Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    10/06/2017    3 recensioni
L'amore tra Scorpio e Fish era un corteggiamento lento fatto dapprima di sguardi nascosti e occhiate curiose, poi di lunghe passeggiate per accompagnare Fish a raccogliere le sue rose, fino a quando entrambi si scoprirono innamorati
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Pisces Aphrodite, Scorpion Milo
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Scorpio.
 


L’omosessualità per noi cavalieri è vista come niente di scandaloso. Il nostro cosmo viene portato ai limiti delle stelle, così come la nostra coscienza. Siamo immuni dai pregiudizi sul colore della pelle, sulla nazionalità di uno straniero, sulla sua sessualità..per noi sono frivolezze senza importanza.

Per noi conta solo l’onore, la battaglia, la fierezza, l’orgoglio e avere uno scopo nella vita.

Noi viviamo per servire un ideale.

Questo ci mantiene sempre vigili, sempre attenti, rendendoci immuni dalla pigrizia, dalla sciatteria, dalla depressione e dalla vergogna per noi stessi.

E poi c’è l’amore.

È difficile amare un cavaliere.

Un cavaliere mette tutto sé stesso nella sua missione e facendolo non ha spazio per amare altro al di fuori di quello.

Se lo facesse, sarebbe debole e noi non possiamo permetterci di essere deboli.
 
 
Mentre Scorpio pensa a queste cose, si volta a guardare Fish, che riemerso dalla sua doccia e ancora un po’ bagnato, si fissa allo specchio, mentre si riveste.

“Fish..” sussurra Scorpio.

Fish lo osserva e sorridendo si avvicina a lui, facendogli una carezza.

“Hai dormito…”

“Sì…”

“è da molto tempo che la tua casa è incustodita..” dice Fish, lasciando la frase in sospeso. Scorpio non riesce a capire se lo stia cacciando o meno, ma Fish non aggiunge altro, sembra perlopiù sovrappensiero.

“Quello..che è successo…” comincia Scorpio, incerto su come proseguire.

“è stato bellissimo..” sussurra Fish sorridendo dolcemente, sedendosi sul letto.

Scorpio sorride a sua volta e pensa:

Quindi è questo l’amore per i cavalieri.

Passione e dolcezza.

È così che lo vivono.
Come un tesoro prezioso.
 


“Non rispondi?” chiese Fish, ma Scorpio si decide a farlo, baciandolo dolcemente. Non c’era bisogno di altre risposte.
 
 
 
 
 
 
*

Era una delle tante notti in cui Fish e Scorpio avevano fatto l’amore.

Nel buio della loro stanza, Scorpio se ne accorse ancora.

Fish stava mirando il suo riflesso sullo specchio.

Scorpio si era già accorto di come Fish fosse ossessionato dal suo riflesso e questo gli fece venire in mente anche un’altra cosa.

C’era un altro cavaliere che era ossessionato dalla sua bellezza.

Erys.
 
“Ti piace molto guardarmi..” disse d’improvviso Fish.

“Non tanto quanto piace a te..” disse Scorpio, pentendosi all’istante del tono forse un po’ troppo piccato.

Fish sorrise, un po’ dispiaciuto.

“Sei geloso del mio riflesso? Pensi che non ti guardi abbastanza?” chiese Fish sorridendo, andando da lui.

“Stavo solo valutando..” disse Scorpio, ma lasciò la frase in sospeso.
 
Fish lo osservò per qualche secondo, poi si limitò a dire:

"A volte la mia bellezza mi fa paura..perchè la bellezza è crudele, come le mie rose..come forse lo sono anche io. Per questo a volte mi guardo e ho paura, tremo davanti al mio riflesso."

A Scorpio dispiaceva che Fish avesse una opinione così bassa di sè stesso.

"Non devi avere paura di te stesso. è la cosa principale che ci hanno insegnato quando siamo diventati cavalieri. Se perdiamo la fiducia in noi stessi, siamo deboli."

“Tu pensi che io sia bello?” chiese Fish, ignorando il tentativo di Scorpio di tirarlo su di morale.

“Prego?” chiese Scorpio, pensando di aver capito male. Era davvero necessario dirlo?

“Pensi che io sia..”

“Fish, te ne prego, non è da te peccare di un simile peccato di vanesia…e poi c’è davvero bisogno che te lo dica?”
 
