasformata in una camera spia volante?!!
-Brava capretta. Andiamo a vedere che fanno i nostri amici campeggiatori.- lo sguardo della (ex) pazzoide divenne improvvisamente più... sadico, e con una specie di joystick spuntato fuori dalla tastiera prese il controllo dell’animale robotico come se fosse un videogioco! GTA: Capra Andreas E’ IL FUTURO!
Scarlett, col suo “giocattolino” scese in picchiata sul campeggio, e vide, con l’occhio lungo della telecamera, Kitty e Courtney discutere sul Molo della Vergogna. Verso la mensa c’era ancora Scott che giocava con il cibo, ancora furibondo, mentre Ennui... stava costruendo una buca? Scarlett ci pensò su, poi arrivò alla conclusione: voleva fare il “morto”, ma non in senso del tutto metaforico.
La sua attenzione invece si focalizzò su Dawn, nell’intento di intrecciare dei petali di rosa con una specie di filo di lana spesso... forse voleva farsi una collanina.
Scarlett non seppe resistere a togliersi lo sfizio di una piccola “marachella”, così “atterrò” con la sua particolare telecamera.
-Oh, ciao capretta dalle ali spaventose.- disse Dawn vedendola arrivare verso di sé. Allungo persino una mano per accarezzarla dolcemente, ma...
{Dawn nel confessionale}
-D’accordo che le capre non sono il massimo della dolcezza, e ok che sono anche più problematiche da quando sputano fuoco a causa di quegli orribili rifiuti tossici... ma me le ricordavo più... docili ecco.- ammise Dawn... con la faccia bruciacchiata.
{/}
La capretta prima si imbizzarrì e poi... -Via ai fuochi d’artificio.-
FUOOOOOM! Una vampata di fuoco uscì dalla bocca della bestia, facendo correre all’impazzata Dawn dalla paura! -AAAAAAH! Scusa capretta! Scusami Madre Natura!- e mentre le fiammate del DOCILE animale la fecero correre a gambe elevate, qualcun altro se la rideva.
-Ahahahahahah! Così impari a ficcanasare!- rise a crepapelle Scarlett, con annesso rischio di ribaltamento della sedia.
{Chris nel confessionale}
-Puahahahah! Non so cosa sia preso a quella capra, ma mi sono rivisto la scena 200 volte e continuavo a ridere! Ahahahahah!- Beh, stronzo ma onesto il nostro Chris.
{/}
Per la sfida di quel giorno erano stati predisposti, a sorpresa dei 6 partecipanti, 3 tavoli da cucina, con tanto di fornelli, lavello e forno. Scott, già arrabbiato di suo, storse il naso non poco, perché ciò significava “sfida culinaria”. E lui in cucina... beh... ricordiamo tutti il tortino del Sud con “”””””SORPRESA””””””.
[Flashback]
{Cameron nel confessionale}
-Che strano... sapeva un po’ di rana. Non capisco!-
{/}
Chris arrivò con un cappello da Chef molto chic e con un bel grembiulino col suo viso stampato sopra.
-Non vorrai mica venderci il tuo merchandising da cucina vero?- cominciò subito Courtney, ma McLean la rassicurò.
-No tranquilla, si tratta solo del giusto abbigliamento per presentarvi la sfida di oggi. Una bella sfida culinaria.- Ecco, appunto. Ci fu chi la prese male (Scott), chi bene (Kitty) e chi... boh, decidete voi (Ennui).
-Ma non preoccupatevi, la sfida in questione non sarà solo questo... infatti ci sarà una PICCOLISSIMA difficoltà aggiuntiva.-
E mentre tutti erano concentrati su Chris e sul suo discorso... come un falco Chef ammanettò a coppie i concorrenti! -Ehi! Ma...!- -Ahi!-
-Ecco, questa è la prima piccola difficoltà... eheh. Per questa sfida cucinerete in coppia un piatto prelibato... ma dovrete farlo a 3 braccia. Eheheh.- in pratica Chris aveva unito a mo’ di Frankenstein il “Triathlon a 3 Braccia” della prima stagione con la sfida della “Cucina Locale Estrema” di Chef della quarta stagione.
Un bel pasticcio che potrebbe però dare soddisfazioni.
-Un momento... come la “prima” difficoltà? Non ce ne saranno altre vero?- chiese Scarlett ragionando sulle parole di Chris. Ma venne delusa pure lei: -Certo che no! Anche se forse la seconda difficoltà... potrebbe addirittura darvi una mano, eheh.-
Proprio in quel momento si sentì un rumore in lontananza avvicinarsi sempre di più alla posizione dei concorrenti e di Chris; sembrava un elicottero, che con le sue pale faceva un baccano della malora.
Era guidato dal caro Chef, ed al suo arrivo sopra le teste dei concorrenti Chris spiegò qual’era la seconda sorpresa: -Dato che la cucina spesso si tramanda a livello famigliare dai nonni ai genitori ed infine ai figli, abbiamo pensato di... beh, far rincontrare a ciascuno di voi un proprio parente, che sarà anche il vostro assaggiatore.- il sorriso di Chris finalmente si trasmesse ai concorrenti, anche se tra di loro era presente chi era più contento e chi meno.
-Potrò rivedere Emma? Grande!- esultò subito Kitty, ma ci pensò Chris a frenare il suo entusiasmo: -Sì, beh... in realtà c’è la possibilità che non tutti i presenti abbiano avuto il supporto dalla famiglia. O per meglio dire... non abbiamo trovato soggetti “adeguati”. Ihihih.- e a quel punto il morale di Kitty scese immediatamente.
