Serie TV > The Flash
Segui la storia  |       
Autore: Farkas    07/06/2017    3 recensioni
Alla fine della seconda stagione dopo aver perso il padre a causa di Zoom, Barry decide di tornare indietro nel tempo per salvare sua madre dall'Anti-Flash ed avere una vita normale.
Abbiamo visto il Flashpoint della serie e ora vi propongo il mio. Come sarà cambiata qui la vita di Barry? Chi ne fa parte ora e con chi deciderà di dividerla? Resetterà o meno il Flashpoint? Se volete scoprirlo leggete la mia storia.
Saranno presenti anche alcuni personaggi di Arrow.
Naturalmente Snowbarry.
Genere: Azione, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Barry Allen, Caitlin Snow, Eobard Thawne, Oliver Queen/Arrow
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Flashpoint
Una nuova vita (parte II)

    
Barry ebbe il secondo shock, quando dopo colazione, lui e Oliver salirono in auto, e si accorse che non stavano andando alla centrale di polizia, ma ai Laboratori STAR.
- Spero che tu sia pronto a una giornataccia - sospirò Oliver quando furono costretti a fermarsi a causa di un semaforo rosso .- Temo proprio che subiremo un attacco da parte di Black Vulture-.
Quella frase disorientò Barry. 
Cominciava a pensare che l'amico fosse solo un uomo d'affari e un padre di famiglia, ma forse nella nuova linea temporale, il Team Flash e il Team Arrow erano una sola squadra, e questo Black Vulture, poteva esserne un loro avversario ricorrente: doveva tenersi pronto a ogni evenienza.
L'assalto arrivò veloce e brutale ... Barry non potè fare nulla per fermarlo. Non aveva mai affrontato una cosa del genere.
I due erano appena scesi dalla macchina, quando una fredda voce femminile tuonò:- Eccoti qui!-.
Incredulo Barry vide Laurel Lance, dirigersi verso di loro a passo di carica, mentre sul volto del padre di William si dipingeva un'espressione sconfortata.
- Oh ci sei anche tu- fece la donna in tono disgustato appena vide Barry.- Barry Allen ottuso e devoto scherano di Oliver Queen ... certe cose non cambiano mai-.
Barry rimase sconvolto: nella linea temporale precedente aveva avuto pochissimo a che fare con Laurel, ma era stata cordiale con lui ... adesso invece la donna sembrava odiarlo.
- Laurel ... - cominciò Oliver.
- Per te sono l'avvocato Lance- lo interruppe l'altra- E sono qui per conto delle Stagg Industries-.
- Bene l’avvocato Lance potrebbe almeno dire buongiorno, e magari rivolgersi alle persone in modo più educato- fece in tono tagliente l'uomo.
L’avvocatessa si limitò a ignorarlo e a porgergli dei documenti:- Simon Stagg ha intenzione di citarvi in giudizio per diffamazione … -.
- … Perché noi siamo riusciti a guarire l’avvelenamento da radiazioni di quel suo dipendente, che lavorava su materiali pericolosi senza adeguate protezioni, e l’abbiamo convinto a denunciarlo ?- completò sarcastico Oliver.
- Le protezioni erano adeguate, era Danton Black che aveva sbagliato nell’applicarle!- scattò irata la figlia del capitano Lance.- Abbiamo cinque testimoni pronti a confermarlo-.
- E per curiosità quali sono stati corrotti, e quali ricattati?- domandò Oliver in tono disgustato.- Fatico a credere, che ci sia stato un tempo in cui ero innamorato di te-.
- Il tipo d’amore, che ti ha spedito dritto tra le braccia della prima stagista, che è stata carina con te – sputò Laurel.
- So di aver sbagliato, mi dispiace, ma sono passati quasi dieci anni! Non potremmo metterci una pietra su, e parlarci da persone civili?! Oltre che rancorosa stai diventando patetica sappilo-.
- Tu non sei nessuno per giudicarmi!-.
Barry assisteva incredulo alla scena quando ebbe un’altra fitta.
Era nel salone di casa Queen dove erano presenti lui, Oliver e la giovane Lance. Quest’ultima urlava insulti al fratello di Thea, che a capo chino non provava nemmeno a difendersi. Ma a un certo punto dalle parole si passò ai fatti e Laurel si scaraventò contro Oliver. 
Esagitata com’era, chissà come sarebbe andata a finire se Barry, non l'avessa placcata facendola finire sul pavimento, ignorando pugni e insulti ricevuti dalla ragazza.

