Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Alan Moody   Capitolo: 1
Henry è uno scrittore fallito, un bevitore, un amante delle donne e del sesso. Un poeta dell’estetico e dei sentimenti. Morire è l’unica scelta possibile di fronte al vuoto della vita quotidiana, e il Jack Daniel’s è un compagno dallo sguardo duro e dal sapore che sa di rimpianto. Ma le notti al bancone dell’Old Sailor’s sono lunghe e piene di incontri. E più l’alcool annebbia la mente, più la scrittura si fa folle e creativa.
Notti di jazz.
Notti di donne sensuali
Notti di fumo e malinconia.
Una notte d’amore.
Una notte di Jack Daniel’s.
“-E cosa ci fai in questo locale?-
Henry si limitò a non rispondere ma Donald decise di rubargli la versione dei fatti.
-Ha deciso di ammazzarsi bevendo Jack Daniel’s- disse, e lanciò un’occhiata al vicino perché non se la prendesse, ma era più divertente così.
-Perché?-
-Perché dicono che è il migliore, fatto di cereali e tutto il resto- rispose lui sarcastico, e lei ci mise un po’ a capire la battuta.
-Volevo sapere perché cerchi di morire –
-Ah bé sai, le solite cose. Troppi ricordi e troppi pochi proiettili-"
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Drammatico
Vai alla pagina dell'autore: Alan Moody