{Kitty nel confessionale}
-Peccato... in Emma ci speravo.- oh, che bello l’amore tra sorelle.
-Lei è quella che cucina a casa. Io l’ultima volta che ho toccato dei fornelli è stato per fare un caffè... e non è finita bene neanche quella volta.- Ecco, appunto.
{/}
Chris prese in mano il suo fedele walkie-talkie e cominciò a comunicare con Chef -Amico, sgancia le consegne. Muahahah.- -Ricevuto!-
Nemmeno il tempo di ricevere una domanda che Chris osservò come dall’elicottero stessero cadendo, come dei pesi morti, delle scatole in legno. -Ehm... ci dobbiamo preoccupare Chris?- -Oh no. E’ tutto sotto controllo.-
Il conduttore le stava ancora osservando ridacchiando, anche quando erano a poche centinaia di metri dal suolo! Ma all’improvviso... si aprì per ognuna delle 3 scatole un paracadute!
Esse atterrarono dolcemente sul suolo... ma cosa c’era al loro interno?
-AIUTO! MI MANCA L’ARIA!- Beh... forse sarebbe meglio dire “CHI c’era al loro interno”.
-Pacchi ricevuti Chef! Ora scendi anche tu... in fondo è pur sempre una sfida di cucina.- lo avvertì il  conduttore n°1, ed a quel punto anche l’elicottero militare atterrò poco più distante.
Le casse appena arrivate vennero spaccate da Chris con un grimaldello, e dalla prima uscì - EMMA! MA ALLORA SEI VENUTA!- -Auch... ma... KITTY!-
Nonostante la confusione di Emma, le due sorelle si abbracciarono con amore, e Kitty disse questo: -Mi avevi detto che non sarebbe venuta...- -No, io ho detto che non sapevo chi avessero preso. E’ diverso.- sottolineò il conduttore.
Emma, invece, nonostante la gioia di rivedere la sorella, era abbastanza furibonda.
{Emma nel confessionale}
-Ah no, non crederete mica che io sia morbida come mia sorella! A Chris farò vedere i sorci verdi con le mie abilità da avvocato!- non era arrivata da nemmeno 5 minuti e già voleva rovinare Chris.
{/}
-Non credere di passarla liscia, McLean! Secondo le leggi dello stato canadese, le tue azioni verso di me possono costituire reato per maltrattamento, rapimento e danni fisici e morali! Non vincerai davanti a nessun tipo di giudice!-
Ma Chris non si trovò impreparato, e così tirò fuori il contratto firmato dalla sorella di Emma, Kitty.
-E questo cos’è?- -E’ il contratto che tua sorella ha letto... ihihih... e firmato. Come vedi, nel comma 22 è presente una piccolissima postilla, cioè il comma 22b.-
Emma gli strappò il documento dalle mani e lo lesse rapidamente a bassa voce, ma Chris non si preoccupò -Se vuoi te lo riassumo: in poche parole, essendo Kitty maggiorenne oramai, ha potuto firmare LEI STESSA il documento ed autorizzare il trattamento dei suoi diritti e della sua persona durante tutta la stagione... ma non solo! Dentro la postilla C’E’ UN’ALTRA POSTILLA, la quale dice che, per un episodio a stagione, il trattamento di dati e diritti può essere ESTESO anche ai parenti. Bello vero?-
Inutile dire quanto divenne rossa Emma alla lettura del testo: lo stesso colore del peperoncino mangiato da Sanders in Missione Cosmo Ridicola.
-KITTY! MA CHE TI SALTA IN TESTA?! Come hai potuto firmare una roba del genere?!!- urlò l’avvocatessa, mentre Kitty non sapeva cosa rispondere -...Eh... Emma, ho letto... di fretta. In fondo sto partecipando per vincere un sacco di soldi, ero gasata... ehm...- -L’HAI LETTO ALMENO?!-
Kitty si grattò la nuca preoccupata, prima di scuotere leggermente la testa... Emma dalla rabbia strappò persino il pezzo di carta che aveva in mano.
-Ohu... beh, tanto era solo una fotocopia, eheh.- disse Chris tranquillo e beato come una pasqua.
Però le casse non erano finite, e le urla provenivano anche da lì. -Se la Madre Terra mi sta ascoltando... per favore mi apra!-
Gli occhi di Dawn, al solo sentire quella voce si illuminarono! -Papà! Papà sono qua!- Erano riusciti davvero a trovare il padre? Wow.
Chris col solito piede di porco aprì la seconda cassa -Oh... grazie Madre Natura.- -Semmai grazie a me...-
Persino dentro la cassa il padre di Dawn si era messo in posizione per lo yoga. Appariva come... beh... non ci sono mezzi termini: un hippie!
Infradito, meches ai capelli di colori variopinti e giacchetta aperta con colori variopinti che ricordavano moltissimo gli effetti di un attacco epilettico; il tutto confezionato tra orecchini e collane di fiori simil-hawaiane. Mancavano solo il furgoncino verde della Volkswagen e le erbe... buone, e poi c’era tutto.
-Figlia mia, sento parecchio malessere nel tuo cuore... è per via di quest’isola fredda come il metallo?- dai suoi discorsi si era capito da chi avesse ereditato la dialettica Dawn, ma Chris non aveva tempo per queste cose.
