Videogiochi > Altro
Segui la storia  |      
Autore: The D    06/06/2017    0 recensioni
[Videogiochi LEGO]
Dei preview del mio prossimo progetto, una versione novel di LEGO Dimensions con i personaggi dei vari mondi LEGO non apparsi in esso. Pubblicherò al massimo qualche trailer (forse due) per presentarvi i franchise e uno per la storia. Leggeteveli, ci ho anche messo il tema di LEGO Dimensions per accompagnare! E se avete domande sulla fanfiction in arrivo non esitate a chiedere!
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo dell’autore Pre-fanfiction
Ciao ragazzi! Sono sempre io, The D. Non ho niente da dire, a parte un leggero avviso e il solito disclaimer.
WARNING! Questa non è la fanfiction completa, ma solo una specie di trailer per iniziare a mostrarvela, ed il primo di pochi trailer.
DISCLAIMER: NIENTE e NESSUNO è di mia proprietà.

Enjoy! ;)

Un cielo stellato…
Quest’ estate…
Si apre un vortice sopra un deserto di mattoncini viola…
Gli universi…
Un piede, poi un altro, entrambi color azzurro trasparente, escono dal portale.
Si scontreranno…

Finalmente…l’ho trovata!
Uhm…l’ha trovata?
La Base Primaria…

Diversi vortici blu si aprono nei luoghi di diversi mondi, una città piena di criminalità, una terra di mezzo, un paese colorato…

LA PERFEZIONE NON MI SARA’ NEGATA!

Come lo fermiamo?
Avremo bisogno di alleati.

Tre personaggi, un pipistrello, un Mastro Costruttore e uno stregone, sono dentro un vortice interdimensionale.
Dietro di loro altri personaggi, alcuni guidano dei veicoli…

Fidatevi, è meglio se la mettete per accompagnare da qui in poi: https://www.youtube.com/watch?v=sye-hKdaCFc

DC COMICS
E tu saresti?” gli chiese lo stregone. Il pipistrello si dimenò dalla presa del demone e rispose: “Sono Batman!

IL SIGNORE DEGLI ANELLI
TU...NON PUOI…PASSARE!” e attaccò il terreno con il bastone e la spada per far sì che al minimo passo del Balrog questo sarebbe caduto nell’oblio sotto il ponte.

THE LEGO MOVIE
Mi chiamo Wildstyle, e non sono una DJ!” rispose la ragazza al tiranno interdimensionale, ora pieno di potere come non mai.

IL MAGO DI OZ
Dobbiamo uscire da qui, ragazzi!” disse la bambina con le scarpette rosse ai suoi nuovi amici interdimensionali e al suo gruppetto di compagni di viaggio.

I SIMPSON
Vengo con voi! Nessuno può toccare mia moglie Marge o le mie bambine!” rispose l’uomo giallo. “Eh no Homer, io vengo con te!” rispose suo figlio, mentre un clown dai capelli azzurri da lontano stava correndo verso di loro, gridando: “EHI, ASPETTATEMI!

NINJAGO
Ok ragazzi, siete pronti? NINJA…GO!” gridò il Ninja d’Oro ai suoi compagni.

DOCTOR WHO
Quel pazzo distruggerà il tempo e lo spazio se non lo fermiamo!” disse l’uomo alla sua assistente e ai presenti.

RITORNO AL FUTURO
Quando siamo, Doc?” chiese il ragazzo al vecchio scienziato, che rispose: “Mi sa che stavolta la domanda è DOVE siamo, Marty!

PORTAL 2
Odio doverlo ammettere, ma ho bisogno del vostro aiuto questa volta.” Disse l’intelligenza artificiale alla ragazza cavia e al droide fluttuante.

MIDWAY ARCADE
E va bene, Vortech! Giochiamo!” disse il ragazzino mentre indicava ai suoi alleati videoludici di andare contro il tiranno.

GHOSTBUSTERS
E' ora di acchiappare qualche fantasma!” disse il leader del quartetto.

JURASSIC WORLD
Ho la sensazione che il nostro problema più grande non è l’Indominus stavolta.” Disse il militare agli altri.

SCOOBY-DOO!
Scooby, scappiamo, ADESSO!” disse il ragazzo al suo cane golosone.

LEGENDS OF CHIMA
Degli animali antropomorfi osservavano il tramonto: sono un leone, un’aquila, un coccodrillo, un gorilla, un lupo, un corvo, un orso e un rinoceronte. Il leone alzò poi la spada al cielo e gridò: "PER CHIMA!"

GHOSTBUSTERS (2016)
Oh, mio Dio! E’ anche peggio di Rowan!” disse la scienziata osservando il gigante di marshmallow.

HARRY POTTER
PER HOGWARTS!” gridò il ragazzo dalla cicatrice a forma di fulmine.

