Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: love_me_like_you_do    05/06/2017    0 recensioni
Per mesi Edward e Bella non si guardavano, non parlavano, era come se non si conoscessero...ciò la faceva stare male... Le mancava il suo splendido sorriso, la sua dolcezza, i suoi occhi,...insomma le mancava lui. Risolveranno tutto? Torneranno ad essere di nuovo inseparabili?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rieccomi qui con un nuovo capitolo! Vi ringrazio per le recensioni e spero che vi piaccia il seguito della storia, vi auguro una buona lettura!

POV BELLA
Sono a scuola e per fortuna è suonata la ricreazione. Manca un mese, un solo mese e non lo vedrò più per fortuna...o sfortuna. Penso che se sapessero cosa mi passa per la testa, a quest'ora sarei rinchiusa in un manicomio. Sono un miscuglio di emozioni contrastanti: felicità e tristezza,..amore e odio. Sto cercando di dimenticarlo con tutte le mie forze, ma il cuore non è dalla mia parte...e non solo lui...

Fine della ricreazione

Sta per cominciare la lezione di italiano, quando entra la bidella per fare un annuncio.

Bidella: Professoressa mi scusi, possono uscire gli alunni Cullen e Swan, li richiede la preside.
Prof: Certo, forza ragazzi uscite.

Il mio cervello si è spento a "Cullen e Swan". Cosa è successo? Che ci vorrà dire la preside?. Cerco di calmarmi e di trovare la forza di alzarmi ed uscire dalla classe. Una volta fuori dalla classe, io e lui ci dirigiamo in presidenza. Durante il tragitto, non ci scambiamo una parola...la tensione fra di noi è palpabile. Arrivati davanti alla porta, busso, attendendo una risposta che non tarda ad arrivare. 

Preside: Avanti.

Entriamo e ci sediamo sulle poltrone.

Preside: Ragazzi vi devo dire una cosa importante..
Noi: Ci dica

Diciamo nello stesso istante e finiamo per guardarci negli occhi. I suoi occhi... quanto mi sono mancati, ho sempre pensato che fossero gli occhi più belli che abbia mai visto. Resteri ore, ma che dico?!?! giorni, mesi, anni ad ammirarli. A bloccare il flusso di pensieri sul "mio" ( magari fosse mio ) Edward, e la voce della preside.

Preside: Vorrei che voi due partecipaste allo spettacolo di fine anno. Edward come pianista e tu Isabella come cantante, accettate?

Cosa??????? IO E LUI??? NOI DUE??? CHE NEANCHE CI GUARDIAMO IN FACCIA??? SPERO SIA UNO SCHERZO!




____________________________________________________________________
Heiiii, secondo voi cosa succederà? Accetteranno? Rifiuteranno?
Al prossimo capitolo, ciaoo.


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: love_me_like_you_do