Intanto il litigio tra i due ex era finito e la donna si era allontanata stizzita gridando insulti contro Samantha.
- Oliver … -.
- Lascia perdere Barry. Pensiamo a lavorare-.
Il metaumano non potè far altro che seguire l’amico all’interno della familiare struttura … che come la sua controparte di Terra-2 fremeva d’attività e di dipendenti.
- Credo sia meglio vada a parlare con Harrison della denuncia – sospirò il figlio di Robert . – Di sicuro resterò bloccato in ufficio fino a tardi, temo che dovrai tornare a casa a piedi-.
- Non c’è problema-.
- Non per approfittare, ma visto che oggi lavori mezza giornata, non potresti accompagnare William dall’oculista? Samantha è impegnata nel pomeriggio e … hai bisogno di guardare il cartello dell’accettazione, per sapere dove trovare il dipartimento di chimica?-.
- Ehm … William dall’oculista certo- rispose Barry ignorando volutamente la seconda domanda.- Volentieri. Adesso però devo andare … al secondo piano ala nord. Arrivederci!- aggiunse allegro salendo le scale.
Oliver lo fisse perplesso per qualche secondo prima di scrollare le spalle, e dirigersi verso l’ufficio. In fondo a tutti capita qualche mattina in cui si è un po’ sfasati.
------------------------------
Barry non avrebbe saputo descrivere le emozioni che provava.
Oliver si era meritato cento volte una vita normale, e certo non avrebbe potuto chiedere di meglio che crescere suo figlio … però si sentiva un po’ in colpa per il fatto che in quel nuovo mondo, quasi certamente l’uomo e Felicity non si conoscessero. E anche se si conoscevano era ormai chiaro che l’amico fosse sposato con Samantha Clayton e la cosa un po’ lo disturbava: saputo che gli Olicity si erano lasciati, aveva sperato davvero che potessero risolvere le cose … 
E poi c’era Laurel. A quanto pareva adesso era un normale avvocato … ma anche una donna piena di amarezza e rancore invece che un’eroina. Però non era meglio così che morta nel fiore degli anni?
Non gli ci era voluto molto per capire di quale Harrison parlasse l’amico, perciò fermando l’Anti-Flash aveva salvato anche il dr Wells e Tess Morgan. Poteva anche esserci una controparte di Jesse adesso su Terra-1.
“Al diavolo!” si disse il giovane deciso a ignorare il senso di colpa. “Una storia d’amore fallita certo non vale cinque, forse sei vite!”.
Preso dai suoi pensieri Allen andò a sbattere contro qualcuno.
- Fai attenzione Barry!- borbottò un ragazzo dai lunghi capelli neri ben conosciuto dal velocista.
- Cisco!-.
- L’unico e inimitabile- rispose tranquillamente l’altro.- Che non vede l’ora di andare al cinema stasera. Prima però dovremmo occuparci del nostro progetto: la creazione di un nuovo macchinario per bonificare i terreni inquinati, è un po’ più importante di King Arthur -.
“Meno male è il solito Cisco di sempre” si disse Barry mentre si mettevano al lavoro. Gli sarebbe dispiaciuto veder cambiare l’amico.
-A proposito è vero che Black Vulture, ci ha attaccati di nuovo?- borbottò poi l’ispanico. Una volta ricevuta conferma borbottò: - Non potevo sceglierle soprannome migliore. Laurel Lance è davvero un avvoltoio: attacca chiunque al primo segno di debolezza, lo spolpa fino all’osso … ho perso il conto della gente finita in bancarotta per colpa sua-.
Sentir descrivere Laurel in quel modo fu tutt’altro che piacevole per l’ex-poliziotto, ma alla fine riuscì a dirottare la conversazione su argomenti più allegri.
Al termine della giornata lavorativa, scoperto grazie a internet il nuovo indirizzo di Oliver, e ricevuto da quest’ultimo quello dell’oculista, Barry potè accompagnarci William e trovando l’ennesima sorpresa.
Lo studio si trovava in una graziosa palazzina, poco distante da una pineta e sul portone era situata una targa, che riportava la seguente scritta:
DOTTORESSA CAITLIN SNOW
Oftalmologa




ANGOLO DELL’AUTORE
E rieccomi qui. Scusate il ritardo ma tra studio e altre long non sono riuscito ad aggiornare prima.
Che ne dite? Esploriamo un po’ la nuova vita di Barry e rivediamo Cisco che qui non è un riccone antipatico (Cisco antipatico è semplicemente un ossimoro secondo me. Ho detestato quella sua versione e non potevo riproporla) … ma non sarà nemmeno il solito Cisco nonostante quello che crede Barry.
Mi sarebbe piaciuto introdurre anche Caitlin in questo capitolo ma temevo di allungarlo troppo.
E ora passiamo ai ringraziamenti: grazie a Nerowolf e a Iwuvyoubearymuch per aver recensito lo scorso capitolo.
Grazie infinite a 6 che preferiscono questa storia, ai 3 che la seguono e l’uno che la ricorda. Per me vuol dire molto.
Grazie anche a chi legge e basta ma ogni recensione sarà ben accetta oltre che un potenziale aiuto a migliorare.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Flash / Vai alla pagina dell'autore: Farkas