-Ehm... signor... ah, ecco qua. Signor Ben, le do il benvenuto nella trasmissione.-
Il signor anziano si rese conto di essere in TV solo in quel momento -Ah quindi vuol dire che milioni di persone ci stanno guardando e che posso dire ciò che voglio?- -Ehm... diciamo di... sì, praticamente sì.-
Non l’avesse mai fatto Chris...
-Bene, allora inizio: IL GOVERNO AMERICANO STA INONDANDO L’AMERICA DEL NORD CON TUTTA LA M***A CHE TROVA, E IL CANADA E’ LA SUA DISCARICA! FACCIAMO VALERE LA NATURA, NOI SIAMO IL PAESE PIU’ AMICHEVOLE CON GLI ANIMALI E LA FLORA, SPUT******O GLI U.S.A.!-
Chris si rese conto che forse sarebbe stato meglio tagliare corto: -Chef, pensaci a modo tuo per favore.-
Dopo essersi tirato su le maniche ed essersi slegato il grembiule, prese come uno zainetto il padre di Dawn e lo trascinò via.
-LA VOCE DELLA VERITA’ NON PUO’ ESSERE ZITTITA DAL SILENZIO DI CHI IGNORA!- urlò lui prima di esser strattonato ancora.
-Da quello no, ma da uno Chef arrabbiato sì. Ahahahah. Oh già... c’è ancora una cassa da aprire.-
L’attenzione di Chris si spostò sulla terza cassa, dalla quale però non arrivava nessun urlo o lamentela. Non è che... -Oh signore... speriamo che respiri ancora, altrimenti saranno problemi mica da ridere.-
Ancora una volta il piede di porco aprì la scatola... dov’era presente un ragazzino accucciato e tremante.
Aveva occhiaie profondissime e occhiali con una montatura quadrettata. Non erano enormi, ma le lenti erano abbastanza spesse. I capelli rosso fuoco acceso e la maglietta da nerd con un simbolo di una casa di videogiochi fecero pensare a tutti una cosa: doveva per forza essere parente di Scarlett.
-Ragazzo, ti vuoi svegliare? Guarda che sei arrivato a Pahkitew vivo e... beh, vegeto dai.- provò a smuoverlo, ma il ragazzo continuava a tenersi le mani sulle orecchie per tapparsele, e stava tremando come un budino.
Ma si può sapere chi cavolo era e soprattutto cosa aveva?
-Senti... ehm... Ross giusto? Sei qui in qualità di fratello di Scarlett no?- provò a chiedere il conduttore, mentre il ragazzino finalmente si voltò lentamente verso l’uomo dai capelli neri.
-S-Sì... m-ma c’è anche...- Ross non poté finire la frase che da dietro al commentatore sbucò sua sorella.
-Ehi Ross! Ciao fratellino!- la rossa era straordinariamente felice di vedere suo fratello sull’isola e lo abbracciò stretto stretto -Oh, ma sbaglio o sei diventato più alto? Coraggio fratello, mi devi aiutare a portare a casa il milioncino oggi!- lo disse continuandolo ad abbracciare... mentre il viso di Ross diventava sempre più pallido.
Scarlett forse si accorse di ciò e provò a rimediare subito -Ehi, che c’è? Non ce l’avrai ancora con me per il fattaccio della terapia? Su...- disse l’occhialuta pizzicando una guancia ad un Ross che sembrava uscito dalla tomba. L’unica cosa che gli diede colore fu proprio la guancia pizzicata.
{Scarlett nel confessionale}
-E’ la prima volta che vedo mio fratello dalla terapia... forse quello scherzetto coi giocattoli è stato un po’ troppo...- pensò Scarlett riferendosi ai 6 anni di incubi derivanti da giocattoli elettronici viventi... alla faccia dello “scherzetto”. Abbassò lo sguardo pensieroso... ma forse era per coprire una leggera risata che si sentiva -Mhmh... mmm... spero che lo psichiatra gli abbia anche insegnato a cucinare. Mi servirebbe davvero al momento.-
{/}
-E io che speravo in un malato di mente stile Arancia Meccanica come fratello di Scarlett; che delusione! Va beh, ci adatteremo.- fece spallucce Chris, mentre si rispostava nella zona della sfida.
-Come potete immaginare, la sfida in questione prevede la preparazione di un piatto culinario a piacimento... grazie agli ingredienti dell’isola.- e fino a qui tutti i concorrenti ci erano arrivati.
-Direi che è tutto, è tempo di iniziare.- -MA TUTTO COSA?!- esclamò in maniera aggressiva Scott (e citando Aldo). -Chi otterrà l’immunità nella coppia? Sarà una sfida ricompensa o no?!-
Chris si accorse immediatamente di non averlo spiegato, ma rimediò immediatamente -Giusto Scott, ora ve lo spiego: per prima cosa i vincitori di questa sfida di coppia otterranno il diritto di scegliere chi eliminare questa sera.- -Di nuovo?!- e stavolta fu Kitty ad esser sconcertata: come nell’ultima sfida anche in questa il vincitore... anzi, I vincitori avrebbero potuto votare a proprio piacimento. Un vantaggio assurdo.
-Sì, di nuovo, ma con una piccola differenza: dato che stasera può esser cacciata una sola persona, i due vincitori dovranno mettersi d’accordo su chi mandare al patibolo. E sono certo che alcuni di voi non si sentono proprio in sintonia col proprio partner... ahahah.- immaginò Chris, ed in fondo non aveva tutti i torti.
