Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |       
Autore: izzie_sadaharu    11/06/2017    0 recensioni
CHANBAEK | Raccolta di drabble fluff e anche un po' dementi.

"Baekhyun continua a fissare Chanyeol, finchè questo non si gira verso di lui. - Che c'è?
- È un freddo boia! Come fai a stare senza guanti?!
Chanyeol ridacchia, allungando il braccio davanti a sè. - È la forza dell'amore, Baekkie... - Sorride davanti all'obiettivo, e Baekhyun non può che mettersi in posa. Dopo il leggero clic, Chanyeol rivolge le sue attenzioni allo schermo del cellulare, mentre digita in fretta qualcosa. Baekhyun lo osserva in silenzio.
- Scherzavo, comunque. È la forza dei follower su Instagram."
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

61.04

Quando chiesero a Baekhyun quale fosse il suo numero preferito, il ragazzo aveva risposto senza esitazione: - Il 7. È sempre stato un numero importante per me, mi ha sempre portato fortuna e sono sicuro che sarà così anche in futuro. 
Chanyeol un po' ci era rimasto male; lui aveva risposto con altrettanta sicurezza che il suo numero portafortuna era il 4, e sperava che la sua dolce metà ammettesse di adorare il 61. Forse, però, sarebbe stato troppo ovvio: le fan non ci avrebbero messo molto a fare due più due, la notizia avrebbe fatto il giro del mondo e lo scandalo avrebbe distrutto la band. 
Quella sera, a letto, Chanyeol sorrise nella nuca di Baekhyun, racimolando il coraggio necessario per ammettere la sua delusione. - Speravo dicessi che il tuo numero preferito era il 61, ma effettivamente sarebbe stata una mossa rischiosa. E poi era una pretesa un po' troppo ambiziosa da parte mia... 
Baekhyun si girò in modo da poterlo guardare in faccia, e sogghignò. - Sei proprio scemo. 
Chanyeol assunse un'espressione ferita, poi mise su il broncio. - Ci speravo, dài. 
Baekhyun gli afferrò il viso tra le mani e appoggiò le labbra sulle sue. Rimasero in quella posizione per qualche secondo, poi Baekhyun si allontanò di qualche centimetro e sussurrò sulla bocca di Chanyeol: - Quanto fai 6+1?
Il più alto rispose, perplesso: - ...Sette?
- Esatto, scemo. Ho solo trovato un modo velato per dire che il 61 è il mio numero preferito. Scemo. 
Chanyeol sorrise, uno dei sorrisi più belli che Baekhyun avesse mai visto, e poi lo baciò. Ancora, e poi ancora, e poi di nuovo. La notte passò in quel modo, tra carezze leggere, baci infuocati e numeri sussurrati con voci dolci. 


 

Addominali.

Chanyeol era diviso da due sentimenti contrastanti. Da un lato si sentiva fiero di quel ragazzo, che si era impegnato tanto per raggiungere quel risultato, con ore e ore di palestra e sacrifici a tavola. Dall'altro, voleva buttarsi davanti a Baekhyun per impedire al mondo di vedere qualcosa a cui solo lui doveva avere il diritto di assistere.
Nel dubbio, ridacchiò per gli urli delle fan e rimase in disparte, pensando a cosa gli avrebbe detto una volta che fossero stati da soli nel dormitorio. "Begli addominali" suonava troppo pervertito e al contempo freddo. "La prossima volta non sollevarti la maglietta davanti a milioni di persone" metteva troppo in risalto la sua gelosia, e per di più era irrispettoso nei confronti di un uomo che si era tanto impegnato per i fan. "Ti amo" era un passepartout, ma non c'entrava molto con la situazione, e non avrebbe esternato la battaglia che gli stava infuriando dentro.
Mentre era lì che si arrovellava, non si accorse che il fulcro dei suoi pensieri gli si era avvicinato arrivandogli dalle spalle. Quando sentì una mano sfiorare la sua schiena, si girò di scatto, e vide Baekhyun che lo guardava con un sorrisetto di sfida. In un attimo capì il significato di quello sguardo.
Loro potranno anche aver visto i miei addominali, ma qui c'è qualcosa che solo tu ed io abbiamo il piacere di toccare.
Sorrise anch'egli, e in un attimo ogni dubbio svanì. Effettivamente, gli addominali non erano niente di che.