Fish allora tornò a rimirare lo specchio.



“Un sacco di persone, anche cavalieri, mi dicono che io lo sia..”

“Anche Eris?”
 
Non era quel nome che Fish si aspettava di sentire. Si voltò verso Scorpio con aria interrogativa.

“Eris? Il cavaliere d’argento? Che cosa c’entra lui?”

“Lo sai benissimo. Bello, bellissimo, con un’ossessione per la bellezza..la stessa che sembri avere tu.”

“Continuo a non seguirti, cavaliere.”

“Non hai mai pensato che tu e lui…”

“Io e lui, cosa?”

“Non è nel mio spirito insinuare nulla, ma voi due siete così…simili..e forse, lui, ti capirebbe meglio di quanto riesco o possa fare io.” Disse Scorpio, lasciando il letto e chiudendo gli occhi e la mano a pugno.

Odiava quella debolezza. Odiava mostrarla.
 


Non si aspettava che Fish lo raggiungesse da dietro, cingendolo in un abbraccio.

Lo lasciò a bocca aperta.
 


“Ho visto poche volte Eris, in uno dei rari incontri che noi abbiamo con altri cavalieri. Non siamo né amici, né conoscenti, né mi ha stimolato la curiosità per altri incontri.”

“Eppure..tu e lui siete così…simili…”

“Perché? Perché entrambi ossessionati dalla bellezza? Credi davvero che l’ossessione sia lo stesso che provare o sentire amore? Ti credevo più profondo, cavaliere.”

“Ma io..”

“Due individui troppo simili e narcisisti non potrebbero mai amarsi o sentire amore l’uno per l’altro, perché entrambi non riuscirebbero a provare amore che per sé stessi. Perché dovrei sentire attrazione o addirittura sentimento, nel rivedere una mia goccia d’acqua? Perché gli uomini amano? Perché cercano qualcosa che li allontani da sé stessi, vogliono amare qualcosa di diverso da sé stessi, non qualcosa che li avviluppi ancora di più…quindi come puoi essere geloso di una mia copia?”

“Mi dispiace..mi dispiace se ho dubitato..ma ti ringrazio per avermi chiarito le cose..” disse Scorpio, toccandogli le spalle, un po’ triste. “Forse ora è meglio che vada.”

“Aspetta..c’è un’altra cosa, prima.” Disse Fish, trattenendolo.

“Cosa?”

“Non hai risposto alla mia domanda. Pensi che io sia bello?”

“Penso che tu sia..meraviglioso. Non solo per la tua bellezza, ma perché essa fa intravedere il tuo animo nobile.”
 
Fish sorrise e i suoi occhi luccicarono.

“Pensi che potresti amarmi?”

“Penso che….già lo faccio..” disse Scorpio, bisbigliando quelle parole, vergognandosi.

Fish rimase sorpreso a quelle dichiarazioni.

Fish lo baciò e questa volta lo baciò mettendoci tutta la tenerezza e la dolcezza di cui era capace.
 
 

Finirono sdraiati sul pavimento, mentre Scorpio continuava ad accarezzargli quei capelli che sembravano seta tra le sue mani.

“E tu?” gli chiese Scorpio, un po’ incerto.

“Guarda le mie rose, cavaliere. Avverti minaccia in loro? Una qualche forma di ostilità? O piuttosto una melodia d’amore?”

Scorpio si voltò verso le rose, ma sembrò indeciso. Sì, avvertiva anche lui una certa armonia e una gran pace, ma anche una vibrazione altisonante come di gioia.

“La gioia che senti, vibra dal mio cuore, cavaliere. Non riconosci cosa stanno facendo loro? Ti stanno amando, perché io ti amo.”
 
E dicendo così, riprese a baciarlo dolcemente e languidamente.

“Quindi non osare mai più insinuare che io possa amare qualcun altro.” Disse sorridendo.

“Non lo farò.” Disse Scorpio, nel suo viso dipinta la felicità e l’estasi che solo l’amore poteva dare, mentre il suo cavaliere riprendeva a baciarlo.

















Note dell'autrice: 

storia finita!! Spero di non essere andata troppo ooc ^^ nell'immaginario di questa storia i due stanno insieme e nessuno dei due muore nella battaglia del grande tempio. è la mia visione della storia ^^

spero vi sia piaciuta.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza