Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Maleanonimus    10/06/2017    1 recensioni
Balur è l'imperatore del potente Impero Nord, questo regna su tutte le terre glaciali da millenni con il pugno di ferro, i suoi membri sono convinti che la razza umana sia superiore rispetto alle altre che abitano le terre di Rask, questa linea di pensiero ha portato l'impero a dichiarare guerra a moltissimi regni confinanti, nonostante la superiorità numerica dei nemici l'impero conquisto tutti i suoi oppositori è sottomesso le altre razze ed alcune fatte estinguere, ma adesso, nel periodo di massima espansione un nuovo e potente nemico sta per fare la sua comparsa.....
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Blaur era seduto sul suo trono dorato situato in una grande sala dove la sua corte mangiava tranquilla ed in allegria, tutto cambio con l'arrivo di uno dei suoi ufficiali che,ricoperto di sangue correva verso il suo imperatore, per poi dire con quel poco di voce che gli restava:"signore i  non morti hanno riconquistato Rocca delle Fiamme, hanno massacrato tutti, sono sopravvissuto solo io", l'imperatore ne rimase sorpreso, pensava che l'armata dei non morti fosse stata sconfitta anni a dietro dove il loro capo,il necromante Sarcos era stato catturato e scuoiato vivo per poi essere dato in pasto ai cani, così fece un cenno al suo consigliere non che il responsabile dell'esercito, e gli disse all'orecchio:"Quante truppe abbiamo in quella regione disponibili" e lui rispose:"Contiamo su tremila fanti e mille cavalieri, non sappiamo gli effettivi dei nonmorti, io aspetterei per vedere la loro prossima mossa" l'imperatore annuì e disse all'ufficiale ferito:" Grazie per avermi avvertito, puoi soggiornare nella mia corte fino al nostro contrattacco" l'ufficiale si chinò in segno di gratitudine e due guardie lo accompagnarono dal mastro della corte, un uomo anziano con grandi conoscenze in ambito medico e scientifico, le persone sedute avevano smesso di mangiare e parlavano agitate tra di loro, un altra guerra stava per abbattersi sul regno, l'esercito era ben addestrato ma non molto numeroso e Rocca delle Fiamme era molto importante, l'impero era fragile, sarebbe bastato poco per far iniziare una serie di rivoluzioni  dei popoli sottomessi.

           Rocca delle Fiamme 

Un necromante apprendista si avvicinò ad una figura vestita con una veste viola scuro, con un cappuccio che gli copre completamente il viso, l'apprendista quindi disse con voce servile:"Mio lord gli elfi oscuri si uniscono alla nostra causa"  la scura figura fece un gesto con la mano per disimpegnare il giovane necromante si allontanò velocemente, la figura si avvicinò  ad una mappa di Rask dove aggiunse una pedina di colore nero nel territorio degli elfi oscuri, i regni nemici dell'impero si stavano unendo sotto un unica bandiera.




Angolo fancazzismo 

We la bella gente!!
La mia prima storia (na figata) tenetevi pronti perché ho 300000 idee in testa casso CARICHIIIIII!!!!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Maleanonimus