Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Sakkaku    05/06/2017    5 recensioni
Qualche tempo fa Kim_Sunshine mi ha lanciato la sfida di pubblicare le storie scritte quando ero piccola, come fa lei nella sua raccolta "Scritti trash di una pseudo-infanzia problematica". Ora, dopo aver riesumato dalla cantina un paio di testi scritti quando ero giovane e semianalfabeta, eccomi qui a pubblicarli. Siete fortunati, perché non ne ho trovati molti... per ora.
Un consiglio: tenetevi alla larga da questa raccolta, perché non solo sarà piena di errori (è il senso della raccolta non correggerli e trascrivere i testi così come sono stati scritti in passato), ma vi porterà in un delirante turbine di demenza. Vi ho avvisato.
Genere: Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anche il cavallo, pur con quattro zampe, cade!
 

Un'antico proverbio, narra che pure un cavallo può cadere. La storia comincia così:
In un giorno di sole Droony, il cavallo più veloce, più bello, più intelligente, vincitore di tanti premi, cadde.
Il proprietario gli aveva comprato una stalla tutta per lui, con stallieri che gli lustravano il pelo e pettinavano la criniera, se poi non faceva bene il suo lavoro veniva licenziato.
Ma quel giorno il Signor Hannival dovette partire, quindi lasciò il dovere di controllare il cavallo e gli stallieri al nipote Sam. Il nipote attendeva da tempo che lo zio si allontanasse da casa, così finalmente avrebbe potuto cavalcare Droony. Così con quel bel sole che splendeva, se ne andò con Droon; ovviamente aveva detto agli stallieri che avevano una giornata libera, ed essi ovviamente non fecero obbiezioni.
Droony era abituato a cavalcare solo col Signor Hannival, così era disorientato appena Sam gli montò in groppa.
Sam da parte sua non aveva mai cavalcato, ma avrebbe fatto un figurone, mostrandosi mentre cavalcava il mitico Droony.
Sam disse al cavallo di andare al galoppo, ma glielo disse a voce, quindi l'animale non capì e rimase fermo. Il ragazzo si spazientì; glielo urlò nelle orecchie. Il povero Droony si spaventò a morte, senza rendersene conto incroco le zampe e cadde.
Sam rendendorsi conto che aveva rotto le zampe al povero animale, chiamò soccorso, ma il veterinario disse che non c'era niente da fare. Allora Sam si dileguò, lasciando Droony nella stalla, con gli stallieri che cercavano di calmare il cavallo.
Quando Hannival ricevette il telegramma che riguardava Droony, decise di non tornare più a casa. Così del grande e mitico Droony si ricorda solo che era un grand stupido lento brutto cavallo.


------------------------

Ciao a tutti, ritorno ad aggiornare questa raccolta con un altro tema scritto alle medie. Il titolo è sempre stato assegnato dal maestro e... solo a me sembra una storia nonsense? xD
Sinceramente non so cosa dire, sono spiazzata, il senso non l'ho proprio capito. All'inizio ci sono descrizioni positive su Droony e alla fine viene definito con parole poco carine, boooh! ._.''
Spero che almeno un po' vi abbia fatto ridere! XD

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Sakkaku