Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |       
Autore: Donatozilla    11/06/2017    3 recensioni
Storia scritta in collaborazione con Manuel Darknight.
Alumad è uno dei mercenari più efficienti di sempre. Infatti, ogni suo incarico, viene portato a termine con successo. Questa volta però, il suo nuovo incarico è molto diverso rispetto agli altri... e chissà se con questo 'lavoretto' non possa farsi nuovi amici e forse... una famiglia.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alumad riposava tranquillamente sul letto. Roxy nel mentre stava cucinando il pranzo per lei e per suo padre. Sospirò. Suo padre non si prendeva mai una pausa dal suo lavoro di mercenario. Non aveva nemmeno il tempo di parlare con lei, di chiacchierare come farebbe un padre e una famiglia. Scosse la testa. Era meglio se non pensava a ciò. E ad un tratto... lo squillo di un telefono. Ciò fece svegliare Alumad i cui bulbi oculari uscirono letteralmente dalle orbite, per poi ritornare dentro. "CHI OSA DISTURBARE IL MIO SONNO?! STAVO SOGNANDO MAGICI UNICORNO CHE MI DINAVANO GRATIS DELLO ZUCCHERO FILATO!". Alumad prese il telefono rispose alla chiamate e urlò "CHI È?!" "Il signor Alumad?" Chiese un anziana voce al di là del telefono. "Sì sono io. E voi chi siete? Vi rendete conto che è domenica?!" "Scusi il disturbo ma volevo solo offrirle un lavoro che di sicuro non rifiuterà" "Un lavoro? Scusi ma no oggi è domenica e..." "Vi offriro' 10.000.000.000.000.000.000.000 di dollari". Alumad spalancò la bocca e i suoi occhi presero la forma del dollaro. "U-una somma così grande?! Ma accetto sicuramente! Che devo fare?!" "Molto semplice. Devi trovare una cosa per me. Ti manderò un oggetto che ti aiuterà a trovare ciò che voglio" "Aspetta... ma se possiedi un oggetto che ti permette di trovare ciò che tuoi vuoi perché non lo cerchi tu?" "Perché sono un vecchio decrepito e tu sei il protagonista" "Non hai tutti i torti. Quando arriverà questo oggetto?" "Proprio ora. E quando troverai ciò che voglio chiamami. Ti raggiungerò" e riattacco'. Subito dopo qualcuno suonò al campanello di casa, e Alumad si precipitò ad aprire. Si trovò davanti un postino con un grosso pacco. "Lei è il signor Alumad?" "Sì sono io! Date qua!". Prese il pacco è diede un calcio senza alcun motivo al postino, per poi rientrare in casa. "Che pacco ti hanno portato papà?" Chiese Roxy avvicinandosi al padre. "Oh lo scopriremo presto!" Rispose Alumad aprendo in fretta e furia il pacco. Ci trovò dentro uno strano macchinario con una piccola lampadina e uno schermo verde. "E questo cos'è?" Chiese Roxy. "Il macchinario per il lavoro che mi hanno affidato" "Lavoro?! Ma papà... volevo passare un po' di tempo assieme a te" disse Roxy. "Brutta storia" disse Alumad "Ma sì certo! Perché non vieni con me? Padre e figlia che lavorano insieme" concluse Alumad con gli occhi che brillavano dall'rccittazione. "Ma..." tentò di replicare Roxy. "Hai detto di sì? Bene allora! Partiamo subito!". Prese Roxy per il braccio e la trascinò fuori casa. I due entrarono in macchina, e Alumad attivo' il macchinario che comincio' a lampeggiare, indicando il luogo in cui si trovava la cosa che il nostro caro vampiro doveva trovare. Non era nemmeno lontano. Si trovava in una città viciva. "BENE! PARTIAMO ALL'AVVENTURAAAAA" urlò Alumad partendo a gran velocità mentre Roxy urlava dal terrore. Dieci secondi dopo... no facciamo otto e mezzo... Alumad andò a sbattere con la macchina contro un palazzo. Roxy uscì dall'auto priva fortunatamente di danni... beh Alumad era messo peggio. Aveva pezzi di vetro ficcato in testa, naturalmente Alumad si tolse senza problema i vetri dalla testa e si rigenero'. "Bene. Vediamo dove ci porta questo bel giocattolo" disse il vampiro cominciando ad incamminarsi osservando il marchingegno, mentre la figlia lo seguiva. Si fermarono dinnanzi a un ristorante e proprio lì il marchingegno smise di funzionare. "Dannazione! Deve essere stato a causa del colpo!" Disse Alumad "Oh beh dovremo aggiustarlo. Ma già che ci sia che dici se mangiamo qua?" Chiese Alumad alla figlia indicando il ristorante. "Non c'è problema" rispose Roxy. "Ma aspettami anche questo ristorante si chiama Freddy Fazbear Pizza! Un po' di originalità nei nomi dei ristoranti!" Disse Alumad facendo riferimento al ristorante a cui aveva lavorato tempo prima. "Beh meglio di niente". I due entrarono mentre Alumad urlò "LOCANDIERE! IL TUO TAVOLO MIGLIORE PREGO!". Roxy abbassò il capo imbarazzata mentre tutti spostarono lo sguardo verso Alumad completamente straniti. Quest'ultimo Allora notò che oltre ai classici humatronics orso, gallina, coniglietto e volpe stavano altri... tra cui anche un humatronics gatto. Angolo dell'autore: salve ragazzi! Ecco a voi la prima long dedicata ad Alumad! Vi posso dire che sarà un crossover con una storia del nostro caro Manuel... e dall'ultima parte forse lo avrete già capito con cosa è crossoverrato (?). Comunque sia. Dato che a me la scuola è finita ieri, vi posso dire con precisazione quando pubblicherò i cari capitoli. Farò come l'anno scorso come con The Amazing Lizard Hero 1 e 2 e il Virus. Pubblicherò un capitolo di questa storia la mattina e uno di Lizard Hero: Homecoming il pomeriggio. Dopo questo vi saluto!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla