Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Chia_rainbow    05/06/2017    1 recensioni
Rainbow Dash è figlia di una potente sacerdotessa Pegasus ed di un demone Maggiore. Il padre morirà quando lei è ancora giovanissima, col passare del tempo sua madre si sposerà con un altro pegaso, Midnight Star, ed da lì nascerà suo fratello, Lightning Star.
Col passare degli anni il suo corpo muterà per mantenere l'equilibrio con il suo sangue demoniaco. Affronterà allenamenti molto duri sotto il controllo della principessa della notte, Luna. Il giovane alicorno affronterà una battaglia contro l'antico nemico del padre, Artemis. La nostra eroina dovrà affrontare con tutte le sue forze questo demone che tiene sotto il suo controllo mentale il fratellino, anche dopo la morte di Artemis, Lightning resta sotto il controllo mentale e combatterà contro la sorella fino allo sfinimento. Rainbow Dash riuscità a purificarlo grazie ai suoi elementi dell'Armonia, ma ne perderà la vita. Nel mondo attuale lo spirito della mezzo-demone si reincarnerà nel corpo di una bambina appena nata. Non ricorderà niente del suo passato fino al giorno del suo quindicesimo compleanno, dove verrà trascinata da un demone vendicativo fino all'epoca Sengoku. Da lì incontrerà Inuyasha ed il loro viaggio, alla ricerca della sfera inizierà.
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Princess Celestia, Princess Luna, Rainbow Dash
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rainbow Fire, una grande sacerdotessa Pegasus ,il suo mantello era bianco, la criniera arcobaleno e gli occhi di un blu real, stava per dare alla luce una puledra. < È nata! Ha dato alla luce una bellissima puledra!> Disse una delle tante sacerdotesse. < Complimenti sacerdotessa> In quel momento entrò il padre, io grande demone Maggiore Pegasus, aveva un mantello blu scuro, la criniera color argento ed gli occhi erano di un rosso sangue con pupille feline. < Tenga mio signore> < Ti assomiglia un sacco Fire> La puledra era un Pegaso ed aveva un mantello color ciano ed una criniera arcobaleno come sua madre. disse la sacerdotessa divertita < Mi sembra logico che avrà il mio stesso carattere!> Rainbow alzò gli occhi. il padre non seppe come andare avanti < Rainbow Dash! Cosa ne dici amore mio?> <È perfetto!> Disse il demone mentre ridava la puledra piangente a sua madre. < Benvenuta al mondo Rainbow Dash. Farò di te una grande guerriera!> < Se diventasse sia una guerriera che una sacerdotessa? D'altro canto potrebbe diventare uno dei pony più forti dell'intera Equestria> < Si mi piace l'idea> < Anche se...> < Anche se cosa?> < Gli altri pony potrebbero prenderla in giro chiamandola "mezzo-demone" io non voglio che accada!> La sacerdotessa si mise a piangere per il futuro che attendeva la figlia < Fire non piangere, questo non succederà> < Grazie per avermi incoraggiato... Guarda Rainbow Dash ha aperto gli occhi! Guarda di che bel colore sono!> Lui la guardo ed il colore degli occhi di sua figlia era un magenta acceso.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Chia_rainbow