Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: _BlueLady_    07/06/2017    3 recensioni
[Dal Prologo]
"L’amore è un gioco fatto di astuzie e piccoli inganni, e chi meglio del seduttore dispone delle armi più appropriate per uscire vincitore da questa guerra in cui tutto è lecito?
Giocare con la seduzione è come giocare con il fuoco: se non si sta attenti, si finisce per essere bruciati.
Per poter sedurre, bisogna essere pronti ad accettare il rischio: riuscire nella conquista della propria preda, o fallire vendendola cadere tra le braccia di un altro?
Il mestiere del seduttore è un’arma a doppio taglio: impari a ferire, e ad essere ferito a tua volta."
Avete mai amato qualcuno incapace di ricambiare il vostro sentimento?
Vi siete mai trovati a dover sfoderare tutti i vostri assi nella manica, anche quelli più subdoli, pur di conquistare la vostra preda?
Rein, Fine, Bright e Shade vi mostreranno quali sono le caratteristiche che un vero seduttore deve possedere per uscire vittorioso dalla sua battaglia contro l'amore.
Raccolta di Drabble/Flash Fic dedicate all'intreccio amoroso tra i protagonisti dell'anime/manga.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~ CAPITOLO 9 ~
*
- Eloquenza
 
Eloquenza, ovvero: l’arte del saper utilizzare le parole in maniera convincente e persuasiva.
Le parole sono armi, saperle usare bene determina la possibilità di avvalersi di una strategia capace di condurti ad una vittoria certa.
Il seduttore questo lo sa, è perfettamente a conoscenza del fatto che ogni parola, se utilizzata in maniera consapevole, può essere una valida alleata per la conquista del proprio obiettivo.
Discorsi accorati, accattivanti, provocatori, maliziosi, diretti, colpiscono il destinatario come un pugnale dritto nel cuore: le parole sorprendono, fanno riflettere, aprono gli occhi, spiazzano, ed ecco che la preda si ritrova senza neanche accorgersene inerme tra le tue braccia.
Shade, però, non riusciva mai a trovare l’occasione giusta per parlare a Rein a cuore aperto, troppo impegnata ad elogiare Bright per dargli ascolto. Per questo mentre lei dava sfogo alla sua irrefrenabile parlantina, osservando il movimento invitante delle labbra della ragazza disegnare parole armoniche nell’aria, trovò un’unica soluzione possibile al suo assillante problema.
Ci sono casi in cui un gesto vale più di mille parole, così, prendendole il viso tra le mani senza che se lo aspettasse, il ragazzo imprigionò il respiro di Rein nella sua bocca, raccontandole in quel bacio tutto ciò che fino ad allora le aveva taciuto.
La turchina, colta alla sprovvista, non fece neanche in tempo a realizzare cosa stesse accadendo, che si ritrovò le parole ingarbugliate in quel bacio improvviso, al quale istintivamente aveva risposto senza pensare.
Quando si allontanarono, Shade realizzò con profonda soddisfazione che in alcuni casi non è necessario alzare la voce, per avere attenzione.
- Mi lascerai finalmente finire il discorso, o devo aspettare un altro secolo prima di riuscire a catturare la tua attenzione di nuovo? – sorrise – Ho appena cominciato -
Per la prima volta Rein lo ascoltò in silenzio, realizzando finalmente che qualcuno accanto lo aveva sempre avuto, ma semplicemente non voleva vederlo.
Imparò che c’erano più parole nei silenzi di Shade, che in un intero romanzo d’amore.

 
[324 parole]
 
Angolo Autrice:

Ed eccoci al penultimo capitolo! 
Sembra che alla fine Shade ce l'abbia fatta! Piaciuto il come?? xD
Penso che anche quest'ultima caratteristica sia tipica di Shade e Rein: lei perchè è decisamente troppo petulante, lui perchè lo è decisamente troppo poco, anche se parla con tanti silenzi.
Vi do appuntamento al prossimo aggiornamento con la conclusione della storia! 
Grazie per avermi seguita fin qui

_BlueLady_
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: _BlueLady_