-Magari potrei metterci una ricompensa per il parente vincitore... giusto per dare un minimo di soddisfazione.- pensò il conduttore, che ottenne un suggerimento proprio da uno di loro.
-Una bella collanina di perline raccolte dal mare?- suggerì Ben, il padre di Dawn, che era riuscito a convincere Chef a tornare davanti allo schermo, sempre se avesse fatto il bravo.
-Non è male come idea... ci penserò su.-
[Inizio Sfida]
Tutti i partecipanti furono in posizione pronti a partire per la foresta, in modo da raccogliere ciò che serviva.
Beh, non proprio tutti ad essere sinceri...
-Ross! Muoviti!- disse Chris sconcertato, ma Scarlett gli fece segno di avere un attimo di pazienza.
-Dai fratellino, non vorrai mica turbare Chris vero?- la rossa lo prese per un orecchio ed il nerd la seguì controvoglia. Stava letteralmente trattenendo le lacrime, ma non di certo dal dolore...
Quando finalmente tutti quanti furono in posizione, Chris esasperato diede il via con una bandiera verde.
-Pronti e VIA ALLA PROVA DI CUCINA!-
[Scarlett e Scott]
La coppia di rossi non se la stava cavando bene nelle prime battute... la collaborazione non era il loro forte.
-Non vorrai fare nuovamente quello schifo di Tortino del Sud vero?! Forse è stata proprio quella roba ad aver contaminato la vecchia isola!- -Ma cosa vuoi saperne tu di cucina?! Si fa come dice Scott, fine della storia!-
Nonostante le ottime tesi di Scarlett, Scott non mollava affatto l’osso; in pratica erano ancora al punto di partenza a tirarsi strattoni con le manette.
-Dobbiamo andare verso nord! Lì potremmo pescare del pesce decente!- -No! Il mio tortino stavolta vincerà, ne sono sicuro!- Scarlett, spazientita come non mai, decise di chiedere “assistenza” a suo fratello: -Ross, vieni qui. Spiega a questo puzzone cosa dobbiamo fare... PER FAVORE.- la rossa gli mise la mano sul collo (forse con LEGGERMENTE troppa forza) e Ross cominciò a balbettare -E-ehm... s-s-sì, andare a n-nord.-
Con una faccia soddisfattissima, Scarlett mollò il collo del fratello e pose fine alla discussione.
-Grazie fratellino, e ora andiamo! Abbiamo perso troppo tempo!- l’occhialuta fece persino inciampare Scott dalla veemenza, e cominciò a trascinarlo come un tappeto pieno di polvere per tutta Pahkitew.
[Dawn ed Ennui]
Come prevedibile, il piano di Dawn fu quello di raccogliere i frutti della terra per preparare qualcosa di buono -Una bella torta di mele vegana! E’ un’ottima idea!- le disse Ben, il padre, mentre cercava di raccogliere le mele più in alto. Purtroppo non era abbastanza alto per riuscirci...
-Accidenti... non... oh, ragazzone. Che ne dici di prendere tu il frutto? E, a proposito, come ti chiami?- l’hippie provò a mostrare simpatia al gotico, che ebbe una sola reazione: sbattere le palpebre. DUE VOLTE.
-Lascia stare papà, Ennui è un tipo parecchio... silenzioso ecco.- -Immagino... che ne dici comunque di aiutarci Ennui?-
Ennui si rese conto di una cosa.
{Ennui nel confessionale}
-... Che schifo stare in coppia con una famiglia.- sentenziò lui. Chiaro, diretto e preciso, come piace a me scrittore.
{/}
Si accorse che, per TUTTA la sfida avrebbe dovuto sorbirsi la mielosità di Dawn e del padre; quindi se proprio doveva sorbirsela, meglio finire il tutto in fretta.
Si avvicinò all’albero e con la mano ancora libera staccò un paio di quelle mele verdi -Piano, non fargli male.- -A chi non dovrei fare male?- -All’albero ovviamente... potresti ferirlo staccandogli il frutto.-
Ennui semplicemente scosse la testa a tale affermazione, dopodiché prese quelle mele e le infilò in un cestino nelle mani di Dawn.
[Courtney e Kitty]
-Per fortuna ci sono io Kitty... da quel viaggio in Italia ho imparato a fare la matriciana. Questa sfida la vincerai di sicuro.- il gruppo formato da Emma, Kitty e Courtney stava collaborando più del previsto stranamente. A quanto pare le idee di due avvocati come Emma e Courtney coincidevano parecchio.
-Non potremmo fare la pizza? A chi non piace quella?! Oh, Owen ci andava matto...- disse Kitty a sua volta, ma Emma la fermò subito -Ah no! Non ci pensare nemmeno a distrarti con Owen. Mi hai fatto venire fino a qui, quindi quest’anno quel milione lo vinci tu!- Emma era ancora arrabbiata con la sorella per la storia del contratto, ma c’era chi non era proprio d’accordo con lei.
-Mi dispiace deludervi, ma se c’è una che arriverà al milione sarò io. Nessuno in questo programma è più preparato di me!- Courtney come al solito mostrava parecchia spavalderia, e da lì... via di discussione con Emma.
