Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Il Narratore FT    09/06/2017    2 recensioni
Chi avrebbe pensato che i nostri eroi di Heartland si sarebbero congelati nel tempo per ben sette anni, chissà come sarebbero andate le loro vite se non fosse mai successo. Ma il tempo per le loro controparti di Edolas è andato avanti, sono “cresciuti”, quindi hanno la bellezza di 7 anni in più dei nostri personaggi preferiti di Heartland (figurarsi la Wendy di Edolas). Abbiamo già visto i nostri eroi di Edolas combattere, innamorarsi, di tutto e di più, ma ormai si sa, la pace non dura mai per sempre, come si dice… la calma prima della tempesta…
Genere: Erotico, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Edo Gray, Edo Natsu, Mistgun
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Da un cuore spezzato a...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo: Sette anni dopo...

 

E’ incredibile pensare che sono passati ben sette anni dalla cruenta guerra contro New Warriors, quante cose saranno cambiate da allora?

Gray ha faticato tanto, ma è riuscito a conquistare la sua dolce Juvia (anche se lei non era così dolce con lui): Gray è il solito pallone da calcio, ma sembrava meno ridicolo indossando gli indumenti firmati L-Lyon, capi che sponsorizzano il fratellastro modello Lyon (“L”, sta per “leone”, quindi, “Lion Lyon”), le parole L-Lyon uscivano dalla bocca del logo che rappresenta un leone bianco al posto del ruggito, a quanto pare avere Lyon come fratello lo aiutava a sembrare meno ridicolo del 1,17%, almeno ha imparato ad mettersi uno strato in meno di tessuti, considerando che sono passati più di dieci anni da quando ha cominciato a mettersi tutti quei vestiti, è un grande trionfo, almeno questo è quello che sta cercando di mettersi in testa la povera Juvia. A proposito di Juvia, lei continua a mettersi vestiti succinti, quel tanto che bastava per mostrare la mercanzia, ma non avere troppo freddo, la ragazza (per sfortuna del ragazzo) sapeva come attirare l’attenzione maschile quel tanto che bastava per attirarli come una calamita senza beccarsi un raffreddore, Gray non poteva cambiarla, ma in fin dei conti, non è quello che vuole.

Natsu, con l’auto che aveva avuto grazie all’incarico del matrimonio di Gerard ed Elsa, sfrecciava a tutta velocità tutte le volte che voleva, la “Palla di fuoco” continua a colpire e riusciva a godersela sempre di più da quando ha fuso il suo lato “Fireball” al suo lato… come definirlo? Un fifone che aveva paura della sua stessa ombra, e di quella della sua fidanzata? Ma quel Natsu era solo un ricordo ormai, adesso è un ragazzo che ha paura di far arrabbiare il Master che è anche la sua fidanzata e quando guida un mezzo da il meglio di se, quindi non è cambiato niente, ma l’aveva detto durante il suo duello con Gray, era sempre se stesso, col giubbotto di pelle nero, cintura in vita ed polsini con chiusura a zip, era un vero fico (quando non fa il fifone).

