Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Lan Shuihua    05/06/2017    3 recensioni
Pandora si annoia, Rhadamanthys non sa che fare per aiutarla e Orfeo ci mette una lira- ops, una mano.
Cosa salterà fuori?
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lyra Orphée, Pandora, Wyvern Rhadamanthys
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Liquore ametista'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PANDORA'S PETS

La vita negli inferi non era semplice per una mortale, nemmeno per la sorella terrena di Hades.
Vedeva attorno a sé i giudici e altri Specter di alto rango sempre impegnati in allenamenti o punizioni di qualche sottoposto o dannato e si diceva che quello era il posto giusto per loro. Per loro ma non per lei, che rimaneva a far nulla nelle sue stanze. Certo, suonava l'arpa, ma dopo un po' la noia subentrava e nemmeno discorrere col suo signore la aiutava.


Rhadamanthys non ce la faceva più a vedere la fidanzata così giù di morale. Voleva aiutarla, ma non sapendo che fare decise di chiedere aiuto a Orfeo, l'unico in zona che avesse esperienza nel settore.
"Dovresti farle un regalo, qualcosa che le piaccia e le occupi la giornata" disse il cavaliere musico alla Viverna, che però sembrava avere ancora meno idee di prima. "Potresti per esempio regalarle un animale domestico" propose, e gli occhi dorati del giudice si accesero.
Ringraziò il cavaliere d'argento e si mise in cammino verso Rodorio, dove ricordava di aver visto un negozio di animali durante uno dei suoi viaggi di ricognizione. Gli era infatti tornato in mente che la ragazza gli aveva confidato di aver sempre desiderato un gattino, sebbene da piccola avesse avuto un cane.

Arrivò davanti al negozio (in borghese ovviamente, non era il caso di spaventare il commesso), entrò e iniziò a dare un'occhiata. C'era una vasta scelta di gatti e lo Specter temeva di sbagliare il regalo, finchè giunse ad una cuccia in cui dormivano i mici con più pelo che avesse mai visto.
Sicuro di essere sulla strada giusta, dato che quando erano soli Pandora si divertiva (fra le altre cose) ad accarezzargli i folti capelli, Rhadamanthys si chinò per osservare meglio. Fu colpito quasi subito da un gattino color lilla, parecchio strano ma che di certo le sarebbe piaciuto, poiché la ragazza adorava il viola in ogni sua sfumatura.
"Prendo il gatto lilla" disse con tono deciso al commesso, che lo guardò un po' intimorito.
"Allora... allora dovrebbe prendere anche quello color cannella" rispose quello, incerto. "Non so per quale motivo, ma... i due non vogliono essere separati. E mi creda, ho provato molte volte a dividerli ma non c'è niente da fare."
Dal momento che non c'era altro che potesse fare, il giudice decise di portarli via entrambi.

Di nuovo nel regno degli inferi, la Viverna si affrettò a regalare i micetti a Pandora.
Un enorme quanto raro sorriso le illuminò il volto, poi chiese allo Specter di chinarsi. 23 cm di differenza erano molti, e solo così poteva dargli la ricompensa che meritava, ossia un bacio lungo e passionale.
Successivamente, entrambi coccolarono i due gattini che (notò lei) assomigliavano curiosamente a due cavalieri d'oro, sia nei colori sia nel comportamento. Poco dopo, infatti, i pelosetti si addormentarono uno accanto all'altro, con due zampine curiosamente una sopra l'altra.

L'ottimo regalo le piacque a tal punto che Pandora decise di occuparsi personalmente ed esclusivamente dei gatti che, date le coincidenze di colori e genere, aveva chiamato come se stessa e l'impulsivo Specter.
Questo toglieva tempo ai due per stare insieme, ma bastava che la signora degli inferi arruffasse maliziosa i soffici capelli del suo giudice o gli concedesse qualche bacio in più perchè lui non si lamentasse. Anzi, lui non vedeva l'ora di ricevere questi piccoli premi, ma la sua natura di inglese gli impediva di mostrarlo ad altri che a lei.






ANGOLO ORCHIDEA
Allora, ho provato a cimentarmi con un po' di fluff e dolcezza anche sulla mia coppietta di tenebrosi preferita. Cosa ne dite, può andare?
Il tutto è ovviamente ispirato da questo prompt di otpprompts su tumblr:

Imagine your OTP as a pair of cats. You adopted them from a shelter and now they spend all day napping on top of each other.

Sì, ho liberamente modificato il prompt perchè volevo adattarlo a un'immagine, precisamente questa:
                                                                                                                 
Piccola anteprima: nel prossimo aggiornamento vedremo i Gold Saints andare in vacanza... aiuto O.O
Alla prossima!
                                                                                                                                                       Lan Shuihua
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lan Shuihua