-Ma se il 90% di questa stagione l’hai passato a sbaciucchiarti come Duncan o con Scott... ma su!- -Ti correggo: a GIOCARE e SFRUTTARE con Duncan e Scott. Ed il fatto che poi abbia scelto una di loro è irrilevante. Piuttosto... come ci si sente a non esser nemmeno scelta per la stagione? Eheh... a quanto pare i fan ne sanno più di quanto potessi pensare.- -Come dici scusa?!-
Kitty sapeva dove stava andando a parare la discussione, quindi si frappose tra la sorella e la compagna di squadra: -Ehm... Emma, dato che il nostro scopo è vincere, che ne dici di raccogliere del basilico da qualche parte? Noi invece... continuiamo coi pomodori. Non ti sembra una buona idea?-
Emma guardò la sua sorellina, e decise stavolta di ascoltarla -Ben detto... l’aria qui cominciava a diventare pesante. Ci vediamo alla partenza.- -Certo, eheh... vinceremo noi.-
{Courtney nel confessionale}
-E io che pensavo che far coppia con Kitty fosse brutto... molto peggio far coppia con quella Emma. Argh!- Una cosa invece è sicura: Courtney non è mai contenta. Ma mai mai eh.
{/}
[Scarlett e Scott]
Al loro ritorno alla partenza, per poter cucinare... qualsiasi cosa avessero preso, Scarlett e Scott ebbero una brutta sorpresa: -Come fanno ad essere già qua?!- urlò Scott disperato. Avevano uno svantaggio enorme!
-Se tu ti fossi concentrato a pescare... ma un contadino non dovrebbe saper fare quasi tutto?!- Scarlett passò subito alle accuse, ma Scott si difese aspramente -Guarda che in qual maledetto lago inquinato non si poteva pescare praticamente nulla! Anzi, ringraziami che ho potuto prendere questo magnifico pesce rosso.-
Chris si stava divertendo non poco a vederli litigare, ma indicò loro l’orologio -Ehi... tic tac eh. Direi che vi conviene cominciare a cucinare.-
I due concorrenti e Ross andarono nella loro postazione e tirarono fuori ciò che dovevano cucinare. E... ecco...
-Oh, ma questa è una bella sorpresa. Complimenti avete pescato... ahahah... un pesce palla Fugu. Ahahahahah! Buona fortuna a chi dovrà mangiarlo!-
Scarlett fece un facepalm devastante, mentre Scott continuava a non capire -Cosa intendi dire Chris?- -Intende dire che SEI UN’IDIOTA! TRA TUTTI I PESCI DOVEVI PESCARE QUESTO?!-
Chiedere a Trent se ne ricorda almeno il sapore dopo che aveva intaccato il suo sistema nervoso.
{Scarlett nel confessionale}
-Non pensavo che un pesce palla così raro potesse nuotare in acque del genere... o forse Chris ce l’ha messo giusto per farlo pescare ad un cretino di proporzioni bibliche come Scott.- sbuffò la rossa, ma che poi rifletté un attimo -Beh... nel REMOTO caso riuscissimo anche solo a cucinare un pesce così velenoso, saprei già a chi farlo mangiare. Ihihih...- alla fine quel confessionale si concluse con un sorriso per lei.
{/}
[Courtney e Kitty]
-Kitty, tu concentrati sul sugo, aggiungici pepe; tu Courtney invece concentrati sul cuocere la pasta.- paradossalmente l’unico personaggio di questo gruppo che non partecipa alla corsa al denaro stava dirigendo i “lavori in cucina”.
Courtney stava accettando la situazione, seppur controvoglia: in fondo anche lei apprezza la cucina italiana.
Però mise comunque le cose in chiaro con Emma: -Non sei comunque il capo di questo gruppo, mettitelo bene in testa.-
L’avvocatessa distolse lo sguardo dal parmigiano che stava grattugiando e rispose -Guarda che ho preso la situazione in mano solo per far vincere mia sorella. E quindi vinceremo!-
E su quello almeno eran d’accordo.
[Dawn ed Ennui]
-Ok, gli ingredienti ci sono tutti.- disse il padre di Dawn con il volto soddisfatto, mentre Ennui... era perplesso. Certo, lui non era un esperto di torte... ma era più che sicuro che una torta di mele avesse altri ingredienti... OLTRE LE MELE. Non avevano raccolto altro: niente uova, niente latte da qualche mucca... niente! SOLO MELE.
-Non manca qualcosa?- con voce pacata pose la domanda, a cui rispose Dawn -La nostra è una torta vegana... non vogliamo usare cose derivanti da prodotti animali e nemmeno piene di conservanti.-
-Già... le multinazionali ci marciano su e ci guadagnano fior fior di quattrini... tutti prodotti degli americani. ABBASSO GLI STATI UNITI!- appena Ben alzò la voce, Chris fece lo stesso con un megafono -Chef, c’è bisogno di te...-
-Ok ok, la pianto, va bene...-
{Ben nel confessionale}
-Certo che questo programma la critica è inesistente... dove sono le lamentele contro i governi dei potenti, contro i partiti corrotti, contro le fabbriche abusive? Che barba...- il bello è che doveva piantarla eh.
{/}
[Scott e Scarlett]
Il risultato del loro pesce palla velenoso cucinato fu... identico a quello di Lindsay all’epoca. Anzi, non del tutto: non aveva lo smile fatto di ketchup.
-Siamo finiti.- disse disperata Scarlett, ma Scott cominciò a parlarle sotto voce -L’unico modo per vincere è...- -Barare spudoratamente. Lo so.- Scarlett finì la sua frase, ma c’era un piccolo problema...
