Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |      
Autore: Yami no game    10/06/2017    2 recensioni
Se un antieroe dello Yu-Gi-Oh originale andasse a vivere Heartland City e incontra un altro antieroe ma di Yu-Gi-Oh Zexal cosa succederebbe?
Un ex - Campione di Dominio City e famiglia si trasferisce a Heartland City e incontra un famoso cacciatore di questa città Tecnologica
Spero che recensirete in tanti
Buona Lettura
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri personaggi
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seto, Mokuba, e Noah Kaiba incontrano Kaito e Hart  Tenjo. 
 
Alla fine dell’ultimo torneo di Domino City Mokuba e Noah supplicano Seto di prendersi una pausa e passare più tempo con loro. Così alla fine Seto insieme ai suoi fratellini Mokuba e Noah si trasferisce per un tempo indeterminato a Heartland City, una città più sviluppata.  I tre fratelli Kaiba hanno traslocato nella villa più grande e più lussuosa di Heartland ,persino più spaziosa di quella che avevano prima a Domino.  Seto voleva obbligare i suoi fratellini a studiare a casa ma, a causa delle suppliche dei fratelli, aveva scelto la scuola centrale di Heartland City. Ora Seto stava andando a iscrivere Noah e Mokuba alla Heartland Academy.  Arrivato alla Heartland Academy,  un ragazzo  misterioso ,  che volava sopra alla sua testa,  gli cade addosso mentre attera.  Il ragazzo lo guarda in modo omicida e, dopo averci litigato per un bel quarto d’ora, si presenta. Quando Seto si presenta  a sua volta al ragazzo,  quest’ultimo rimane a  bocca a aperta.  Ripreso dallo shock, il ragazzo dice che il suo nome è Kaito Tenjo.  Una volta  entrati  nella scuola, Seto chiese a Kaito dove si trovava la segreteria. Kaito gli disse che lo avrebbe accompagnato lui per scusarsi per l’incidente della mattina.  Seto lo seguì per i corridoi della scuola e  Kaito gli chiese perché si trovava alla Heartland Academy.  Kaito sapeva che l’ex- campione Seto Kaiba viveva a Domino City. Seto gli disse che si era preso una pausa dagli affari della Kaiba Corporation per stare insieme ai suoi fratellini e che li doveva iscrivere alla scuola. Anche Seto chiese a Kaito, anche se lo conosceva da meno di un giorno,  perché fosse lì. Kaito gli disse che anche lui doveva iscrivere il suo fratellino Hart a scuola. Quando finirono di compilare i moduli d’iscrizione, Kaito e Seto si salutarono e tornarono a casa, senza sapere  che erano vicini di essere  casa. Nel  primo giorno di scuola di Mokuba & Noah, Mokuba era felice  ma anche preoccupato per Noah perché non voleva che i nuovi compagni prendessero in giro il suo  fratellone. Noah era tesissimo e nervoso poiché da quando era ritornato dal Mondo Virtuale e dall’ospedale i suoi fratelli gli avevano detto che era rimasto paralizzato dal collo fino ai piedi per colpa di suo padre. Noah aveva  paura di mettere in imbarazzo Mokuba, ma alla fine fu quest’ultimo a tranquillizzarlo prima di entrare nella limousine. Dopo aver conosciuto il Professor Key e essendosi presenti alla classe insieme a Hart Tenjo, che aveva due anni in meno di Mokuba, subito dopo andarono ad accomodarsi ai banchi. Dopo due ore di lezione ci fu l’ intervallo e  Noah volle che Mokuba andasse a divertirsi con gli altri  mentre  lui rimaneva in classe. Mokuba gli disse di no, che sarebbe rimasto  con lui. Solo dopo aver discusso si accorsero che Hart Tenjo si era avvicinato per chiedergli se poteva rimanere con loro poiché non aveva amici.  I due fratelli Kaiba gli dissero che era un piacere visto che  erano  nuovi ad Heartland. Infatti dopo poco tempo i tre ragazzi diventarono amici inseparabili.  i fratelli Kaiba e il piccolo Tenjo  scoprirono di essere  vicini ma non lo dissero ai fratelli maggiori.  Insieme  supplicarono Orbital 7 di  mantenere il segreto. Seto era contento per i suoi fratelli; pure Kaito fu felice di sapere che suo fratello avesse degli amici.  Seto era iperprotettivo con suoi fratellini  e iniziò a fare ricerche su Kaito. Infatti  Seto, dopo molte ricerche, scoprì che Kaito era il famoso Cacciatore di mostri numero Xyz di Heartland .  Kaiba diventò anche rivale di  Kaito poiché questi possedeva un drago,  il suo  potentissimo Drago Fotonico Occhi Galattici, mentre Kaiba possedeva il suo Drago Bianco Occhi Blu. Da pochi mesi avevano anche hanno scoperto che erano vicini di casa. I fratelli minori erano felicissimi  per la sorpresa  che avevano fatto ai fratelloni giacché lo sapevano da un pezzo. I fratelli maggiori  invece non erano contenti poiché loro  avevano lo stesso carattere e  si odiavano a vicenda.

Fine!
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Yami no game