Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    05/06/2017    0 recensioni
All'NCIS arrivano nuovi Agenti per il team.di Gibbs e non solo. Ma le ragazze sono avvolte da un fitto velo di mistero, di loro si sa il minimo indispensabile e solo Quinn le conosce fino in fondo. Quale sarà la verità? Sono presenti personaggi da me inventati!
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Abigail Sciuto, Elly Bishop, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Ziva David
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finita la festa in onore della piccola Hope, ognuno fece per tornare a casa propria, ma Ellie fermò Quinn, in procinto di andarsene con Lucia e Carmen "Aspetta..."

"Dimmi! Ti serve qualcosa per Hope?"

"No no... Volevo solo chiederti se... Ecco... S-Se ti andrebbe di venire a casa mia..."

Quinn era colpita dalla richiesta, ma sorrise e s'avvicinò alla bionda "Certo che vengo." Rispose, fissando poi Lucia "Vado con lei. Ci vediamo domani al lavoro!"

"D'accordo! Buonanotte ad entrambe."

Salirono poi sull'auto di Bishop, che sistemò delicatamente la figlioletta nel seggiolino sul sedile posteriore, poi accese il motore e partì verso casa sua.

Una volta lì, la bionda parcheggiò nel suo posto auto ed aprì casa sua, mentre Quinn prendeva la piccola, che si era addormentata durante il tragitto "Puoi stenderla sul letto nella camera degli ospiti..."

"D'accordo." Sorrise la ricciola, mentre Ellie cercava di calmarsi, tanto era nervosa, perché voleva parlare a Quinn "Fatto."

Bishop sobbalzò e Quinn si scusò per averla spaventata "Ero sovrappensiero, scusa..."

"Figurati. Beh, io mi sistemo sul divano..."

"Senti, io... Io voglio parlarti."

Il tono era serio e Quinn le concesse la sua totale attenzione "Di cosa vuoi parlarmi?"

"Ecco... Io... Io vorrei che tu stessi qui..."

"Vuoi che rimanga qui con la piccola?" Chiese, avvicinandosi "Per me non c'è problema! La cresceremo insieme, dopotutto..."

"Si, certo, ma... Vorrei che tu restassi anche qui per me..."

Quinn non riusciva a credere alle sue orecchie "Come?"

"Scusa, ho detto una cavolata! Ho..." Iniziò senza finire, visto che Quinn la strinse a sé.

"Volevo chiederti la stessa cosa... O meglio, volevo proporti di prendere casa insieme..."

Ellie sorrise ed abbracciò a sua volta la ricciola "Ti voglio bene! Sei importante per me!"

"Anch'io te ne voglio! Ad entrambe."

Quando furono poi occhi negli occhi, bastò un secondo affinché le loro labbra s'incontrassero ed unissero in un bacio dolcissimo.

"Grazie."

"No... Sono io che ti ringrazio!" Disse Quinn, prima che si unissero in un nuovo bacio "Grazie a te perché ora ho una vera famiglia e lo saremo per sempre!"

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo