Film > Jurassic World
Segui la storia  |       
Autore: Fifuduogfuc    06/06/2017    0 recensioni
Questo è il continuo del film , raccontata tramite gli occhi della piccola Blue
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV BLUE********Ispezionammo stanza per stanza , scoprendo sempre più informazioni; entrammo in una stanza , più grande delle altre , piena di vasche di contenimento con dentro dei dinosauri che non avevo mai visto. "Forse questo posto non è così abbandonato come sembra"pensai. Infatti da quando abbandonarono l'isola , ne aveva approfittato per fare esperimenti sui dinosauri. O peggio , crearne uno nuovo. Mentre pensavo a questo , il piccoletto mi mostrò dei fogli e , da quello che c'era scritto , cioè che parlava di questa nuova azienda farmaceutica : i"rivoluzionari" si facevano chiamare. Volevano prendersi possesso dell'isola , per poi catturare i dinosauri e usarli in modo orribile. Poi diceva di una cosidetta "fine del mondo "; non ci capii molto , quindi continuai a leggere: era incredibile quello che volevano fare , volevano far vedere al mondo che avrebbero gestito un parco tutto loro , ma ovviamente era una cazzata. Volevano dimostrare al mondo che loro era i loro "salvatori" , gli unici che potessero gestire quella situazione così complicata , che avrebbero"rivoluzionato " il mondo. Sapevo che quello che stavo leggendo non era vero , così diedi un 'ultima occhiata al foglio , che parlava di come loro avrebbero utilizzato i dinosauri , sopratutto quelli carnivori , per distruggere il mondo.Per prima cosa , sarebbero andati a "San Diego" , e da lì sarebbe iniziato l'inferno. Citava anche di un incidente simile , sempre a San Diego, i quali avevano portato una famiglia di T-Rex tramite una nave , ma le cose gli erano sfuggite di mano , infatti un T-Rex riuscì a scappare , scatenando il caos in città. C'era questo tipo , un certo "Peter Ludlow" , che era molto interessato al cucciolo di T-Rex , ma alla fine due persone (sul foglietto non fa nomi ) sono riusciti a salvare il piccolo e invece lui , finì in pasto al T-Rex. L'unica differenza è che quello era veramente un 'incidente' . Dovevamo fermarli , ma per farlo dovevamo capire di più , così decidemmo di andare a controllare in giro. All'improvviso sentimmo le eliche dell'elicottero , così uscimmo fuori e vedemmo un 'elicottero con la scritta "R.W".Già sapevo che si trattavano di loro , così decidemmo di seguirli per vedere dove atterravano. Non appena atterrò , ci nascondemmo dietro agli alberi.Dall'elicottero vedemmo uscire dei soldati con alcuni scienziati;feci per attaccare , ma vidi che stava uscendo qualcun'altro , o meglio , qualcos'altro. Erano altri soldati che portavano un'animale legato. Oh mio dio!Era un velociraptor?! Era tale e quale a me , come poteva non esserlo. L'unica differenza è che aveva una striscia rossa(come la mia solo che è blu) che partiva dalla testa alla coda. Non lo potei vedere in faccia perché aveva una specie di "museruola" e lo tenevano legato con delle catene.Mi faceva una pena , anche se sapevo che stava con loro."Forse lo stanno semplicemente usando "poteva essere così , ma non potevo esserne sicura.Mi girai verso il mio amico e vidi che stava per attaccare , ma subito lo fermai dicendogli di aspettare che loro se ne andassero. SERA , ORE 23:15 Era ormai giunta la sera , la luna era già alta nel cielo , illuminando la notte. Non persi tempo , e uscimmo subito dal nascondiglio. Notai che c'erano due soldati di guardia , ma quello non sarebbe stato un problema. Dopo averli uccisi , notammo che per terra c'erano delle tracce delle ruote , così decidemmo di seguirle per vedere dove portavano. Continuammo a camminare fino a che non arrivammo ad un accampamento.Vidi , da lontano , delle gabbie con dentro dei dinosauri. Non ci pensai due volte ad andare a liberarli , ma il piccoletto mi fermò , dicendo di aspettare e se ne tornò con un mazzo di chiavi."Intelligente"pensai , così andammo a liberare tutti o dinosauri. 5 MINUTI DOPO L'accampamento , che prima regnava nel suo totale silenzio , ora sprigionava nel caos. Vidi , da lontano , due uomini che erano intenti a parlare; anche se erano abbastanza distanti , riuscì comunque a sentire quello che si dicevano . "È l'ultima volta che ti lascio il comando" disse solo , dopodiché se andò , mentre l'altro rientrò nella tenda. In meno di cinque o dieci minuti , su radunarono tutti , intenti a capire cosa fosse successo. Da un tenda arrivò un uomo(quello di prima) con un camice bianco , come quelli che si indossano in laboratorio , e spiego semplicemente ai presenti , che quello era solo un incidente di percorso , e che non dovevano darsi per vinti di fronte alle prime difficoltà , cose così. Ma l'uomo(quello col cappello) gli diede un pugno sulla faccia. Gli altri , che cercavano di calmarlo , gli dissero:"Erik , calmati" , ma lui si innervosì molto al quel contatto , quindi se li scrollò di dosso , dopodiché si Allontanó da lui "Hey , Avevamo un patto , non puoi andartene così"disse lui mentre lui si girò "Sto perdendo solo tempo con , ci penso al T-Rex , tu fai quello che devi fare "disse , facendo cenno con la testa per dire a loro di seguirlo , e così fecero .L'altro uomo , invece era intento a chiamare rinforzi , visto che era rimasto da solo. Un momento , ho sentito bene? Cosa intendeva con "ci penso io al T-rex"?!Volevano catturarlo e sapevo che dovevo avvertirlo , in un modo o nell'altro. Dissi al piccoletto quello che dovevamo fare e ci dirigemmo subito al recinto del T-rex. Per tutto il tempo che loro parlavano tra di loro , non vidi il velociraptor"Dov'è ora "dissi io , mentre ci dirigemmo al nostro obbiettivo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Jurassic World / Vai alla pagina dell'autore: Fifuduogfuc