ADVENTURE TIME
Sai che ora è, cosetto?” chiese il ragazzo al cane giallo antropomorfo e i due risposero contemporaneamente dandosi il cinque: “E’ L’ORA DELL’AVVENTURA!

MISSION: IMPOSSIBLE
La tua missione, se tu la accetti, è di aiutarci nel salvare le vite di tutti noi, Ethan.” Disse il pipistrello all’agente dell’IMF.

A-TEAM
Mi sa che c’è bisogno di noi altrove ora, eh P.E.?” Disse ironicamente il leader dei quattro al membro forzuto.

SONIC THE HEDGEHOG
Ehi, io ho tutto il tempo del mondo, ricordi? Sono un velocista!” disse il riccio blu al suo amico volpe e al pipistrello nero.

GREMLINS
No, no, non lo bagnare o siamo nei guai!” disse il giovane uomo al supereroe acquatico.

ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI
Cos’è quello, Newt?!?” chiese la ex-Auror. “Si direbbe un vortice interdimensionale, Tina.” Rispose il magizoologista.

E.T.: L’EXTRATERRESTRE
E.T. riporta Elliott a casa, promesso.” disse l’alieno alla madre del piccolo.

LEGO BATMAN- IL FILM
E come pensi di fermare questo disastro?” chiese la vigilante pipistrello. “Sono Batman! Troverò una soluzione, no?” disse il vigilante pipistrello.

BEETLEJUICE- SPIRITELLO PORCELLO
Dite il mio nome una volta, ditelo un’altra e alla terza io apparirò! In ogni dimensione!” disse il pazzo fantasma.

LEGO CITY UNDERCOVER
Una cosa è certa: Rex Fury è sotto a tutto questo.” Disse l’agente di polizia.

SUPERCAR
K.I.T.T., dove andiamo adesso?” chiese il pilota dell’auto senziente. “Credo in un’altra dimensione.

THE POWERPUFF GIRLS
Ok ragazze, dobbiamo salvare il Professore!” disse la maggiore delle tre.

TEEN TITANS GO!
Titans…GO!” rispose l' autoproclamato leader del quintetto.

I GOONIES
Chunk non avere paura, Sloth protegge Chunk!” disse il gigante orrendo ma buono nel cuore.

MARVEL
Avengers…ASSEMBLE!” disse l’uomo d’acciaio ai suoi compagni di squadra.

NEXO KNIGHTS
Nexo…KNIGHTS!” e i cavalieri alzarono gli scudi al cielo.

FRIENDS
Amiche…per sempre!” gridò il quintetto di amiche.

ELVES
Dobbiamo salvare mia sorella!” gridò la ragazza ai suoi amici elfi.

STAR WARS
Che la forza sia con te, Rey. Sempre.” Disse lo Skywalker assieme a suo figlio.

DISNEY
Jack, hai un piano?” chiese il topo al pirata. “Io no, e tu?” chiese il pirata all’indiano.

SPONGEBOB SQUAREPANTS
PER BIKINI BOTTOM!” gridò la spugna.

TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES
Siete pronti ragazzi?” chiese il sensei ratto ai suoi figli/allievi. “SI, SENSEI!

AGENTS/ULTRA AGENTS
Chase, tutto bene?” chiese l’altro. “Ancora non riesco a credere che abbiamo gli stessi nomi!

E TANTI ALTRI…
Come pensate di fermare un pazzo come Vortech?!?!?!?” chiese X-PO a Batman, Gandalf e Wildstyle. “Insieme.” Girandosi e osservando l’esercito massiccio di eroi e cattivi che hanno reclutato.

THE LEGO DIMENSIONS NOVEL- UNA STORIA INTERDIMENSIONALE

Se pensano di fermarmi si sbagliano di grosso.” Disse Vortech osservando l’esercito da un portale interdimensionale.

ESTATE 2017

Angolo dell'Autore Post-fanfiction
Eh vabbè, dovevo aggiungere anche gli altri franchise ma non mi ricordo più quali erano. State però certi che vedrete tanti personaggi nella fanfiction. Ah, anche qualche pairing: Emmet x Wildstyle, Harry x Ginny (lo so che impazzite per questa ship), ecc... Però a essere sinceri, di aver avuto questa idea già me ne pento. Perchè? Guardate voi stessi. *indica una festa dietro di lui che i personaggi LEGO stanno facendo per festeggiare questo trailer e il progetto che ne verrà fuori* Scherzi a parte, è una bella idea, e se mi motivate potrei anche riuscire a svilupparla del tutto. Quindi, vai con le recensioni buone! Qualcosa di costruttivo se si parla di critiche, niente di pesante e ricordate che questo è solo un preview, quindi potrebbe esserci qualche modifica quando uscirà il prodotto finale. Forse caricherò un "trailer" per i franchise che ho scordato di nominare e uno per la storia. Fino ad allora, ciao, e, Have a good life! ;)
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: The D