A proposito di quel duello, ormai anche quello era un ricordo lontano, Gray non più sotto il controllo di un veleno che lo “spegneva”, Natsu aveva schivato quel proiettile ormai, ma avevano due nuovi amici inseparabili avuti grazie a quella disgrazia, Fireball II, il cavallo di Natsu che correva veloce da competere con la sua stessa auto, Iceball, il cavallo di Gray, non a caso fratello del primo, legati tra loro come i padroni, legame sancito dal marchio di Fairy Tail sulla natica sinistra di Fireball II e sulla natica destra di Iceball, inoltre hanno tinto i lati dei cavalli (quelli in cui non c’era il marchio) dei dettagli bellissimi, Fireball delle fiamme, mentre Iceball dei fiocchi di neve, in onore della maestra e madre di Gray, come dei veri membri di una famiglia, i cavalli senzienti erano terribili con i padroni, non si facevano scrupoli a indispettirli con scherzi che li mettevano in ridicolo davanti a tutti, come Iceball che tira i fili dei vestiti di Gray per poi apparire improvvisamente a torso nudo, facendolo morire dal freddo (in estate), ma a Juvia piaceva quello che vedeva, purtroppo anche alle passanti, così la ragazza faceva passare dei brutti quarti d’ora al ragazzo, accusandolo di averlo fatto a posta, perché quando è lei a chiederglielo, lui non se la sente di togliersi qualche vestito di dosso, sebbene dentro di se sapeva che la colpa era del cavallo, purtroppo la gelosia è un mostro dagli occhi verdi. Anche Fireball non si faceva scrupoli per farsi qualche risata, forse era un genio del male come il fratello, perché lui riusciva semplicemente tenendo un cacciavite in bocca a spingere il rosato in lunghi pomeriggi di riparazioni, facendogli temere appunto che il suddetto cacciavite fosse finito dentro il cofano. Natsu impazziva nel rimettere a posto tutto, aveva paura di aver lasciato un pezzo fondamentale dentro la macchina (tutto calcolato dal cavallo), per farlo però aveva bisogno di spogliarsi, non per niente si sporcava completamente di grasso ed olio nell’aggiustare la macchina, le ragazze che passano non riescono a non ammirare un bel partito come lui, e visto che Lucy non era nei paraggi, ne approfittavano, sapevano persino loro che non si scherzava con Lucy Ashley, Natsu è troppo buono per cacciarle, si limita a salutarle per poi finire inevitabilmente a chiacchierare con loro, purtroppo la bionda dei suoi sogni e dei suoi incubi lo becca ogni volta sul fatto, le ragazze scappano in tempo, ma lui no, cerca di spiegare la sua posizione, sorprendentemente Lucy lo ascolta, ma il cavallo arriva di soppiatto per rimettere il pezzo mancante (nascosto fino ad ora all’interno della sua bocca) sul sedile davanti al posto di guida, Natsu finisce la sua spiegazione descrivendo il pezzo mancante, Lucy guarda dentro, lo trova subito, dopo aver fatto il terzo grado al povero Natsu, utilizza tutte di fila le sue 48 tecniche sul rosato, il rosato fortunatamente sopravvive alla bionda, tocca il pezzo, sente che è ancora particolarmente umido nonostante sia passata un’ora al sole, capisce chi è il colpevole, torna da Lucy per spiegare il malinteso, lei sapeva che Fireball era un giocherellone, ma pensa che sia una scusa assurda inventata sul momento e sentendosi insultata, riprende la punizione, doppia vittoria per Fireball II, inverosimile che dei cavalli siano così intelligenti, ma a Fairy Tail tutto è possibile, con o senza potere magico.

Ricordiamo che Wendy fa parte di un team con Natsu e Gray, ma per chissà quale motivo, lei ha aperto uno studio medico lontano 2 Km dalla sede di Fairy Tail, lei ne fa ancora parte a tutti gli effetti, ma si ostina a non spiegare i suoi motivi per tenersi così lontani da essa, forse aveva raggiunto il classico livello di pazzia che caratterizza la gilda, oppure c’è dell’altro.

Bisca e Alzack erano sempre più felici con la loro Asuka, la piccola ha ormai sei anni, ma a differenza della sua controparte di Heartland non riesce a rimanere allegra e spensierata come lei, forse è stufa di vedere più degli altri le continue smancerie dei suoi genitori, resta il fatto che è molto seria per una bambina della sua età.

Romeo fa ora parte di Fairy Tail a tutti gli effetti, all’inizio non era molto interessato, ma da quando passa più tempo col padre, cinque anni fa decise di diventare un membro, e pensare che si credeva odiasse la magia, forse è effettivamente così visto che la sua controparte di Heartland la adora, ma la magia è un ricordo come un altro oggi, adesso lui è uno della famiglia, ha sudato in questi cinque anni per essere degno della gilda.

Non bisogna dimenticare la Master di Fairy Tail, Lucy Ashley, ma presto non si chiamerà più così, Natsu ha mantenuto la promessa, e le ha chiesto la mano, tra tre mesi si sposeranno e saranno marito e moglie, più volte Lucy ha affermato volte che la prima cosa che avrebbe fatto appena detto “sì lo voglio”, sarà saltare addosso al pilota, risero tutti alla cosa, anche perché probabilmente farà così, ironicamente era Lucy ad essere più paziente, da quando hanno deciso che si sarebbero… “trattenuti” fino ad allora, Lucy sembrò serena per i primi tre anni dopo la decisione, ma poi si mostrava sempre più nervosa del solito, non poteva essere incinta, proprio perché stavano aspettando che Natsu si decidesse, sarà il fermento del giorno tanto atteso.

Messa in questo modo sembra spettasse a Natsu fare la prima mossa, ma lui aveva promesso che l’avrebbe fatto appena raggiunta la classe S, infatti l’ha fatto, in questi sette anni, la classe S è stata raggiunta nel seguente ordine da Jet, Droy , Levy, Kan, Mc, Gray e Natsu, quindi è da quasi un anno che organizzano il grande evento. Natsu non vedeva l’ora di raggiungere la classe S, amava Lucy con tutto il suo cuore per aspettare, ma ci teneva ad essere degno del Master di Fairy Tail e Lucy ci teneva ad avere finalmente quell’anello all’anulare sinistro, si sa che lei non è un tipo da gioielli, anzi, in questi anni non ha imparato altro che mettere vestiti troppo succinti, T-shirt scure ed attillate come una seconda pelle, ma tanto i ragazzi avevano troppa paura di lei per fissarla troppo, Natsu non aveva alcun motivo di essere geloso.

