Fumetti/Cartoni americani > Powerpuff Girls Z
Segui la storia  |       
Autore: Shadaze forever    12/06/2017    1 recensioni
Un nemico sta tornando, e le Powerpuff Girls ne sono a conoscenza. Questo non è ancora al pieno delle forze, ma una chiave gli permetterà di essere più forte che mai. Le eroine faranno di tutto per proteggere questa chiave, ma i loro sforzi basteranno?
Uso i nomi inglesi e la vecchia serie.
PS: potrei aggiornare una volta al mese come una a settimana, quindi vi prego di avere pazienza. Dato che voglio fare dei capitoli lunghi ci vorrà altrettanto tempo.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Powerpuff Girls, Professor Utonium, Rowdyruff Boys
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un Ritrovo Sgradevole



Una sveglia comincia a suonare, e una mano la cerca sul comodino e la spegne. Tre ragazze di sei anni si alzano di malavoglia, ancora assonnate. Oggi è il loro primo giorno di scuola elementare, e non hanno passato la sera prima molto bene. E non perché erano troppo emozionate, ma perché hanno sconfitto Him per l'ennesima volta.

Quando hanno gli zaini in spalla salutano il professore ed escono volando. Arrivano davanti alla scuola ed entrano. Vedono molti ragazzi fluttuare, parlare, fare acrobazie.

Blossom:-Il professore ci ha inscritte a questa scuola?

Bubbles:-Giá. E devo dirti che è...

Buttercup:-... Fortissima!

Blossom:-Forza, guardiamo le classi.

Ci sono quattro sezioni, e le tre sorelle sono tutte separate.

Bubbles:-Peccato... Ma almeno troveremo nuovi amici!

Buttercup:-Si si. Ma spero che ci sia gente forte, almeno.

Blossom:-Forza dirigiamoci verso la segreteria, così ci daranno l'orario delle lezioni.

Le tre sorelle si dirigono lì, e quando arrivano trovano un'altra ragazza. Vista da dietro sembra normale, eccetto il colore dei capelli. Ringrazia la segretaria e si volta facendo un cenno di saluto alle tre ragazze. Ha gli occhi quasi neri, leggermente più chiari, dei capelli biondi simili al bianco ed ha una maglietta bianca, una gonna nera e le scarpe dello stesso colore. Passa vicino a Blossom, che sente una strana sensazione al suo passaggio. Si blocca un attimo e si volta a guardare quella ragazza. Molti pensieri le passano per la testa, ma uno in particolare prende il sopravvento. "E se fosse..." Ma viene interrotta dalle sue sorelle che la chiamano.

Sono nel corridoio che parlano dei loro orari.

Buttercup:-Ma non è possibile!

Bubbles:-Cosa c'è?

Buttercup:-Prime tre ore matematica, poi le altre due italiano. E il martedì di nuovo matematica!

Bubbles:-Io ho musica, ora.

Buttercup:-E tu, Blossom?

L'arancione non si volta a guardarle, tiene lo sguardo fisso per terra immersa nei suoi pensieri. Buttercup le tira un pugno sul braccio, così sua sorella esce da quello stato di trance.

Blossom:-Ahia! Si può sapere cos'hai?

Buttercup:-E me lo chiedi? È da prima che continui ad incantarti.

Bubbles:-Cos'hai, Blossom?

Blossom:-Volevo aspettare di avere più prove per dirvelo...

Buttercup:-Sputa il rospo, sorella.

Blossom:-Avete presente quella ragazza che abbiamo incrociato in segreteria?

Bubbles:-Si.

Blossom:-Beh... Quando mi è passata vicino ho sentito una strana sensazione.

Bubbles:-Non penserai che sia...

Blossom:-Non ne sono sicura, ma questa sensazione, i capelli, gli occhi, mi fanno pensare che sia...

Buttercup:-... Thunder.

La campanella suona, così le sorelle si sbrigano a finire.

Bubbles:-Ma se è davvero lei, vuol dire che è qui perché...

Blossom:-Ha trovato la chiave, per questo dobbiamo anticiparla.

Buttercup:-Ma come facciamo a sapere chi è?

Blossom:-Devo ricordarti che sono collegata a lei? Lo sentirò quando mi sarà vicina.

Bubbles:-Va bene... Ciao ragazze.

Tutte si salutano con un cenno della mano e vanno nelle loro classi.

.
Una ragazza di un biondo platino, quasi bianco, si trova davanti a Blossom.

Blossom:-C'è qualcosa che posso fare per te?

La bionda comincia ad alzare il braccio, ma viene interrotta dall'arrivo delle sorelle dell'arancione, che si spaventa.

Blossom:-Cosa?

Buttercup:-È lei Thunder, la Powerpuff Girl traditrice.

Bubbles:-Quella che è nata dal nostro stesso esperimento e che è scappata prima che la potessimo trovare.

Blossom:-Vuoi dire che è Thunder?

Bubbles:-Esatto, e tu sei la chiave.

Buttercup:-Dobbiamo impedire che ti prenda.

Thunder:-Che peccato, troppo tardi.

La bionda alza entrambi le braccia, però una la porta verso destra. Subito dopo Bubbles e Buttercup vengono scaraventare addosso ad un muro.

Bubbles:-Ahio...

Blossom va ad aiutare le sorelle.

Buttercup:-S... Scappa.

Ma prima che l'arancione possa fare qualcosa viene avvolta da un alone verde che la solleva in aria.

Bubbles:-Che succede?

Blossom:-È come se fossi bloccata da una corda invisibile.

Thunder:-Tranquilla, farà solo male da morire.

Chiude la "mano" a pugno, poi Blossom sente un male atroce in tutto il corpo. Piano piano le forze l'abbandonano e le pupille diventano sempre più bianche. Intanto a Thunder i capelli diventano sempre più bianchi e lunghi, i colori degli occhi si invertono e le cambiano i vestiti.

.

La campanella della ricreazione suona, e le tre sorelle si incontrano in corridoio. Stanno parlando, quando Blossom sente una strana sensazione, così si guarda attorno. Le sue sorelle lo notano, così cominciano a guardarsi attorno anche loro.

Bubbles:-Chi stiamo cercando esattamente?

Buttercup:-Non lo so, c'è troppa gente.

Bubbles:-Guardate quella ragazza, dovremmo aiutarla.

Infatti una ragazza si trova con la schiena addosso agli armadietti circondata da tre ragazzi. La bionda sta per andare ad aiutarla, ma vede che i tre ragazzi fluttuano in aria per poi essere scaraventati via.

Bubbles:-Avete visto? E se fosse lei?

Buttercup:-No, guarda la sua faccia. Non è quella di qualcuno che ha appena scaraventato via tre bulli con la forza del pensiero. Vero Blossom?

Ma l'arancione è già andata da quella ragazza.

Buttercup:-Ma che fa?

Bubbles:-Forse pensa sia la chiave.

Buttercup:-Naaaaa, impossibile.

Blossom:-Ho trovato la chiave.

??:-Che chiave?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Powerpuff Girls Z / Vai alla pagina dell'autore: Shadaze forever