Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Sakkaku    12/06/2017    4 recensioni
Qualche tempo fa Kim_Sunshine mi ha lanciato la sfida di pubblicare le storie scritte quando ero piccola, come fa lei nella sua raccolta "Scritti trash di una pseudo-infanzia problematica". Ora, dopo aver riesumato dalla cantina un paio di testi scritti quando ero giovane e semianalfabeta, eccomi qui a pubblicarli. Siete fortunati, perché non ne ho trovati molti... per ora.
Un consiglio: tenetevi alla larga da questa raccolta, perché non solo sarà piena di errori (è il senso della raccolta non correggerli e trascrivere i testi così come sono stati scritti in passato), ma vi porterà in un delirante turbine di demenza. Vi ho avvisato.
Genere: Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A volte chi nasce incendiario muore pompiere
 

Toby viveva solo. Adorava andarsene in giro a fare marachelle, prendere in giro gli anziani, per poi pedinarli fino a casa e bruciargliela.
Per ora gli era andata bene. Nessuno credeva, o addirittura pensava, che il responsabile di tutti quegli incendi fosse Toby. Solo per il semplice fatto che aiutava le persone cieche ad attraversare la strada, così tutti nel villaggio chiudevano un occhi per i suoi scherzi. Un giorno, però, fu colto in fallo proprio mentre stava facendo saltare in aria con un fuoco d'artificio una latrina. Da lì tutti stettero alla larga dal ragazzo, ma era impossibile. Ti fissava; con gli occhi ti pregava di parlargli o di dire qualcosa; così pian piano tutti si dimenticarono di ciò che aveva fatto, anche perché Toby, avendo paura di essere cacciato dal villaggio, smise di bruciare le case degli anziani; ma poi, vedendo che più nessuno se lo ricordava, ricominciò a far saltare in aria latrine e a bruciare case.
Un giorno c'era un forte temporale; i lampi colpivano alberi, prati, case e le distruggevano, facendole bruciare. Quando le case cominciarono a bruciare tutti gli abitanti del villaggio si misero a lanciare secchi d'acqua sulle fiamme per spegnere il fuoco. C'era pure Toby. Fu proprio in quel momento che capì, che doveva entrare in quella casa e salvare il vecchi che vi era intrappolato.
Si munì di un secchio pieno d'acqua ed entrò in quella casa.
Buttò l'acqua solo per farsi strada ed arrivare fino al vecchio; lo liberò e gli disse di correre fuori. Mentre Toby stava per uscire, una trave cadde e lo colpì.
Cosi, prima di morire, Toby pensò che era strano che lui, proprio lui, il piccolo Toby era morto in una casa in fiamme, visto che egli, come passatempo, aveva avuto appunto quello di bruciare le case.
Tutti al villaggio si ricordarono fino alla morte del ragazzo che faceva sempre scherzi, ma che alla fine si sacrificato per salvare qualcuno. Quel ragazzo era proprio Toby.
Così eressero una statua in suo onore; così negli anni a venire tutti avrebbero potuto ammirare la grande saggezza di Toby.



-------------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti, sono tornata ad aggiornare con un'altra storia nonsense scritta alle medie e come le precedenti, il titolo è stato assegnato dal docente. Personalmente mi fa ridere troppo: bruciare una casa è uno scherzo... probabilmente l'ho scritta dopo aver preso un colpo di sole in testa, è l'unica spiegazione!!
Avete visto che temporale da apocalisse è arrivato? Voi avete capito quale sia questa grande saggezza? xD
Dopo questa non ho altri temi da mettere, almeno finché non torno ad avventurarmi a sistemare la cantina e scoprirò altri cimeli (?).
Ho giusto una storia scritta dai dodici ai quattordici anni, indicativamente il genere è: magico, scuola e un pizzico di romanticismo (è un genere che non mi piace e neanche l'ho mai letto, però chi leggeva ai tempi quella storia, mi chiedeva di mettere qualcosa di romantico e quindi ho cercato di inserire qualcosa di vagamente simile xD). Se vi può interessare posso iniziare a postare quella, è parecchio lunga quindi la dividerò (perché è un testo unico e quando l'ho scritto non l'ho diviso in capitoli). Altrimenti la pubblicherò così com'é, esattamente come ho fatto con le storie postate in precedenza. Fatemi sapere se vi può interessare... tanto state sicuri che ci sarà da ridere!
Ora se permettete vado a nascondermi, perché questa storia è una schifezza ._.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Sakkaku