Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Sayman    09/06/2017    4 recensioni
Qui vi elencherò due teorie che ho formulato sulla fantastica serie di Doctor who, quindi non è una fic. di per se, ma sono curioso di sapere cosa ne pensate riguardo a queste teorie.
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Meta crisis è il Valeyard?


 
In questa teoria spiegherò perché secondo me il simpatico clone del decimo sia in realtà il Valeyard.
A differenza di quella sul Rory/Master questa qui è una cosa è ho ipotizzato io e poi ho scoperto che tanta altra gente sul Web ha ipotizzato la stessa cosa.

L’ho ipotizzata quando imbattendomi sulle curiosità della serie Classica ho scoperto il Valeyard e mi ha incuriosito la spiegazione che il Maestro ha dato al sesto, cioè quest’essere sarebbe una rigenerazione che si trova tra il dodicesimo e il tredicesimo, detto in maniera più specifica lui è l’incarnazione del lato oscuro del Dottore, più o meno come è successo a quel simpaticone di Majin Bu quando si è sdoppiato. 

Questa cosa mi ha incuriosito al quanto e mi sono ricordato del clone del decimo e se ci pensate quest’ ultimo può essere inteso come il dodicesimo, visto che l’undicesimo è l’ultimo in base alle regole della rigenerazione, quindi il Meta più o meno si trova a metà tra questi due, per cui….

Magari nella terra di Pete lui è impazzito per vari motivi ed è diventato malvagio, ci può stare, magari avrà perso di nuovo Rose o magari gli farà schifo essere un essere umano o altre cose del genere, anche se credo che sia colpa degli scleri della madre di Rose, quella farebbe uscire di senno pure i Santi XD.

Da come si può notare nel fumetto i quattro Dottori, un Dodicesimo alternativo sclera perché perde Clara e rimane solo, e questo non è un bene visto che tutte le compagne gli dicono sempre di trovare compagnia, altrimenti il suo lato oscuro sarebbe venuto a galla. Ora anche il Meta può aver perso Rose riamanendo da solo, quindi il suo lato oscuro è venuto a galla, ed ecco a voi il Valeyard!



Inoltre da come ho potuto notare da una recente recensione fatta da WolfLuna che mi ha fatto notare che il Valeyard é comparso ai tempi del sesto con un altro volto, lo sapevo altrimenti come facevo a conoscerlo? Però, anche se lo studio mi ha sconbussolato anima e corpo, non ho detto come avrebbe fatto a cambiare faccia, ma rimedio subito.


Allora, la spiegazione non é così complessa alla fine e per darvela vi faccio l'esempio del Maestro, che all' epoca della serie si é impossessato di un corpo di un Trakenita, quindi se in orignie era un signore del tempo, in teoria dopo biologicamnte é di Traken, stessa cosa può valere per Meta non credete? 
Anche lui può essersi imposessato di un singore del tempo, anche perchè, il lato malvagio del Dottore é comparso quando c'era ancora il sesto e non aveva la faccia di Tennant, ma magari prima di prendere quel corpo, lo aveva.
Anche Cassandra nella nuova serie ha fatto una cosa simile, oppure avrà trovato il modo di rigenerarsi andando nel Gallifrey alternativo, chi lo sa.


Comunque sia lascio giudicare a voi e ricordate che é solo una teoria, per cui astenetevi a darmi del pazzo XD, ma prima di salutarmi ringrazzio ancora WolfLuna, perché senza il suo commento mi sarei dimenticato una parte di teoria.

Ciao!   




 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Sayman