Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Fantasy is magic    07/06/2017    1 recensioni
Non dovevano esistere eppere erano lì respiravano e avevano gli occhi aperti. Cos'era successo e come mai fossero in quel luogo era un mistero. Chi era colui che li aveva portati lì e perchè? Forse quell'entità nascosta voleva da loro qualcosa di molto importante.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

17. Accorgimenti

“È andata male, vero?” chiese in modo apprensivo Leortney “Già, non vogliono il nostro aiuto e ciò è piuttosto comprensibile” “Ma da sole non ce la faranno e neanche voi” constatò la ragazza “Cambiando argomento…tu come sapevi dei draghi?” “Be’ ecco io…quella volta ero lì. Avevo ricevuto un segnale d’allarme dal dispositivo ed ero giunta su Magix per avvertirvi. Ma poi, ho visto che vi stavate dirigendo verso la città e mi sono accorta che dei draghi la stavano attaccando; ho colto al volo le vostre intenzioni e ho deciso di non intervenire, ma sono rimasta nelle vicinanze così da potervi dare una mano in caso ne avreste avuto bisogno, quando è intervenuto Valtor ho pensato che il mio aiuto non fosse più necessario e mi sono allontanata. Mi dispiace non avervelo detto prima” “Considerati perdonata. Ma in futuro ti saremmo grati se, a posto di fare da spettatrice, ci dessi una mano. Va bene?” Leortney annuì. “Cosa avete intenzione di fare adesso?” chiese ancora l’alchimista “Se devo essere proprio sincero- rispose Ogron- non lo so. Personalmente penso che se le Winx non si fidano di noi, ogni nostro tentativo di salvare la Terra, Magix o qualunque altro luogo nella dimensione magica, andrà in fumo a causa loro.” “Quindi vi arrendete?” gli stregoni la guardarono e sospirarono “Credi che abbiamo altre alternative?” “Si che ne avete, voi avete sempre altre alternative…o almeno provate a crearne di nuove.” Affermò una voce femminile fin troppo  conosciuta. Gli stregoni osservarono chi che era dietro le spalle di Leortney: le loro mogli erano sedute intorno ad un tavolo, sul quale erano posate cinque tazzine, una teiera e un vassoio con dei biscotti.   “Per quale arcano motivo loro sono qui?” “Be’… mi sentivo sola dato che Valtor è tornato su Andros poco dopo la vostra partenza. Così, dato che non so molto sulla vostra vita privata, ho deciso di chiamare le vostre moglie per fare un po’ di conversazione.” “Chissà cosa gli avranno detto?” pensarono gli stregoni all’unisono. “Tesoro dolce, tu non ti arrendi mai, neanche davanti ad una palese sconfitta…il vostro avversario è così temibile?” chiese Alisha* a suo marito “No, ma è l’unica soluzione! Lui ha dalla sua il fatto che le nostre presunte alleate ci impediranno di  fare qualsiasi cosa contro di lui e non mi pare che esista un modo per agire inosservati in pieno giorno!” “Ma non era a questo che serviva la D.F.* ?” D’ improvviso nella mente degli stregoni si accese una lampadina, che idioti erano stati a non pensarci. La D.F. era la loro ancora di salvezza. “Perdonate l’ignoranza ma… cos’è la D.F. ?” “Te lo spiegheremo volentieri cara” “Alisha e care signore io non credo che Leortney debba essere informata di questa cosa” “Oh andiamo Ogron potrebbe esservi utile. Allora la D.F. è…” si sentì un suono molto stridulo che non fece capir bene all’alchimista ciò che Alisha aveva detto “Scusa puoi ripetere?” “Certo, la D.F. è…” il suono comparve ancora “INSOMMA LA VOLETE SMETTERE! VI STATE COMPORTANDO COME DEI BAMBINI!” urlò la rossa contro i quattro stregoni “La D.F. è un’organizzazione segreta fondata tanti anni fa dagli stregoni qui presenti, formata da circa un centinaio di cavalieri di draghi” “Wow forte! E ditemi è difficile entrare a farne parte?” “Certo – si intromise Ogron –per entrare bisogna superare diversi test fisici e psicologici, pensati apposta per le creature magiche più potenti al mondo!” “Oh, non temere mia cara- la rassicurarono le quattro donne vedendola giù di corda- siamo sicure che riuscirai a farne parte” “Davvero?” “Certo zuccherino!” “Comunque tornando alle cose importanti…come pensate di radunare una nuova D.F. ?” chiese Leortney ripresasi dallo sconforto  “Esattamente come abbiamo fatto la prima volta” fu la risposta degli stregoni, Leortney però non comprese ciò che i quattro volevano dire. Nei giorni seguenti gli stregoni fecero delle ricerche di vario tipo, di cui Leortney non riusciva a figurarsi lo scopo, poi d’improvviso i quattro si diedero alla fuga. L’alchimista era come impazzita, non riusciva a ritrovarli e il rilevatore non dava alcun segnale di vita. Provava insieme un mix strano di emozioni: era spaventata, preoccupata e ferita, tutto ciò che pensava era che i quattro avessero avuto un ripensamento.       

N.d.A. :
Alisha: Controlla capitolo 6
D.F. : acronimo di Dragon Family, chiamata così perché i membri si comportavano come una grande famiglia.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Fantasy is magic