Fanfic su attori > Cast Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Laxyhappy94    10/06/2017    0 recensioni
A volte nella vita non ci si aspetterebbe mai che accadano delle cose....ma secondo me a volte prendiamo la cosa un po troppo sotto gamba. Io credo nel destino e sono sicura che nulla accada per puro caso o fortuna....e scritto tutto, sta a noi saper coglierlo...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dylan O'Brien
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ilary POV'S Eravamo seduti sulla spiaggia ancora bagnati dalla lotta in acqua, mentre guardavamo il bellissimo panorama. La luna si specchiava sull'acqua facendola sembrare un bellissimo diamante,ero come in paradiso, il vento mi accarezzava la pelle facendomi rabbrividire ogni tanto...cosi per un momento chiusi gli occhi per godermi il momento....quando sentii una mano poggiarsi sulla mia... >Ilary!! sento Dylan chiamarmi con un tono di voce molto dolce...cosi apro gli occhi e mi giro verso di lui.... >si?? In quel momento non capivo cosa stava succedendo, vedevo lui che mi guardava con un sgurado profondo, sembrava che mi stesse scrutando nel profondo ...ero rimasta ipnotizzata da quegl'occhi color nocciola,il suo viso dolce, e quel modo di sorridere... non riusciva a distogliere lo sguardo....il mio cuore inizia a battere velocissimo, ero quasi sicura che sarebbe esploso... senza rendermene conto eravamo più vicini di quello che potevo immaginare....lui stringeva forte la mia mano, ricanbiando il gesto senza pensarci.....in quel momento vedo il suo viso avvicinarsi, era sempre più vicino, per poi fermarsi a pochi centimetri dalle mie labbra... Lui guardava le mie labbra mentre mordeva il suo labbro inferiore, per poi fare un sorriso....non so perchè ma sembrava come se volesse il mio permesso.... non ce la facevo più volevo baciarlo, volevo le sue labbra sulle mie....così poggiai la mia fronte sulla sua, facendo in modo che i nostri nasi si toccassero.... Lui lasciò la mia mano e la poggio sul mio viso....e finalmente quello che stavo aspettando da tempo stava succedendo,le sue labbra erano sulle mie,erano morbide e avevano un leggero sapore di sale dovuto a l'acqua di mare....sentivo il mio corpo leggero come se sotto i miei piedi non ci fosse più sabbia ma nuvole.... era da tempo che non provavo questa sensazione, volevo che quel momento non finise mai... ci staccammo, ma i nostri sguardi non si staccavano neanche per un secondo, lui prese le mie mani e le incrociò con le sue... >Ilary sembra una cosa stupida da dire adesso...ma penso di essermi innamorato di te!! >Dylan!! > so benissimo che e poco tempo che hai rotto con il tuo ragazzo, ma io non posso più trattenermi...dal giorno che ci siamo rincontrati non riesco a non pensarti, non riesco a togliere il tuo sorriso dalla mia mente, il tuo viso, e la tua dolce risata.... il mio cuore stava scoppiando di gioia in quel momento, stava dicendo di amarmi...anche io provavo lo stesso per lui, ma l'unica cosa che riusci a fare in quel momento e saltargli al collo abbracciandolo fortissimo, per poi baciarlo di nuovo....ero troppo felice per parlare... Dopo una bellissima serata passata insieme stavamo camminando mano nella mano mentre tornavamo verso l'hotel....quando decisi di bloccarmi... >Ilary cosa c'è?? lui si avvicinò a me...e mi guardava sorridendo..... mi sentivo in colpa di non avergli detto nulla dopo la sua dichiarazione, mi ero limitata a baciarlo senza dare alcuna risposta, purtroppo non sono mai stata molto brava a dire cosa provo, e questo mi ha dato sempre parecchi problemi, ma non con lui non deve succedere....dovevo dirgli cosa provavo...ma non sarebbe stato facile visto che non riesco mai a dire queste cose senza balbettare >Dylan!! ecco io volevo dirti che, ecco....bhè il suo viso cambiò espressione, iniziava a preoccuparsi... >Ilary dimmi cosa c'è?? > ecco io volevo dirti che....ecco... "No no non va bene, devi dirlo" Lo vedo abbassare la testa e staccarsi da me.... >immaginavo che non provavi i miei stessi sentimenti, mi dispiace... >no aspetta Dylan io!! lo vedo girarsi per andare via... "No cazzo, forza Ilary ...." "Oh fanculo la timidezza" >DYLAN!!! "dissi urlando" Lo vedo girarsi verso di me...ma in quel momento le lacrime iniziarono a scendere...lui mi guardava con occhi preoccupati... >NON ANDARE VIA....IN RELTA' IO IO.... >ANCH'IO SONO INNAMORATA DI TE.... Tra urla e pianti riuscì finalmente a dirlo.... "sorrise"lui si avvicino a me e mi abbracciò....mi strinsi a lui più forte che potevo... >mi dispiace di non averlo detto prima, ma non sono mai stata brava nel esprimere ciò che provo.... >allora ti insegnerò io a dirlo..."sorrise" voglio risentirlo.. "feci una risata" > Dylan O'Brien sono innamorata di te "dissi sorridendo" a sentire quelle parole mi diede uno di quei baci difficili da spiegare, era bellissmo profondo e passionale e sopratutto pieno d'amore....non potevo essere più felice... Come detto al principio, a volte le cose sembrano andare male, ma c'è sempre qualcosa che ci aspetta dietro l'angolo...forse avevo trovato la mia seconda possibilità....però e anche vero che le cose non vanno sempre come ci si aspetta.... Salve come va?? ecco un nuovo capitolo, restate aggiornate adesso succederanno tante cosine belle...spero che vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate... buona giornata a tutti.... bacio<3 PS. scusate se ci sono errori ma non sono molto esperta, faccio del mio meglio....
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Laxyhappy94