Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Masr    11/06/2017    0 recensioni
Jack prende un lavoro alla dhmis pizzeria ma io suo lavoro si trasformerà in un incubo.
Genere: Avventura, Comico, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jack entrò nell'ufficio. Un nauseante odore di rose si sentiva nell'aria, petali di fiori volavano in giro e una smielata musica usciva dagli altoparlanti < Ma che....?> disse Jack,ma venne interrotto dal telefono, alzò la cornetta e la voce registrata del direttore disse : Jack prese il fascicolo e lo lesse : Michael: Michael è il ragazzo più brutto della città e nessuno lo vuole, ma un giorno troverà l'amore. Malcom: malcom è il re dell'amore. Jack decise di guardarli per vedere com'erano fatti,Michael era basso gobbuto e con la testa deformata Inoltre si trovava in una stanza strana,che sembrava una grotta, Malcom invece era sul palco  principale ed era una testa di pietra con un cuore incastonato in fronte, Invece la farfalla era....una farfalla (Cosa vi aspettavate?). Jack ritornò sulla videocamera di malcolm per osservarlo meglio, e si accorse che il cuore che aveva in fronte si  illuminava sempre di più, a un certo punto diventò troppo luminosa e jack svenne. Quando si risvegliò il ragazzo era in una città completamente grigia e la musica si era fermata. Jack si alzò ed iniziò a camminare. Manmano che andava avanti le finestre si aprivano e delle persone uscivano urlando "sgorbio!" "Mostro!" Jack si chiedeva il perchè di quegli insulti,ma ad un tratto gli arrivarono addoso mele e uova, così scappò e si trovò in una grotta. Provò a  uscire ma l'entrata venne chiusa da un grosso masso, così jack non poté uscire. Quando si girò poi vide un'ombra, e la riconobbe subito: era Michael che lo fissava piangendo. Dopodichè gli saltò addosso e....... Jack si svegliò. Erano gia le due di notte e lo yellow guy stava entrando brandendo in mano un cartello con scritto "tutti hanno un'anima gemella" ma jack lielo prese e lielo diede in testa dicendo "questa è la tua anima gemella,catorcio!"poi lo chiuse fuori, ma non appena si girò si trovò faccia a faccia con la farfalla che gli diede un morso sul naso facendolo sanguinare e lasciando il segno dei denti metallici. Jack allora la afferrò e la lanciò sulla scrivania,facendo cadere il tablet che si ruppe. La farfalla si rialzò e rivolò incontro al ragazzo che la schivò facendola sbattere contro il muro. Lei,che sembrava spazientita corse incontro a jack ma lui,più spazientito di lei li diede un calcio che distrusse il suo piccolo endoscheletro. "Cavolo che lavoro di m..." non riusci a finire la frase che due mani metalliche li strinsero il collo. Era micheal ,ed era molto forte.proprio quando tom non riuscì più a respirare un'allegra musichetta eccheggiò per il locale. Erano scoccate le 6,e jack era salvo. In realtà non ne fu così felice, perchè dovette pagare 50$ (che si fece prestare) per l'animatronic e il tablet. ANGOLO DEL PAZZOIDE ssssssalve!!!! Si lo so,dico sempre che farò più capitoli e poi non li faccio,ma il fatto è che ho molteplici blocchi dello scrittore, e basarsi su una web-serie che è uscita dall'inferno non è così facile. Comunque lasciate una recensione se vi va e noi ci vediamo nel prossimo capitolo,ciaoooo!!!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Masr