Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |      
Autore: kawaii_clifford    07/06/2017    0 recensioni
'' Volevo solo qualcuno che mi avvicinasse a se come una persona, non come uno schiavo o come una cavia da laboratorio e finalmente ho trovato te ''
top! Calum
kitten! Michael
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Slash | Personaggi: Altri, Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Esistono due tipi di esseri viventi civilmente organizzati, più o meno. Gli esseri umani e gli ibridi. Che cosa sono gli ibridi?
Sono creature metà umane e metà animale.

Fin dagli inizi dei secoli esistevano molte creature di questo genere ognuna differente a suo modo ma sfortunatamente, come dice Darwin nella sua teoria della selezione naturale, la natura elimina gli esseri che non sono adatti sopravvivere ai tenori della vita terrestre facendoli estinguere lentamente oppure li adatta, tramite a evoluzioni della specie, a vivere su questo bel pianeta.

Alla maggior parte degli ibridi è andata così, si sono estinti lentamente non in grado di sopravvivere,
ma attenzione: ho detto la maggior parte. C'è una piccola specie di ibridi che riuscì a sopravvivere ovvero: gli ibridi uomini-gatto.

Ancora oggi anno domini 2057, non è stato scoperto il motivo per cui gli ibridi-gatto sono riusciti a sopravvivere a differenza degli altri. Oggi quest'ultimi, comunemente chiamati kitten, vivono in armonia con gli esseri umani nelle metropoli o nelle piccole città. Ma prima di questa tranquillità ci sono state molte sofferenze da parte di queste povere creature.

Nei primi secoli di vita terrena tutti gli esseri viventi possibili vivevano felici, senza preoccupazioni fino a quando però, tutti gli ibridi si sono estinti e gli ibridi-gatto furono gli unici ancora in vita.

Senza nessun filo logico l'uomo divenne cattivo, verso queste creature. Diventarono avidi di averle al proprio servizio. In tutti i sensi,le trattavano come schiavi, le facevano vivere in condizioni pessime e così, a lungo andare, queste creature per sopravvivere furono costrette a nascondersi dall'umano.

Non mostrando la loro vera natura a nessuno per paura che qualcuno potesse scoprire la loro vera natura, e schiavizzarle.

Vivere in queste condizioni non è molto facile e Michael lo sa bene.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: kawaii_clifford