-Mi spieghi come facciamo a barare che siamo in manette?!- -Beh convinci tuo fratello no?! Cosa ci vorrà mai a sabotare gente come Courtney, Kitty o Dawn?!-
Scarlett si voltò verso il suo fratellino, che ricominciò a tremare nel vedere gli occhi della sorella concentrarsi su di lui. Cosa voleva fargli fare ora? -Che ne dice Ross di un bello scherzetto divertente da fare agli altri concorrenti? Non sarebbe male vero?-
Ci mise un attimo a convincere il fratello.
Ross “scivolò sotto il tavolo di Courtney, Emma e Kitty, nel bel mezzo di una discussione, dopodiché... prese una rana mutante e la fece VOMITARE sul sugo di Kitty.
-Ma cosa diavolo gli fai fare?! Con quell’ingrediente segreto vinceranno sicuramente!- Scott si stava innervosendo osservando “l’INGREDIENTE SEGRETO”, cioè vomito di rana mutante, finire nel sugo di Kitty, tanto che si beccò lo sguardo ironico di Scarlett.
{Scott nel confessionale}
-Tsk, persino nel mondo della cucina mi copiano.-
{/}
Ora mancavano da sabotare solo Dawn ed Ennui...
GONNNNG! Ma improvvisamente si sentì il gigantesco gong suonato da Chef! Ma che...
-Concorrenti, tempo scaduto!- -Come “tempo scaduto”? Non hai mai parlato di tempo!- subito si lamentò Scarlett, infuriata nera! Suo fratello non era ancora riuscito ad “intaccare” il piatto dell’ultima coppia.
-Beh non possiamo di certo far durare una vita quest’episodio mia cara... forza, è tempo dell’assaggio. Ahahaha!-
McLean già pregustava il vedere qualcuno mangiare il pesce di Scarlett e Scott.
Com’era prevedibile, sarebbe stato proprio il “team dei rossi” a cominciare -Pff... ahahah! Non si può guardare quel piatto, davvero! Un buon commentatore non lo farebbe di certo mangiare a nessuno... ma non è il mio caso.- con sorriso beffardo Chris chiese finalmente -Bene, chi di voi 3 vuole assaggiare?-
Scott e Scarlett si guardarono dubbiosi, ma arrivarono entrambi ad una conclusione: -Ross!-
Lo sguardo di Ross sbiancò, mentre quello di Chris era allegro come quello di un giovincello. Quel poveraccio non solo era stato sfruttato dalla sorella, ma ora avrebbe dovuto PURE MANGIARSI quell’aborto cucinato?!
Scarlett si avvicinò di nuovo all’orecchio del fratello, e cominciò a bisbigliargli come prima -Fratello, se non lo mangi subito senza vomitare, io...- la voce della rossa si fece più debole, al contrario del suo sguardo, sempre più minaccioso.
Ross chinò la testa, dopodiché si fece legare sulla “Barella dell’assaggio” (la stessa dove misero DJ durante La Vendetta dell’Isola) e si preparò ad inghiottire quel boccone amarissimo.
{Scarlett nel confessionale}
-Sono convinto che il mio fratellino ce la farà. Ha una... ahah... volontà d’acciaio e... pfffahahahAHAHAHAH! Ah... ed uno stomaco di ferro. Ci riuscirà.- Parola d’ordine: amore fraterno.
{/}
Chef prese il boccone di pesce e, con la forchetta, lo fece mangiare all’ospite della puntata, che stava cercando persino di opporre resistenza. Ma alla fine... GNAM!
Ora, avete presente la prima reazione di Trent al pesce palla avariato? Bene, ora immaginatela moltiplicata per 10 e con una persona legata come se fosse alla sedia elettrica. Il povero Ross si stava dimenando come se gli avessero messo uno scoiattolo nei pantaloni, e senza le mutande.
-Ross, NON OSARE VOMITARE!- urlò Scarlett dalla rabbia, spaventando tutti i presenti, e tra tutti proprio il fratello. Tutti la guardarono impressionati... -Beh... ti prego non vomitare, ecco.-
{Kitty nel confessionale}
-Scarlett mi è sembrata un po’ psycho oggi... forse si è svegliata dal lato sbagliato del letto. Quindi se si sveglia sul lato giusto è la solita sapientona tranquilla mentre in caso contrario diventa una kaiser aggressiva?- si chiese la ragazzina, stranita come poche volte... ma stranamente interessata alla faccenda.
{/}
Con uno sforzo immane, il ragazzo inghiottì e... svenne dallo sforzo. Della bava cominciò a scendergli dalla bocca... ma non si conta come vomito quello. -Beh... impressionante. Vi siete quantomeno qualificati per poter vincere... ma ne dubito fortemente.- Chris annunciò l’impresa: Scott e Scarlett avevano quantomeno superato la sfida!
Fu il turno di Emma, che prese il posto del ben poco cosciente Ross sulla Barella. Chef aveva pronta una bella forchettata di bucatini ripieni di sugo, che la capo-cuoca ingoiò volentieri.
-Visto? E’ così che si fa una pasta come si deve.- disse Emma soddisfatta... ma aveva esultato troppo presto.
-Bl... MA CHE SCHIF... Oh no, BLEEEEAARGH!- incredibilmente (ma neanche tanto per noi che abbiamo letto ciò che era successo) la sorella maggiore vomitò la pasta!