 

Addominali #2. feat TaeKook

Baekhyun era steso a pancia in giù sul divano, cellulare in mano, scorrendo i vari post  su Twitter che gli comparivano in tl. Per lo più erano video di esibizioni loro e di altre band, e lui si divertiva sempre a leggere le reazioni dei fan o di chi veniva a contatto con il kpop per la prima volta.
Gli comparve un video dei BTS in cui Taehyung saltava in braccio al maknae, Jungkook, e Baekhyun ridacchiò. Bastava veramente poco alle fan per saltare alle conclusioni circa coppie e otp, e a leggere i commenti si stava divertendo un mondo. Doveva ammettere che quei due erano carini insieme. Ricordava come una volta V era andato da lui quasi in lacrime perchè non riusciva a trovare un regalo decente per il compleanno di Jungkook; Chanyeol li aveva trovati seduti al tavolo a cercare su tutti i siti online qualche idea carina, mentre Taehyung aveva passato tutto il tempo a ripetere frasi come "dopo tanti anni che ci si conosce, le idee finiscono". Chanyeol aveva allora proposto di regalargli una carta regalo in qualche negozio, e Taehyung aveva seguito il suo consiglio. Non che Jungkook amasse particolarmente Gucci, ma a quanto sapeva Baekhyun, il regalo gli era piaciuto comunque.
Lasciò scorrere il dito sullo schermo del cellulare, e un tweet in particolare catturò la sua attenzione.
"Non dimentichiamoci di quella volta che Chanyeol ha mostrato la tartaruga"
Allegato c'era un video, che Baekhyun non esitò ad aprire.
Fu immediatamente premiato da uno zoom sugli addominali del suo ragazzo, accompagnato dalle urla belluine delle fan in calore. Improvvisamente sentì caldo anche lui, e la bocca gli si inaridì.
- Chanyeol? - Chiamò a voce alta. Sapeva che il ragazzo era nella stanza accanto a sistemare dischi e oggettini vari per la manutenzione degli strumenti. 
- Mhm?
- Puoi venire un attimo?
Quando Chanyeol gli fu accanto, seduto sul divano, Baekhyun si girò con uno scatto fulmineo, si issò sulle braccia e attaccò le labbra del più alto, mordicchiandole e passandoci sopra la lingua. Chanyeol sgranò gli occhi, sorpreso, ma ricambiò il bacio e avvolse le braccia al  corpo di Baekhyun.
Rimasero avvinghiati per due minuti buoni, prima che il più basso si staccasse e baciasse la linea della mascella di Chanyeol. Infine si staccò del tutto e lo guardò negli occhi. - Ho appena rivisto il video in cui mostri gli addominali. 
Chanyeol ridacchiò, accarezzando la guancia del maggiore. - Se questo è il risultato, lo farò più spesso.
- Scemo. Non ci pensare neanche. Non ho intenzione di condividere tutto quel ben di Dio con nessuno al mondo.


________ 

Sono ancora io! *lancia coriandoli*
No, non è ancora il ChanBaek day (MANCANO SOLO TRE GIORNI GENTE, TRE!) ma siccome non sono sicura di poter scrivere qualcosa quel giorno (la maturità incalza, help) pubblico adesso quello che ho scritto. 
Ovvero, tre sciocchezze.
Anyway, la lascio in corso perchè così quando avrò nuove drabble/flashfic in mente le aggiungerò come capitoli... potrebbe essere tra un mese come tra due ore, I really don't know. 
Alla prossima pulzelli ♥
Isa


---- vi blesso con queste immagini degli addominali anche se non le avete chieste peRCHE' NON BISOGNA DIMENTICARSI DI CERTE COSE (e chi se le dimentica...)



Chanyeol ti prego



quando ho visto il video di Baek che si scopre il ben di Dio pensavo che mi sarei messa a piangere.



   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: izzie_sadaharu