Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time
Segui la storia  |       
Autore: mckvis    07/06/2017    0 recensioni
"Dopo la "guerra dei funghi" il mondo è caduto in rovina e per aggiungere la beffa al danno, sono spuntate dal nulla dei mostri che nel settecento venivano raccontati nei libri solo per far spavento. Chissà se qualcuno a quel tempo si fosse immaginato che dopo millenni fossero sbucati sul serio."
Genere: Fantasy, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Gommarosa, Marceline
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Buon giorno Marceline.
- Tra un po'. Voglio continuare a dormire.
- È tardi, non puoi.
- Non mi sento molto bene.
- Cosa ti senti?
- Nausea, stanchezza, mi sento la febbre.
- Fammi sentire la fronte.
- Allora?
- Sei fredda, fammi toccare il collo e vedere la gola. Micky, portami il termometro speciale. Vediamo a quanti gradi hai la temperatura. Questo termometro va da 0 fino ai 36 gradi centigradi.
- Con me come sarebbe se avessi la febbre? Sono secoli che non sto male.
- Ma tu sei effettivamente morta dopo il morso?
- Morta? Io non sono morta. Sarei uno scheletro se lo fossi! Io sono viva, come tutti!
- Perché hai la pelle grigia e sei fredda?
- E che ne so?
- Oh, grazie Micky. Mettiti questo sotto l'ascella e aspettiamo cinque minuti. No, non così, aspetta ci penso io.
- Sembri mia madre.
- Ti ricordi qualcosa di tua madre?
- Ti sembrerà strano, ma sì. Mi ricordo che quando mi sbucciavo le ginocchia, me le medicava e mi metteva un cerotto. C'è stato un periodo che facevo molti incubi, più che incubi erano sogni strani e io non volevo andare a letto e lei per farmi cambiare idea mi cantava una canzone.
- E passava?
- Sempre. Non so come abbia fatto mia madre a innamorarsi di mio padre, lui è un egoista, egocentrico, brutto e soprattutto è il signore della nottersferza, come hanno fatto a conoscersi? Mia madre mi ha cresciuto da sola in un camper. In quei anni non l'ho mai visto. Poi scoppiò la guerra e mi prese Simon.
- Lo strambo?
- Sì.
- Come si chiama?
- Simon Petrikov, era uno scienziato. Una brava persona, mi ha salvata dalla strada se non dalla morte ma purtroppo è impazzito e mi ha lasciato da sola. Fu dopo un paio di anni che diventai una cacciatrice di vampiri. Quando persi tutti quelli che conoscevo, andai da mio padre, lì ho conosciuto il mio ex. Poi mi lasciai e ho vissuto ovunque.
- Che vita interessante. Fammi vedere il termometro.
- Quant'è?
- 34°C. Credo che hai la febbre.
- Come fai a dirlo?
- Sono una dottoressa, Marcy.
- Ora che si fa?
- Ti riprendi. Ok, va bene, non riesco a mentire. Sei rossa in viso, di solito sei grigia.
- Bugiarda, e pensare che ti avevo creduto e pensavo che fossi un mito.
- Scusa, scusa.
"Diario scientifico.
Oggi ho scoperto che il vampiro che ho in custodia non è mai effettivamente morto, adesso malato, ho controllato la sua temperatura è a 34°C. Se la mia teoria fosse esatta, lei è ancora viva ma il suo corpo è come se avesse smesso di invecchiare o non spiegherebbe il cuore funzionante e l'attuale decorso della malattia, normalissima influenza. Dopo la guarigione controllerò la temperatura ma sospetto che oscilli tra i 30 e i 32°C.
Dottoressa Bonnibel Bubblegum."
- Voglio sapere di più su questo Simon.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time / Vai alla pagina dell'autore: mckvis