Serie TV > Shadowhunters
Ricorda la storia  |       
Autore: Mary_Julia_Solo    12/06/2017    0 recensioni
[post2x10]
----
"Sceglierei lui. Sempre. Dovessi anche morire. Sceglierei lui. Perché non potrei accettare una vita senza. Lui è come lo Yin Fen. Anche peggio. Il suo cuore fermo è l'unica cosa in grado di far battere il mio."
----
Isabelle Lightwood non si è mai sentita così stupida. Non riesce ad accettare di essersi innamorata di Clary. Sa che lei ama Simon, e che non ci sarà mai alcuna possibilità per lei. Mentre sente il suo mondo crollarle addosso, accecata dal suo amore per la giovane Morgerstern, rischia di non vedere quanto sia forte l'amore delle persone che la circondano. Intanto, il mondo dei Nascosti è minacciato da un giovane, che nessuno hai mai visto in viso, che ha tra le mani un'arma tanto magnifica quanto pericolosa: la Spada dell'Anima. E una vampira resa pazza dalla voglia di vendetta, farà di tutto per portare a termine il suo piano, anche uccidere ogni persona in grado di ostacolarla. È solo questione di tempo prima che gli Shadowhunters si trovino a dover affrontare un grave pericolo, avvisaglia di uno ancora più grande e terribile...
----
[IsabellexLydia][RaphaelxSimon][MagnusxAlec][JacexClary]
Genere: Drammatico, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Isabelle Lightwood, Lydia Branwell, Raphael Santiago, Simon Lewis
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Because '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< It’s not the goodbye that hurts,
but the flashbacks that follow >>
 
Prologo
« Voglio raccontarvi una storia. Da molto tempo, ormai. Ma ho sempre avuto paura che non avreste capito. Che mi guardaste e non mi vedeste più come prima. Cos'è cambiato, vi chiedete? Niente. Non è cambiato niente. Ma ho trovato un po' di coraggio in fondo al cuore. Nemmeno sapevo fosse lì. Ora so di non essere più in grado di trattenere tutto. O esploderò. A un certo punto, si crolla. Non si può più mentire. Non si possono più guardare negli occhi le persone sapendo di vivere una bugia. Questa non è una storia come le altre. No, assolutamente. Tutti conosco la storia della guerra contro Valentine e Sebastian Morgenstern. Ma sanno solo quello che tutti possono sapere. Questa non è una storia normale. Parla d'amore. Tradimenti. Bugie. Vendetta. Ferite. Dolore. Amicizia. Inganni. Parla di cose impossibili, diventate possibili. Una storia in cui il destino di Shadowhunters e Nascosti è irrimediabilmente legato. Comincia dopo la sconfitta di Valentine, quando tutto il Mondo delle Ombre era dilaniato, sconvolto. Quando capitavano cose che non avrebbero dovuto essere possibili. Questa storia parla di Clarissa Morgenster -in grado di creare muove rune -, Jace Herondale -angelo sceso in terra -, Alexander Lightwood -il ragazzo che non rideva mai -, Lydia Branwell -la regina di ghiaccio dal cuore d'oro -, Simon Lewis -il vampiro novellino, il Diurno, il migliore amico -, Magnus Bane -il Sommo Stregone di Brooklyn -. Ma più di tutti parla di Isabelle Lightwood -una ragazza apparentemente forte, spezzata dall'amore, distrutta dalla droga -e di Raphael Santiago -il vampiro Capo del Clan di New York, che aveva chiuso il suo cuore, promesso di non amare più -, legati da qualcosa di incredibile e fin troppo vero. La Nephilim e il vampiro. La figlia dell'Angelo e il figlio della notte. Oh, no. Non è la loro storia d'amore. Ma non deve esserlo necessariamente, no? Non parlate, non interrompetemi. Ascoltate e basta, senza giudicare. È più complicato di quel che appare, ma allo stesso tempo è semplice. Ascoltate. Ascoltate, o non saprete mai tutta la verità. »
 
Angolo autrice: 
Saaaaalve a tutte le povere e sfortunate anime che hanno deciso di leggere questa fanfiction! Lo so, questo capitolo è un po' corto (sempre che a qualcuno freghi qualcosa) ma gli altri saranno fin troppo lunghi quindi recupero. Ogni capitolo sarà diviso in tre o più parti per la lunghezza, quindi non stupitevi se nello stesso capitolo non cambio mai scena. Questa ff si basa principalmente sulla serie tv di Shadowhunters (che dai, non fa così schifo se non viene paragonata ai libri, anche se oh, aspettate, dovrebbe essere basata su quelli) ma ci saranno anche dei riferimenti al libro, sopratutto verso la fine della storia. Anche se, guardando il 2x11 vediamo che Isabelle è ancora drogata, qui si è miracolosamente disintossicata, non ho idea del perché. Sfortunatamente la strapazzo un po', la nostra povera Izzy, quindi non stupitevi se non la vedrete nei panni della solita "calpesta cuori". Poi, le coppie principali sono la Saphael e la Lizzy (cioè Izzy e Lydia, personaggio molto utile devo dire). Ci saranno anche la Clace incestuosa visto che Clary è ancora convinta che siano fratello e sorella (Jace è un povero piccolo cucciolo che pensa che Clary sia più felice con Simon ma no :() e la Malec. Perché senza Malec non si vive. Se qualcuno shippa la Jalec o la Clalec is not my problem. Strapazzerò un po' tutti, mi dispiace. Tranne Magnus e Alec, loro sono solo carini e coccolosi come sempre, niente drammi. È la prima ff che scrivo in questo fandom, quindi perdonatemi se fa schifo. 
Cieu, spero che qualcuno abbai deciso di leggere e che continui a leggere anche i prossimi capitoli seguendomi nella mia pazzia e scleri sclerosi 
Alla prossima unicorni glitterati! ;)
 
P.S: Ho scritto “triangolo” ma è più un OTTAGONO
P.P.S: Giuro che gli altri capitoli non sono così corti, e non sono tutti scritti così
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Mary_Julia_Solo