Quando Gray raggiunse la classe S, comprava dei regali fantastici a Juvia, lei ne era entusiasta, sebbene la ragazza sperava che tra quelli ci sarebbe stato un anello, nessuno crederebbe che lei sia una che crede nel matrimonio, ma mettendosi con Gray, un inguaribile romanticone che non pensa altro che a lei, sperava che prima o poi si facesse avanti, ma cominciò a perdere le speranze quando non aveva ancora deciso il loro futuro insieme sebbene era presente alla proposta di Natsu a Lucy. Come mai Gray Surge non aveva ancora fatto niente, in sette anni?

Per quanto riguarda Mc e Kan, loro non trovarono molte difficoltà a raggiungere la classe S, dopotutto avevano già raggiunto quel grado a New Warriors, inoltre fu Levy che realizzò le loro armi, permettendoli di combattere senza abbandonando il oro stile di combattimento, per loro fu un gioco da ragazzi, alla fine la vera gara era tra loro due, ha vinto Kan prima di lui nello scontro finale, Mc lo raggiunse l’anno dopo, soffiando però così ogni possibilità alle loro mogli di vincere, ma loro non sembrano provate. Esatto, a differenza di Natsu, i due non si sono fatti aspettare, Mc e Kan hanno chiesto la mano a Cana e Mirajane, loro hanno accettato subito, il loro fu un doppio matrimonio come da tradizione della famiglia Trins, tre anni prima di oggi, quella famiglia non è sempre stata un pericolo per la società dopotutto: la tradizione prevede che il matrimonio venga fatto facendo si che la prima coppia, nel nostro caso Mirajena e Kan, dica “sì lo voglio” alle 23:55, poi la coppia seguente, cioè Cana e Mc, faccia lo stesso dieci minuti dopo di loro, in modo che ogni coppia avesse il proprio giorno speciale, una cerimonia inusuale, ma bella, avevano invitato tutti i membri di Fairy, anche l’armata reale ed il re e la regina.

 

Come se la passavano al castello?

Coco era una giovane donna ormai, ma non smetteva mai di correre, era la sua passione, anche se lo faceva perché non aveva scelta, il vecchio Byro faceva il possibile, ma la vecchiaia era vecchiaia, incredibile credere che avesse resistito fino ad ora con il suo problema al cuore, la lotta contro New Warriors gli aveva dato i giorni contati, ma lui ha riso in faccia alla morte resistendogli fino ad ora, però era chiaro che Coco avrebbe presto preso il suo posto appena il vecchio avrebbe… ceduto.

Sugarboy e Hughes erano impegnati tanto quanto la ragazza, era ufficiale che Sugarboy si occupasse anche della prima divisione (precedentemente di Panther Lily), mentre Hughes della seconda (precedentemente di Elsa), ma i due avevano imparato a tenere duro, anche se per poco, trovavano il tempo per andare avanti con le loro vite, Hughes sebbene fosse un ragazzo piacevole e affascinante, non si impegnava in nessuna relazione, il lavoro metteva ogni altra cosa in secondo piano, Sugarboy invece era troppo impegnato a estinguere la diceria sul fatto che lui sia gay (questa è un’altra storia).

Spostando l’attenzione su Elsa, ricordiamo che lei non sopportava l’idea di abbandonare il lavoro, ma doveva farlo ora che era in cinta del suo Gerard. Eh già, i due hanno dato vita ad una creatura nel grembo della scarlatta, frutto del loro amore, hanno fatto molti tentativi, ma finalmente una settimana prima la buona notizia era giunta dalle loro bocche, con i loro occhi lucidi per la felicità; lei voleva aspettare almeno tre mesi prima di andare in maternità, ma Gerard voleva farla iniziare subito per farla abituare al più presto all’idea di non lavorare per prepararsi ai futuri giorni di sbalzi di umore, infatti più avanti ci accorgeremo che non si sarà mai preparata abbastanza per quella esperienza.

Gerard non è cambiato, se non nello stile, è il solito re che ama il regno quasi tanto quanto la sua dama e la piccola creatura al suo interno, però indossava abiti più sobri, nessun risvolto esagerato, indossava un indumento blu quasi aderente alla pelle, mantenendo il mantello per conferirgli un aspetto regale. Il suo genio non si è limitato al suo stile, infatti mentre le segrete del castello erano in costruzione, lui ha pensato di mettere New Warriors su un’isola deserta inaccessibile a chiunque, proprio perché solo loro hanno i mezzi per potervi arrivare incolumi, una vera prigione impossibile da poter evadere. La domanda da un milione di jewels allora è... cosa porterà nuovamente in pericolo Edolas se New Warriors è stato neutralizzato? Faust ha avvisato il figlio che non è solo New Warriors a voler rifarsi su Gerard per gli errori del padre, poi si sa che la pace... non dura per sempre… .

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Il Narratore FT