Serie TV > Sense8
Segui la storia  |       
Autore: niny95    09/06/2017    0 recensioni
Sette giorni. Una fanfiction per ogni giorno. Un vano tentativo di fare un omaggio a questa meravigliosa serie tv sperando che netflix si decida a dargli una degna conclusione. Possibili accenni delle varie coppie. Possibili spoiler della seconda stagione
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7 giorni da sensate... o come i sensate passano la settimana
And I try, oh my god do I try
I try all the time, in this institution
And I pray, oh my god do I pray
I pray every single day
For a revolution.
Giovedì
«Ti capita mai di pensare di aver preso una pessima scelta?» chiese quel giorno Kala guardando Nomi con intensità. Nomi ridacchiò «Sai, che sono la persona sbagliata a cui fare questa domanda,vero?» rispose Nomi «Comunque sì,spesso. Perché mi fai questa domanda?»
«A volte mi sento di essere un pesce fuor d’acqua» sussurrò Kala «Conosco la sensazione» rispose Nomi con un lieve sorriso «E quanto ti succede come affronti la situazione?» chiese Kala. Nomi sorrise «Io sono una tale frignona » disse poi Nomi con un risatina «Quindi mi stai consigliando di piangere?» chiese Kala «Beh, piangere può aiutare a volte» sussurrò Nomi.
***
Sun era nella stanza d’albergo quando comparve Lito «Ho sentito che in qualche modo avevi bisogno di me. Che succede?» domandò «Davvero me lo chiedi?»rispose Sun con sarcasmo «Ok, scusa domanda inappropriata. Come posso aiutarti?» chiese Lito «Non lo so».
«Posso abbracciarti o mi rompi un braccio?» chiese Lito con un sorrisino. Sun sorrise «Non ti romperò un braccio» rispose poi. Lito si sedette nel letto avvolgendo entrambe le braccia attorno a Sun.
***
Wolfgang era immerso nei suoi pensieri quando comparve Riley con una sigaretta tra le mani «Vuoi fare un tiro?» chiese Riley. Wolfgang la guardò «Sembro così disperato?» domandò. Riley fece spallucce «Un po’ » disse porgendogli la sigaretta. Wolfgang prese la sigaretta fece un tiro e la restituì. Per un po’ non ci fu altro movimento che le loro mani che si scambiavano la sigaretta «Diamine, sono proprio disperato per avere bisogno di una sigaretta sensoriale » sussurrò Wolfgang «Tutti abbiamo i nostri alti e bassi» disse Riley.
***
Capheus era seduto a guardare lo spazio circostante quando apparve Will «A volte funziona, vero? Stare in silenzio a guardare fuori, tutto ciò che ci circonda» chiese Will «Si,aiuta a eliminare i brutti pensieri» rispose Capheus «E quando tornano che fai?» chiese Will «Beh se pensi sempre a quando torneranno non riuscirai a liberarti di loro» disse Capheus con un sorriso «Rimuovi tutto. Lascia lo sguardo e la mente vagare nella bellezza della natura, chiudi gli occhi, non pensare a niente che non sia la natura. I raggi del sole che fanno capolino tra gli alberi, gli uccelli che cantano, lo scricchiolio delle foglie. Tutto il resto non conta» disse Capheus «Ti dispiace se resto con te, allora?» chiese Will «Niente affatto» rispose Capheus facendo spazio per fare sedere Will.

Note: Mi sono resa conto che già avevo scritto tre paragrafi di aver già accoppiato Will e Capheus,sorry! Spero che in ogni caso il capitolo vi piaccia.
Come al solito vi linko la petizione(https://www.change.org/p/netflixlat-netflix-sense8-sense-8-season-3-renewal?recruiter=71640843&utm_source=share_petition&utm_medium=twitter&utm_campaign=share_petition )  e se avete Twitter vi ricordo come sempre gli hastag #BringBackSense8 #RenewSense8 sempre taggando i profili USA di Twitter e Sense8 e se volete oggi è l'Appreciation Day di Will quindi twittate quello che volete (Foto,Gif,Video,Frasi) su Will usando l'hastag #WillAppreciationDay. 
Un bacio,a domani con Venerdì :)

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sense8 / Vai alla pagina dell'autore: niny95