-Questo sì che un colpo di vomito! Mi dispiace Kitty, tu e Courtney avete perso la gara per ottenere l’immunità.- -Come?!- -Com’è possibile? Kitty, si può sapere cos’hai combinato con quel sugo?!-
Subito Emma, ancora nel bel mezzo del vomitare,  si scagliò sulla sorella, ma Kitty non aveva la minima idea di ciò che stava succedendo -Emma, ti giuro! Non lo so! E comunque anche tu hai assaggiato il sugo 2 minuti prima che la sfida finisse... era buono!-
Fatto stava che la ragazza asiatica stava vomitando tutti gli ultimi 3/4 cenoni natalizi, mentre Scarlett e Scott sorridevano. -Maledizio... bleeeeargh!-
{Scott nel confessionale}
-Per fortuna quello sfigato del fratello di Scarlett ha sbagliato le dosi... altrimenti avremmo perso.-
Certamente. Il vomito di rana è un piatto prelibatissimo. Manco il caviale...
{/}
-Eccoci arrivati finalmente all’ultima coppia rimast...- -BLEEEEARGH!- Chris stava per concludere la sfida di quell’estenuante giornata, ma i vomiti dell’avvocatessa non aiutavano la situazione. -E-ehm... l’ultima coppia rimasta. Riuscirà il padre di Dawn, Ben, ad inghiottire la propria torta di mele vegana e...- -BLEEEEARGH COUGH COUGH!- -... e a far vincere la squadra di sua figlia e di Ennui? Secondo voi la risposta quale sarà?-
-B...BLEEEEARGH!- -Esatto Emma! Lo scopriremo proprio ora.-
Ben era tranquillissimo, e  le uniche cose che lo stavano disturbando erano i continui “bleargh” dell’altra ospite. In fondo, la loro “sofisticata” torta vegana erano solo spicchi di mela tagliati e messi su un piatto. Si sa che i vegani mangiano poco.
-Che tristezza di piatto... bah.- Chris non fu molto contento, ma le regole le aveva decise lui in fondo.
Chef prese uno spicchio di mela e lo diede da mangiare a Ben. Scarlett e Scott si prepararono al peggio.
-Mmm.., bella matura e gustosa. E’ buonissima.-
Lo sguardo di Chris era parecchio annoiato... quando improvvisamente notò che la mano di Chef era diventata... A POIS! -Oddio amico... ma che hai fatto alla mano?- -Oh signur...-
Non era che... -Argh... ah... PRUDE!- Ben cominciò ad urlare e a grattarsi la lingua come un pazzo!
Senza accorgersene i 3 avevano prese delle Mele di Mancinella!
-Oddio papà! Ma... quando abbiamo preso le mele le mani di Ennui non si eran gonfiate.-
Dawn guardò le mani del ragazzone, ma non vedi nessun bollo rosso, ma perché? Com’era possibile tutto ciò?
{Ennui nel confessionale}
-Forse il trucco che ho sulle mani è talmente pesante da non avermi nemmeno fatto prendere i batteri di quella mela. Ma sono comunque soddisfatto... un po’ ci speravo.- Ennui prima mostrò le mani e poi un leggero sorriso. C’aveva proprio l’antipatia verso l’hippie.
{/}
-Papà sputala subito!- ma era troppo tardi: la faccia gli era diventata un palloncino, e dopo poco vomitò quel poco di mela che gli era rimasto in bocca; una scena disgustosa.
-D’accordo... burp... questo spettacolo è durato anche... b-burp... troppo.- disse Chris cercando di trattenere il pranzo che gli stava tornando su. -Chef, sbrigati e chiama l’elicottero medico!-
[All’arrivo dell’elicottero...]
L’elicottero giallo per il trasporto speciale arrivò, per portare in salvo i 3 parenti. Chris invece si apprestava
a comunicare i vincitori, mentre Kitty si apprestava a salutare la sua sorella “Vomitino”.
-Beh, ci è voluto un miracolo, ma contro qualsiasi pronostico di persone serie, ci siete riusciti: Scarlett, Scott... avete vinto l’immunità e potrete scegliere l’eliminato di stasera.- gli sguardi colmi di goduria di Scarlett e Scott dicevano tutto, ma ora c’era da scegliere chi eliminare.
-Chi volete far fuori questa sera?- I due rossi cominciarono a rispondere all’unisono. -Beh ovviamente...-
-Courtney.- -Dawn.- ad un certo punto però si accorsero delle loro risposte diverse -Intendevi dire “Courtney”, vero Scarlett?- -No, non lo intendevo proprio. E ti conviene cambiare idea, perché stasera sceglierò io chi far fuori.- -Spero che tu stia scherzando! Ho fatto io tutto il lavoro!-
Scarlett non mollò l’osso -Tutto il lavoro?! Ahahahah! Prendere un pesce più velenoso di un cobra e darlo da mangiare al mio povero fratellino sarebbe “fare tutto il lavoro”?! Ma fammi il piacere!-
E mentre i due vincitori continuavano, Chris lanciò il messaggio pubblicitario -Pubblico, che ne dite se ci vediamo per la Cerimonia del Falò? A tra poco eh!-
[Cerimonia di Eliminazione]
Alla tipica Cerimonia serale di fine episodio, la situazione finalmente si era calmata. Scarlett e Scott erano arrivati ad un accordo proficuo.
{Scott nel confessionale}
-Mi sono messo d’accordo con la sfigata pazzoide che questa sera elimineremo Dawn... a patto però che lei voti per Courtney alla prima occasione. Così farò fuori due chiaviche al prezzo di una.- Scott sembrò soddisfatto del suo accordo, e faceva bene ad esserlo. In pochi minuti avrebbe fatto fuori uno dei suoi grattacapi più grandi di questa 6° stagione.
