Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: Scythe_Master_Branwen    11/06/2017    0 recensioni
Sono passati tre anni dal matrimonio tra Chris Redfield e Jill Valentine, quando Chris è costretto a ripartire in missione (Resident Evil 6) dopo un lungo periodo di congedo. Qualche mese dopo il suo ritorno, tuttavia, decide di tornare sul campo.
Nel frattempo, una talpa all'interno dell' B.S.A.A. mette a repentaglio la riuscita della missione di Chris, mettendolo in un pericolo mortale dal quale solo Jill potrà salvarlo.
Disclaimer: Jill Valentine e Chris Redfield, così come gli altri personaggi qui presenti sono di proprietà di Shinji Mikami e della CAPCOM. Questa storia è stata scritta semplicemente per la passione che ho per la saga di Resident Evil e per l'amore che provo per Jill e Chris, pertanto non ha fine di lucro e il Copyright si ritiene inviolato. Questa storia, così come i personaggi di Garrison e di Damian (comparirà in uno dei prossimi capitoli), sono, tuttavia, di mia invenzione, pertanto non è possibile fare riferimento a questo racconto o a questi personaggi in altre storie, a meno che non mi venga richiesto o io non dia specificatamente il mio permesso.
Inoltre, avverto che, a parte il primo capitolo, il resto della storia è ambientato dopo Resident Evil 6
Genere: Azione, Sentimentale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chris Redfield, Jill Valentine, Leon Scott Kennedy, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tre anni. Erano passati tre anni da quando il suo amato Chris le aveva chiesto di sposarlo. Tre anni da quando lei aveva detto il fatidico sì. Tre anni da quando, qualche settimana dopo la proposta, lei e Chris erano diventati marito e moglie. Quei tre anni erano stati meravigliosi, i più belli della vita di Jill; Chris si era messo in congedo in quel periodo, per poter stare con lei quanto più possibile.

Un giorno arrivò una telefonata. Una telefonata che aveva cambiato le cose. Chris aveva risposto per primo e ad un certo punto, il suo viso si era rabbuiato, come se avesse ricevuto una notizia terribile -Cosa succede?- gli chiese Jill, allarmata dalla sua espressione -C’è stato un nuovo attacco- rispose lui -in Edonia. Delle forze anti – governative hanno rilasciato un potente Virus in tutta la regione- Jill rimase senza fiato: non c’erano segnalazioni di attacchi bioterroristici del genere da anni -E...ci sono superstiti?- domandò con un filo di voce.

Chris la guardò -A quanto pare sì- le rispose infine -Jill, io...- iniziò a dirle, la voce incrinata -è tutto a posto- gli rispose lei con gli occhi lucidi, cercando di trattenere le lacrime. Lui la fissò negli occhi per un momento, poi la baciò e uscì di casa, diretto al Quartier Generale della B.S.A.A.; quando Chris uscì, Jill scoppiò a piangere: niente era a posto; sia lei che il marito speravano di essere usciti da un incubo del genere. Certo, lavorare nella B.S.A.A. implicava compiere missioni in zone a rischio biologico, ma da quando Wesker era morto, i casi di attacco Bioterroristico si erano ridotti a villaggi isolati, con qualche migliaio di abitanti al massimo, ma questa volta era diverso. Questa volta uno Stato intero era stato di nuovo minacciato dalla presenza di armi biologiche e la B.S.A.A. necessitava del suo agente migliore: Chris Redfield. Il suo Chris.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: Scythe_Master_Branwen