Serie TV > Sense8
Segui la storia  |       
Autore: niny95    07/06/2017    0 recensioni
Sette giorni. Una fanfiction per ogni giorno. Un vano tentativo di fare un omaggio a questa meravigliosa serie tv sperando che netflix si decida a dargli una degna conclusione. Possibili accenni delle varie coppie. Possibili spoiler della seconda stagione
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7 giorni da sensate... o come i sensate passano la settimana
And so I cry sometimes
When I'm lying in bed Just to get it all out
What's in my head
And I, I am feeling a little peculiar
And so I wake in the morning
And I step outside
And I take a deep breath and I get real high
And I scream from the top of my lungs
What's going on?
 
Martedì
Riley amava stare fuori all’aria aperta,con il vento che le scompigliava i capelli e le sussurrava dolci parole all’orecchio in un lingua sconosciuta. «È una bella giornata oggi,vero? » le giunse alle orecchie la voce di Capheus «Si, adoro stare qui. Con il vento che ti scompiglia i capelli, le fronde degli alberi che seguono il vento come in un dolce flirt» Capheus stese in silenzio per un po’, osservando lo spazio circostante « È  come se guardassimo la cultura e tradizione di qualche paese lontano, e per quanto ci sforzassimo di imparare la lingua e le tradizioni del luogo rimane comunque un mistero, quindi ci limitiamo a osservare da lontano» disse infine Capheus con un sorriso «Hai ragione, la bellezza della natura rimane uno dei misteri più belli a questo mondo» concluse Riley.
***
Nomi si sentiva chiusa in gabbia ma non era questo il vero motivo per cui era così agitata, erano già le otto passate e Amanita non era ancora tornata. Girava il lungo e il largo come un animale rinchiuso. «Ehi, in genere sei sempre tu a tranquillizzare me ma oggi sembra sia il mio turno» era la voce di Lito, dolce, calmante «E se le fosse successo qualcosa?» sussurrò Nomi, la voce che tremava al solo pensiero «Starà bene,vedrai. È solo in ritardo. Vedrai tra poco tornerà a casa, ti regalerà il sorriso che ti ha fatto innamorare di lei e ti darà un dolce bacio» disse Lito «No, io ho bisogno di … devo andare a cercarla …» sussurrò Nomi. Aprì la porta pronta ad uscire e si ritrovò Amanita davanti, una mano nella maniglia della porta, pronta a entrare «Tesoro …» disse Amanita sorpresa di vederla davanti alla porta, Nomi si tuffò letteralmente tra le braccia della sua ragazza «Oh Neets, ero così preoccupata» disse Nomi «Perché tesoro? È successo qualcosa alla cerchia?»
«No,ma si è fatto tardi e tu non arrivavi …»
 «Tesoro,mi dispiace tanto, avrei dovuto avvisarti» disse Amanita prima di baciarla dolcemente. «Visto? Te lo dicevo io! Vedi cosa comporta non ascoltare Lito Rodriguez?» disse Lito sorridendo. Nomi sorrise «Grazie Lito».
***
Wolfgang era nel bagno del pub in cui era andato quando Kala le comparve davanti «Sembra proprio che il bagno è il nostro posto» disse lei con un sorriso Wolfgang sorrise di rimando «Ti dispiace così tanto?» rispose poi «Beh ammetto che mi piacerebbe incontrarti in un posto che non sia un bagno» disse poi Kala. Wolfgang stese in silenzio «E’terribile stare così bene con una persona ma non potere averla,non pensi?»
«Perché hai accettato di sposarlo?» chiese Wolfgang in un sussurro «Io non lo so. Ma avvolte vorrei poter mollare tutto e fuggire via» rispose Kala con un sospiro «Fallo. Molla tutto e vattene»
«E dove? A Berlino?»
«No, è troppo pericoloso. Ma se ti rende felice scappa via,ovunque tu voglia. Poi se lo vorrai io ti raggiungerò, in qualunque parte del mondo sarai» Kala sorrise «Sarebbe bello».
***
Sun era finalmente libera dalla galera, si godeva l’aria fresca con entusiasmo «Finalmente libera, è bello vero?» disse Will sedendosi accanto a lei «Si, è meraviglioso respirare finalmente un po’ di libertà» Will sorrise «Sono contento per te» disse. Sun si girò a guardalo «Tu, invece dovresti smetterla di farti» disse poi «E’ l’unico modo per tenere lontano Whisper, lo sai» sospirò Will «No,non è l’unico modo. Potresti affrontarlo»
«Non voglio correre il rischio di coinvolgervi»
«Noi sappiamo cavarcela. E in ogni caso non sarai solo, noi saremo con te» disse infine Sun con un sorriso.

Note: Ho voluto provare questo nuovo tipo di struttura una coppia di sensates (non per forza una ship) per ogni paragrafo, spero non vi dispiaccia xD
In ogni caso vi ricordo il link della petizione (https://www.change.org/p/netflixlat-netflix-sense8-sense-8-season-3-renewal?recruiter=71640843&utm_source=share_petition&utm_medium=twitter&utm_campaign=share_petition ) e gli hastag da twittare #BringBackSense8 #RenewSense8 taggando Netflix Usa e Sense 8 Usa. 
Spero che il capitolo vi piaccia! Un bacio,a domani :)

 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sense8 / Vai alla pagina dell'autore: niny95