Fumetti/Cartoni europei > Winx
Ricorda la storia  |      
Autore: Vlad123    12/06/2017    1 recensioni
Dopo il successo de "Le Winx rispondono" anche le Trix si sono messe a rispondere in live...solo che con le Trix NON SI SCHERZA!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Trix
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo il grande successo de "le Winx rispondono" Straffi decise di far contenti anche i fan delle trix facendo iniziare il programma le "Trix rispondono".
----------------------------------QG Rainbow ore 14.30---------------------------------
- Buon giorno piccoli stregoni! Siete contenti di poter chiaccherare chiaccherare con le vostre streghe preferite!?-Chiese Icy con un sorriso.
Sullo schermo del PC iniziarono a uscire tanti "si".
Le trix erano come nella prima stagione,solo con dei vestici civili. Stormy con dei Blujeans,maglietta che mostrava la pancia di colore viola con un fulmine giallo. Darcy indossava una piccola maglietta viola scuro con una scollatura a V molto profonda e pantaloni a zampa di elefanti viola chiaro. Invece Icy una maglietta azzurra,la solita collana al collo e una gonna blu.
- Allora,questo lo dico a tutti i maschietti: se volete vederci fare cose vietate hai minori di 14 anni è meglio che tornaniate alle fatine del porno!Perchè,il primo che chiede qualcosa di sconcio,gli raffreddo io i bollenti spiriti!-Commentò la strega dei ghiacci facendo apparire nella sua mano un cubetto di ghiaccio.
- Hei!Guarda! Il numero di chi ci segue si è quasi dimezzato!-Commentò ironica Stormy.
"Stormy,da me non piove da un mese puoi aiutarmi?Ti lascio il nome della città."-Stormy che vuoi fare?-Commentò Icy dopo aver letto. - Bah...va bene!-Sbuffò la strega delle tempeste schioccando le dita per poi aggiungere -Non ha specificato se voleva o no i fulmini!-Ridacchiò la strega.
- "Stormy,davvero perdi le staffe,nel senso hai così poca pazienza?"-Lesse Darcy
-No!In realtà sono molto calma!-Replicò Stormy mettendosi seduta sul tavolo come una ragazzaccia.
"Perchè non hai un ragazzo? Ti piacciono le femmine!?"Chiese un ragazzo di 16 anni.
- Allora,vorrei essere chiara,ho letto delle fan fiction...IO NON SONO LESBICA! NE BISEX! Chiaro!? A me picciono gli uomini!La salsiccia!Non la patata! Il primo che dice che sono lesbica lo strafulmino!CHIARO!?-Urlò Stormy mentre era ricoperta da piccoli fulmini facendo spalancare gli occhi alle sorelle,sconfessando quello che aveva detto pochi secondi prima.
Stormy respirava forte il petto e i seni facevano avanti e indietro in modo profondo,la strega scese con un salto e si diresse verso la telecamera. - Provateci!Provateci!SU! Ditelo che per voi sono lesbica o bisex! Ditelo! E vi polverizzo con un fulmine gigante!-Urlò la strega indicando con il dito la telecamera mentre gli occhi erano come indemoniati e un fulmine,che uscì da lei,colpì un faro facendolo cadere a poca distanza dal tavolo in cui stavano le streghe.
- Stormy...calmati!-Le ordinò Icy.
- SI!Calmati!-Aggiunse Darcy.
- Uffa...però! Se lo dite vi incenerisco!Parola di strega!CHIARO!?!-Urlò Stormy alla telecamera.
- Stormy,l'hanno capito!Non sono stupidi!-Rispose Darcy calma.
- Va bene...-Replicò la strega.
-"Darcy,sei bellissima e sei calmissima!Sei una ragazza da sposare!" Oooh!Adulatore!-Replicò Darcy facendo gli occhi dolci e spostando sensualmente i capelli.
"Icy,quest'estate sarà calda...potresti fare qualcosa? Tipo regalare gelati!? ^^" Lesse Icy socchiudendo gli occhi come a dire "ma ti sembro l'omino dei gelati!?"
- Dai Icy! Ha solo...oh! 18 anni...beh sarà un bambinone! A tutti piacciono i gelati e i ghiaccioli...a te specialmente!-Commentò Darcy sorridendo. Icy sbuffò,si prese la coda e se la aprì,sciogliendosi i capelli.
Sullo schermo del Pc iniziarono a uscire un sacco di cuori e di smile con gli occhi a cuore. "Icy!Sei bellissima con i capelli sciolti!" Lesse la strega dei ghiacci con un sorriso soddisfatto. - "Icy! Sei uno schianto!"Detto da te maschi e femmine!-Aggiunse la strega dei ghiacci sorridendo.
- Beh,vediamo così!-Replicò Darcy schioccando le dita e cambiando la sua acconciatura da capelli liberi a due lunghi codini(come musa terza stagione).
- Darcy sei fantastica!Yuuuuhuuuu!"Visto?-Lesse la strega sorridendo.
- Sono gli amanti degli anni 30!-Replicò Stormy piccata che voleva anche lei dei fan,anche se sapeva di essere la trix con meno fan e schioccò le dita,cambiando completamente il suo look, e assumendone uno gotico: Scarponi militari,calze a rete,gonna cortissima nera,camicia nera senza maniche con i primi bottoni slacciati.
Icy e Darcy iniziarono a ridere.
- Stormy sembri una strega dell'immaginario comune o simile!-Iniziarono a ridere le due.
- Ah,sono comica invece che piacente!? Fulmine!-Urlò la strega colpendo le sorelle.
- E va bene! Schegge di ghiaccio!- Urlò Icy furibonda.
- Terrore!-Urlò Darcy.
- Al fuoco...va tutto al fuoco!-Disse Stormy spaventata andando poi a sbattere contro un muro,provocando le risa delle streghe.
-Beh... è quasi ora...dobbiamo andare bambini! Beh alla prossima! Vi vogliamo bene!-Commentò Darcy. - E ricordate le streghe NON mangiano i bambini! Non lo facevano nemmeno le nostre antenate...eppoi è una bugia inventata dalle fate!-Aggiunse Icy facendo l'occhiolino.
- Ooooh!La testa!-Disse ad un tratto alzandosi lentamente.
- Stormy,saluta i bambini!Ciao,ciao!-Commentò Darcy.
- Ah,si ciao bambini! Alla prossima!Che dolore!Icy per favore fai la borsa con il ghiaccio!Che dolore...-Si lamentò la strega con la mano sulla fronte.
- Ciao bambini! Alla prossima!-Disse Icy sorridendo.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123