{/}
-Benvenuti campeggiatori alla Cerimonia del Falò. Non dovrebbe durare molto, in quanto la nostra coppia di vincitori dovrebbe aver già scelto a chi sarà destinato il botto col cannone, eheh.- iniziò Chris, e Scarlett effettivamente si alzò in piedi e glielo comunicò -Sì Chris... abbiamo scelto di eliminare Dawn.-
-Mi dispiace naturista... ti comunicò che dovrai fare una visitina al Molo della Vergogna e al nostro Cannone.-
Dawn si alzò, ma stranamente sfoggiava un sorriso ed una gran sicurezza.
-Hai qualcosa da dire? Giusto per riempire 20 secondi di episodio?-
Dawn a quel punto lasciò di stucco tutti -Stavolta non mi potete eliminare. Perché tempo fa ho trovato... QUESTA.-
Dalla tasca centrale del suo maglione verde tirò fuori... oddio... LA STATUETTA DELL’IMMUNITA’!!! MA COME? E QUANDO?!
-L’ho trovata se non sbaglio poche settimane dopo il mio arrivo sull’isola.- disse sorridente.
[Flashback - Episodio 6]
-BUAAAAH! Perdonatemi amici animali! Buaaaaaaaah!- urlò disperata la ragazza, che uscì fuori sotto la pioggia per stare da sola. Per ripararsi da essa decise di scappare verso gli alberi più fitti, in modo da non bagnarsi esageratamente. Il sapere di aver mangiato animali da piccola, anche se per sbaglio, fu terribile per lei.
Improvvisamente, da quello che sembrava un grande castagno, cadde qualcosa sulla testa di Dawn. -Auh! Ma che...-
La ragazza non crebbe ai suoi occhi alla vista della Statuetta dell’Immunità! Ma com’era arrivata sulla sua testa? Semplice: quei due scoiattoli azzurri la stavano “spostando” (manco fosse un trasloco) per impedire all’acqua di entrare nella loro tana. -Grazie amici scoiattoli, vi sono debitrice.-
-Wow, è una storia talmente demenziale... che sei riuscita ad appassionarmi.- disse Chris facendo le sue congratulazioni alla naturalista. E a quel punto diede la bruttissima notizia a TUTTI GLI ALTRI.
-Secondo le regole della Statuetta con il mio magnifico volto... Dawn PUO’ SCEGLIERE QUALSIASI CONCORRENTE AL SUO POSTO ED ELIMINARLO. ANCHE CHI AVEVA OTTENUTO L’IMMUNITA’ OGGI!-
I due vincitori rimasero a bocca aperta ed asciutta: non solo non avevano ottenuto ciò che volevano, ma ora rischiavano di beccarsi l’eliminazione. UN COLPO DI SCENA ASSURDO!
-Dawn chi vuoi eliminare?-
La ragazza osservò i suoi principali “bersagli”, proprio i due pel di carota, entrambi con palpitazioni oltre i limiti normali: -...... *musica di tensione*
.........
.............
..............
...............
......................
....SCOTT. Elimino Scott.-
{Dawn nel confessionale}
-Me l’ero legata al dito la lezione che mi ha inferto tempo fa... volevo vendicarmi, lo ammetto. Ho ancora dei sospetti su Scarlett, ma a parte il suo atteggiamento col fratello è da tempo che non noto nulla di strano. Da lei almeno.- quindi anche Dawn sa essere vendicativa... interessante.
{Courtney nel confessionale}
-Sì! Grande! Finalmente mi hanno liberato da quel peso! Beh è un peccato che non l’abbia eliminato io... ma spero che Duncan sia felice lo stesso.- sorrise felicemente la brunetta, che stava facendo i salti di gioia.
{/}
-Come osi votare me?!! Sei tu quella che dovrebbe andarsene stasera! Col cavolo che me ne torno alla fattoria!- urlò furibondo Scott, ma c’era ben poco da fare. -Mi dispiace mio caro Scott: chi di finta Statuetta ferisce, di vera Statuetta perisce.- -Mi fate tutti pena! Soprattutto tu Dawn,  ma anche Courtney! Tutti quanti mi fanno pena qui!
Nonostante la resistenza del rosso, Chef ci mise poco ad infilarlo di forza nel Cannone della Vergogna e a spedirlo lontano, chissà dove.
Potete immaginare la soddisfazione di Chris nel dire -Ebbene sì, FINALMENTE Scott è stato eliminato. Non credevo durasse così tanto sull’isola, ma quantomeno ci ha regalato momenti divertenti. Ma ora è tardi ragazzi, quindi a settimana prossima con un nuovo episodio di A TUTTO - REALITY: ALLA RISCOSSA!-
{Scarlett nel confessionale}
-Fiuuu... mi è andata bene. Per fortuna c’era Scott pronto a beccarsi l’eliminazione al posto mio.- quindi Scarlett SPERAVA in tutto ciò? Aveva previsto TUTTO?! -Beh, aver trovato finalmente chi aveva quella maledetta statuetta è stata una manna dal cielo. Per me ovviamente, e ora nessuno potrà più farmi fuori. Ahahahahah!-
La vedo grigia per i rimasti.
{/}
 
Buon pomeriggio! E sì, per una volta mi son ricordato di metterlo EFFETTIVAMENTE nel pomeriggio :’D
Detto ciò, è un piacere mettere quest’altro, nuovo capitolo. 21 è un bel numerino, ma tranquilli, la fine è vicina :)
Io vi saluto e ci risentiamo settimana prossima.
Ciauuuu

-AlyxF1
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: AlyxF1